What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

GreenS LEDROOM [lst-fim] 2X PS1CODELICIA 2X IC3COOL ss (in corso) by GreenS

burro banton

Active member
Veteran
fai drenare h20 però is better!faccio una mezza irrigazione/flush.metto bacinella,2 sostegni sul bordo,poggio vaso e faccio scolare finche non si ferma.almeno so che ho eliminato nuts da sub,almeno avvantaggio,ma non so se è un metodo corretto..h20 gialla come piscio.sono un maniaco..mi segno anche differenze di ec delle scolatura tra una e altra per ogni plant.mie 2 spiccetti.big up buon coltivo

Loollo

Active member
Veteran
Sisi , in situazione di emergenza o se sai che è ancora molto carico il sub, altrimenti solo acqua fino alla fine certo !

Ghoul

Well-known member
Grazie della spiegazione scientifica :tiphat:

Ma quando fare lollipopping ?

A parer mio, seconda settimana di fioritura come limite, tenendo in considerazione un possibile allungamento della fioritura stessa.
I fitormoni sono concetrati prevalentemente nelle parti di crescita della pianta, quindi la quantità di ormoni dispersi è proporzionale al numero di germogli potati. Si può quindi eliminare una piccola quantità di germogli o rametti anche nelle settimane successive, senza riscontrare eccessivi ritardi.
Just my opinion

Ghoul

Well-known member
@Greenseeds: scusa l'intrusione e la maleducazione, neanche ho salutato...
Buona fioritura

greenseeds

Active member
fai drenare h20 però is better!faccio una mezza irrigazione/flush.metto bacinella,2 sostegni sul bordo,poggio vaso e faccio scolare finche non si ferma.almeno so che ho eliminato nuts da sub,almeno avvantaggio,ma non so se è un metodo corretto..h20 gialla come piscio.sono un maniaco..mi segno anche differenze di ec delle scolatura tra una e altra per ogni plant.mie 2 spiccetti.big up buon coltivo
ahh tu sei esagerato, comunque si anche io faccio scolare, ieri le ho messe nella bacinella anche se non erano sollevate ma mentre annaffiavo cera gia l'acqua sotto, però hanno fatto uscire parecchia acqua color piscio :D

Sisi , in situazione di emergenza o se sai che è ancora molto carico il sub, altrimenti solo acqua fino alla fine certo !
certamente!

@Greenseeds: scusa l'intrusione e la maleducazione, neanche ho salutato...
Buona fioritura

figurati, grazie per le spiegazioni, sei il benvenuto !

greenseeds

Active member
secondo la s33d bank questa dovrebbe essere l'ultima settimana di fioritura, e dovrei tagliare il 23!, ovviamente non sono ancora pronte.

attualmente ho tutti i tricomi nuvola e 0 ambrati, penso possa bastare un'altra settimana ancora, il problema è che sono ancora troppo cariche.

il prossimo irrigo vorrei fare una flushata più violenta, potrebbe essere positivo metterle sotto acqua corrente per far drenare tutto?

Loollo

Active member
Veteran
Si, ma le foto :) ??

Per il flush converrebbe acqua decantata (anche per la temp) e a ph regolato, almeno eviti sicuramente problemi e blocchi in quanto dopo il flush dovrai aspettare almeno 3-4gg per farle effettivamente scaricare. Magari usi acqua decantata per flushare per bene ed alla fine ribagni a ph regolato, almeno ti risparmi un po di ph- :tiphat:

greenseeds

Active member
lollo, questa genetica è davvero soprendente! hanno fatto tutto il ciclo a ph 7,4!!!!!
mai dato ph - !
mai mostrato carenze!
big up per la van1lla ku$h della barn3ys !

appena posso carico altre foto , hai ragione!
ma se ti dico che sono ancora cariche , fidati bro ahah.

ieri ho irrigato ancora con poco più del doppio dell'acqua che prendono di solito, sempre acqua decantata senza regolare ph.
hanno scolato parecchio, speriamo che in questa settimana vogliano scaricare un bel po!

