sicuramente hai provato nord Vpn ... perche ha 1 solo account collegabile...
io ho Surfshark perche ha un numeri di user illimitato... infatti il famiglia( e solo la) lo usiamo tutti .. anche sul cell.... e non solo quando vango sul foro..... in pratica e sempre collegato su tutti i ...devices
mi ci divertivo pure io.... assemblavo pc recuperati che poi davo ad un missionario....e li portava nelle scuole africane
linux mint.....? lo sto usando adesso sul Mac su macchina virtuale al posto di winzozz
e questo mi fa impazzire....mi sa che nella box che mi fa anche da nursery.... me lo faccio.
Io ce lho e non posso che parlarne bene...xò vorrei modificarlo x diventarlo un vaso dwc...la pompa reggerà?
I tuoi soliti lavori della Madonna Alo...sei bravo ....Azzo!
@Alogeno
interessante come hai trainato quella mamma per allargarla, mi sa che prendero' spunto
Lo fanno lo fanno...alla fine a modo tuo tiri su sempre un bel prodotto!
Come qualita' quei cimoni devono essere ottimi, inoltre hai del manico da vendere che di sicuro e' un fattore.
Le fluorescenti le usavo con successo per la vegetativa, in particolare le PLL (quelle fatte a U)... tra le varie cose che mi frullano per il gulliver mi era venuta l'idea di usarle in verticale anche per la fioritura in un progettino di micro-growing.
Gran belle cimozze anche in basso @Alogeno! Sono contento e un po' invidioso quando vedo gente che con il minimo indispensabile riesce a tirar fuori certe cose! Spero un giorno di arrivare anche io a questa filosofia senza farmi prendere dal consumismo!
Credo tu intenda quelle con Led di tipo 2835 che sono i piu' luminosi ed efficenti per le strisce:Quella delle lampade a luminescenza credo che sia una tecnologia sconveniente comparata alle strisce led che mi sembrano più versatili ed i collegamenti sono molto semplici.
Le più potenti che ho trovato online danno 24w/m, le ho provate in un pc e funzionano benone anche senza rosso, solo bianco freddo e caldo.
E poi si possono dimmerare