greenseeds
Active member
FOTO DI GRUPPO
CFL AGRO 200W
CFL AGRO 200W
ciao cream!Ciao Greenseeds,
stanno bene anche se forse ancora un po' cariche, pensi che la CFL abbia aiutato il sottobosco ?
La resina non sembra mancare che fragranze hai in grow.
Saluti e buon coltivo .
grazie mille , mi fa piacere rimani pure fino a che il sipario verrà chiuso!Ciao Green, davvero belle le ragazze.
Ti seguo volentieri che sono anch'io in 60x60 con led, giusto un paio di settimane dietro a te !
Unico consiglio che mi sento di darti a questo punto è che potresti fare un po' di lollipopping.
Per gli odori io consiglio sempre anche l'ozonizzatore, davvero ottimo.
Keep Growing !
Ciao frà, mi accodo ai colleghi sopra, belle patate
Secondo me, ti conveniva fare lollipopping prima, molto prima...
Ti saresti risparmiato tutta quella fuffa (che non maturerà mai), avresti favorito la crescita degli apicali, e avresti serenamente evitato quei 200w di CFL in più che a mio avviso.. non ti servono a nulla
Daje
Ma perché si rallenterebbe togliendo i piccoli fiorellini nella parte bassa della pianta ? Ma siete proprio sicuri ? Io non credo proprio, magari non sarà gran che efficace a questo punto, tutto qui.
La potatura provoca una diffusione di fitormoni(principalmente auxine) nella pianta, che in questa parte della fioritura si tradurrebbero in un rallentamento della maturazione dei fiori.
Grazie per la spiegazione ghoul!La potatura provoca una diffusione di fitormoni(principalmente auxine) nella pianta, che in questa parte della fioritura si tradurrebbero in un rallentamento della maturazione dei fiori.
grazie per la spiegazione Ghoul!
ciao green bella grow,belle plants.prox ciclo leva prima i popcorn e i rami bassi,rendono bene se li metti come talea,buone possibilità di attecchimento.per scaricare devi fargli assorbire ultimi nuts nel terreno e in se stessa.dai sola h20 fino alla fine,vedrai che si mangiano le foglie da sole...sono geneticamente regolate in modo da far sopravvivere i fiori,unico obiettivo di tutto il ciclo(per loro e per noi ahahahahah)..la riproduzione della specie.big up buon coltivo
La pazienza è la virtù del grower .
.
La potatura provoca una diffusione di fitormoni(principalmente auxine) nella pianta, che in questa parte della fioritura si tradurrebbero in un rallentamento della maturazione dei fiori.
Grazie della spiegazione scientifica
Ma quando fare lollipopping ?
Greenseeds, dai che ci sei ! Se vuoi fare un flush come si deve dovresti dare ALMENO il doppio di acqua rispetto al volume del vaso.