Lucida Follia
Active member
Che sberle alogeno! Complimentoni, si vedeva che erano piante pronte a esplodere!
In che settimana sei?
Stupende!
In che settimana sei?
Stupende!
Che sberle alogeno! Complimentoni, si vedeva che erano piante pronte a esplodere!
In che settimana sei?
Stupende!
Grazie!!!
Anche a me pare che hanno fatto bene la loro parte, vediamo se gonfiano ancora un po', sarà difficile perché ci sono troppe cime ed averle tutte bottiglie da litro è chiedere troppo.
Nel complesso dovrebbe venire fuori un bel raccolto lo stesso, sarà da fare a scalare che altrimenti tanto che matura il sotto di sopra va in senescenza.
Con le piante rivegetate è abbastanza comune o almeno mi capita spesso.
La settimana non ne ho idea, questo è un ciclo che non avevo previsto di documentare e tengo i conti solo quando posto, almeno ho una traccia di quando è iniziato il ciclo.
Normalmente tutte queste cose non le faccio, considera che non so che giorno è oggi, l'anno si ma più che altro perché ha rotto le scatole la pandemia e si sta poco a fare due conti.
La mia salvezza è il televideo della tv, in alternativa potrebbe essere sempre un istante nel tempo indefinito definibile presente.
Non ti conosco, ma la cosa che più mi colpisce è che tu abbia una tv!
La tv serve principalmente per i gatti, ne ho tanti e se sono via senza tv fanno il delirio...gli metto un canale tipo quelli di solo tennis oppure documentari e stanno più buoni.
Alcuni la usano tipo sonnifero mentre altri seguono i programmi.
Quando ci sono i documentari qualcuno si lascia coinvolgere e va dietro al tv a vedere se c'è l'animaletto uscito fuori campo.
Pure io la guardo ogni tanto, c'è ingegneria perduta che è praticamente il mio mondo ideale, come è fatto che è tipo droga e poco altro.
Se riesco a completare il progetto indipendenza energetica a cui sto lavorando penso che la guarderò in modo diverso, almeno non mi verrà il nervoso per il canone in bolletta pagato per un servizio che non uso.
potrei continuare ma mi fermo qui.
Grande Alogeno
Che meraviglie
Ma dopo quelle 9 le metti sotto le lampadine al posto dei 2 mostri?
Chiedo scusa se mi sono perso questo dettaglio.
:kitty:
Grazie!
Non ti sei perso il dettaglio, sono io che sono rimasto sul vago, di preciso non lo so come andrà avanti.
Un ipotesi è che le 9 nel vasetto da litro le porto avanti li dove sono, ho ancora più di mezzo metro utile in altezza e ci potrebbero stare.
E' una cosa che non ho ancora fatto e non mi dispiacerebbe provare per vedere cosa ne viene fuori.
C'era più sfida se le lasciavo tutte e 12 ma tre avevano una struttura non adatta.
Al momento sono nel frigo due:
Di conseguenza queste tre potrebbero andare nell'armadio più grande ma mi pare troppo banale, per l'estate preferirei qualcosa di più avvincente, non lo so ancora cosa, ci devo pensare su.
La rete non ho voglia, ho già dato qui qualche tempo fa:
https://www.icmag.com/forum/ic-magaz...2#post11982982
Ci vuole troppa pazienza ed in questo periodo il tempo è tiranno!
Intanto vediamo come va avanti da sola la faccenda, poi deciderò di conseguenza.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
frigoriferi da combattimento in fiamme al largo dei frigoriferi italici
e ho visto i raggi di lampadine del lidel balenare nel buio vicino alle cime di alogeno.
E tutti quei momenti non andranno perduti nel tempo
come cime ad essicare nella pioggia di un ur controllata
È tempo di morire
porca troia aologeno ti abbiamo fatto il funerale!!!!!!!!!
ti trovo più in forma dopo la rinascita, spero bene
Bellissimo lavoro complimenti, e mi dispiace molto di sentire che non sei stato bene!!!
Dai che ora andrà meglio!!!
Per il sito secondo me cosi è super intuitivo, inoltre caricamento di foto e di tutto l'ambaradan è velocissimo.
Io approvo, big up
Ciao Alogeno,
Bello il giardino E27. La tua inventiva e passione merita rispetto.