greenseeds

Active member
105 GIORNI DA SEME 42 VEGE+ 63 FLO

105 GIORNI DA SEME 42 VEGE+ 63 FLO

Bene ragazzi siamo precisamente a 105 giorni da seme
42 vege
63 flo

dovrebbero concludere in questa settimana ma ovviamente ne hanno per almeno 1 altra credo.

situazione tricomi:

tutti nuvola e primi tricomi ambra gia presenti qua e la ma in minoranza.

pistilli arancioni molto presenti su alcune , tranne la piu alta che ne ha ancora molti bianchi.

secondo me ne hanno da scaricare ancora....

pensavo di irrigare un ultima volta e poi tagliare, cosa ne pensate?
ovviamente i tricomi credo che nel frattempo saranno maturati abbastanza.

ecco qualche foto alla cazzum !

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

PARTICOLARE APICALE MOLTO BELLO , MADRE NATURA MI SOPRENDE SEMPRE DI PIù ! CHE FORZA LA C@NNAB1S!
picture.php

Last edited:
Con buona pace per i denigratori dei LED cosiddetti "economici".
Nel ciclo in corso ho la tua stessa lampada ed il tuo cultivo mi fa ben sperare per le piccine. Nel ciclo precedente avevo la stessa marca di LED ma il modello da 300W (130W effettivi) e sono rimasto lo stesso pienamente soddisfatto dei risultati.

Cream47

Underground Grower
Ciao Green,

molto bello, capocce belle gonfie, peccato che siano ancora cariche e vedendo l'ultima foto secondo me hanno ancora da dare ma tu che le vedi dal vivo potrai decidere meglio di noi.

Comunque ancora 1/2 settimane lo farei fare magari abbassando le ore di luce da 12 a 11.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Loollo

Active member
Veteran
Ma che belle Green :woohoo:

Ma nelle ultime due settimane si sono gonfiate ancora secondo te ? Per la raccolta potrebbe essere una buona idea quella di un vero flush se devi raccogliere in una settimana od anche meno. Anzi, più che buona idea mi permetterei di dire che sarebbe OBBLIGATORIO :biggrin: !

greenseeds

Active member
Con buona pace per i denigratori dei LED cosiddetti "economici".
Nel ciclo in corso ho la tua stessa lampada ed il tuo cultivo mi fa ben sperare per le piccine. Nel ciclo precedente avevo la stessa marca di LED ma il modello da 300W (130W effettivi) e sono rimasto lo stesso pienamente soddisfatto dei risultati.

penso che i led siano il futuro!! questo è quello che si tira fuori con led " a buon mercato" penso che con i top di gamma e la roba che sta uscendo in questi anni i risultati saranno straordinari!

Ciao Green,

molto bello, capocce belle gonfie, peccato che siano ancora cariche e vedendo l'ultima foto secondo me hanno ancora da dare ma tu che le vedi dal vivo potrai decidere meglio di noi.

Comunque ancora 1/2 settimane lo farei fare magari abbassando le ore di luce da 12 a 11.

Saluti e buon coltivo :wave:.

GRAZIE MILLE BRO!!!!
si hanno da dare ancora , si prenderanno un'altra bella irrigata!
ho seguito il consiglio, e da ieri prenderanno 10 ore fino a fine ciclo !
Ci aggiorniamo!

Ma che belle Green :woohoo:

Ma nelle ultime due settimane si sono gonfiate ancora secondo te ? Per la raccolta potrebbe essere una buona idea quella di un vero flush se devi raccogliere in una settimana od anche meno. Anzi, più che buona idea mi permetterei di dire che sarebbe OBBLIGATORIO :biggrin: !

si qualcosa hanno dato ancora nelle ultime due settimane, soprattutto le altre cime intorno all'apicale! mi dispiace che non son riuscito a far sviluppare tutto come si deve, secondo me c'è un margine di miglioramento in quanto a resa grandissimo!
oggi si prenderanno un'altra bella irrigata e vediamo , comunque sia stanno cntinuando a scaricare !

