Belle cimozze Green!!!
Tra l'altro direi anche pulite molto bene!
Buone fumate!!
uso un mar hydro 2 400 !
questo è quello dichiarato dalla scheda tecnica:
Power Consumption:120V:177W±5%, 240V: 173.9W±5%
diciamo che sono 170 w effettivi , credo!
la muffa l'ho gia dimenticata
grazie mille bro! si lo hai visto nascere insieme a me!Ciao green, sorry se passo solo ora...complimenti per come hai concluso questo ciclo, mi ci ero affezzionato l'ho visto nascere ...e poi ti sei preso una bella rivincita dal ciclo scorso hehehe...cime troppo succulente gran pulizia, bava alla bocca....non mi resta che augurarti buona concia...ciao buona giornata
grazie green....meriti cmq la rep+rep+
Complimenti, gran raccolto. Devo documentarmi su 'sta botrite,
Ciao Frà,
ottimo harvest direi, con degli apicali belli gonfi ci rimane che augurarti ottime aspetteremo lo smoke report.
Saluti .
salve a tutti ragazzi, a breve mi prendo 5 minuti per lasciare uno smoke report dopo 45 giorni di concia in barattolo!
Ciao..anche se é passato un anno come te lq ricordi la fumata? Hai trovato fenotipi differenti? E infine cambiando l odorsok(che ho pure io e m avte fattomprendere male)hai risolto? E dire che avevo letto bene di quel filtro! Hai fatto un lavoro davvero splendido!!
Ciao Green,
bentornato, se vai di mono strain ti consiglierei la Psycho, tanti fenotipi tutti molto buoni e saporiti con un ottimo stone, se non farei 2 Psycho e 2 SAD.
Saluti .
Ciao Green,
Se posso, mi siedo e cerco di imparare qualcosa!
Visto il tuo ultimo ciclo, questa volta arrivo in anticipo per poterlo studiare bene !