greenshow!superpannocchie!!!great job!big up buon coltivo bro.

weellaaa brooo thank u man! i wanna be like u !!!
continua a seguire che manca veramente poco!
the show must go on!

ps, ho staccato due rametti bassi perchè non resistivo più! sto gia fumando qualcosa di solamente seccato in maniera molto speed, ma non mi pronuncio sui sapori ( gia gradevoli) perchè sapete tutti che non avrebbe senso!

greenseeds

Active member
ieri irrigata sotto acqua corrente, terreno ben drenato, spero sia stato l'ultimo irrigo e che vogliano finire di maturare e scaricare perchè in testa non ho la scimmia di fumare ma direttamente king kong .

"fortunatamente" ho fatto un danno, mi si è spezzato mentre le maneggiavo 1 ramo con una bella cime, lo prendiamo come un altro assaggino nell'attesa .

prossimo ciclo devo incrementare la ventilazione ed inserire sostegni , sto soffrendo parecchio la debolezza di alcuni rami laterali che ora col peso delle cime non reggono, menomale ci sono le pareti della grow che tengono tutto su per forza di cose...

ci si vede presto.

Nabat

Active member
Veteran
Non ero ancora passato amico...pardon, ma che cazzo di capocchioni!! Hanno proprio un bell'aspetto...succulente :)

greenseeds

Active member
Non ero ancora passato amico...pardon, ma che cazzo di capocchioni!! Hanno proprio un bell'aspetto...succulente :)

sei perdonato bro! anche se ad essere sincero mi aspettavo un tuo passaggio gia dall'inizio!
carine eh? grazie mille , speriamo di tagliare il prima possibile.

aggiorno: siamo al collasso generale, i rami non si reggono più troppo esili per tenere su le cime e si piegano su loro stessi, non so più come posizionare, in grow c'è la confusione totale, questo impedisce a tutti i rami di prendere decentemente luce dal pannello.

1 delle 4 ha tutti i pistilli marroni e le foglie apicali sono completamente seccate, ma non è ancora scarica sul resto della pianta, la seconda più alta sta cominciando a maturare finalmente ( fino ad ora buttava fuori ancora pistilli nuobi bianchi) e si è palesemente gonfiata ancora, le altre 2 più basse sono stabili e scaricano ma molto lentamente, abbiamo appena concluso la 10ª settimana di fioritura e stiamo entrando nella 11ª.

la banca dichiara 8/9 sett di fioritura.

dovrò ricontrollare i tricomi , non vogliono proprio maturare ste stron*** !!!!!!

Nabat

Active member
Veteran
sei perdonato bro! anche se ad essere sincero mi aspettavo un tuo passaggio gia dall'inizio!
carine eh? grazie mille , speriamo di tagliare il prima possibile.

aggiorno: siamo al collasso generale, i rami non si reggono più troppo esili per tenere su le cime e si piegano su loro stessi, non so più come posizionare, in grow c'è la confusione totale, questo impedisce a tutti i rami di prendere decentemente luce dal pannello.

1 delle 4 ha tutti i pistilli marroni e le foglie apicali sono completamente seccate, ma non è ancora scarica sul resto della pianta, la seconda più alta sta cominciando a maturare finalmente ( fino ad ora buttava fuori ancora pistilli nuobi bianchi) e si è palesemente gonfiata ancora, le altre 2 più basse sono stabili e scaricano ma molto lentamente, abbiamo appena concluso la 10ª settimana di fioritura e stiamo entrando nella 11ª.

la banca dichiara 8/9 sett di fioritura.

dovrò ricontrollare i tricomi , non vogliono proprio maturare ste stron*** !!!!!!

Dai, un paio di passaggi li ho fatti, ma ho sempre seguito:p cmq per reggere i rami che non sostengono piu il peso delle cime, la prossima volta farai meglio a procurarti dei tutori...ma per il momento puoi tenere su le cime con del filo di ferro gommato quello verde classico da contadino...saluti bro