X quanto sei preciso e ordinato complimenti,non ho capito cosa vuol dire "dovrei riuscire ad inserirle poco più tardi con una dimensione compatibile alle altre."..
Bel lavoro, come al solito. Mi auguro che non ti si inceppi mai il sistema! (Track...te l'ho tirata..)
Grazie Alo!
Ma tu sei un VULCANO !
Mi ero perso qualche giorno sul forum, complimeti c'è tutto sempre bellissimo e chiaro, curioso di vedere i semi che hai intenzione di fare ma non ho capito una cosa, le terrai in vasi piccoli nello stesso spazio che vedo o hai in mente anche uno spazio più grande ? Lo so che sei campione mondiale di Tetris nel frigo, io impazzirei per tenerle a bada in uno spazio così ridotto, ma tu sei Alogeno !
ho un debole per i vasetti da litro
avendo un più spazio le cresco di più ma, il modulo è quello
le tengo in un vassoio, a una certa inizio a buttare 10 litri di soluzione (è 50x100) direttamente nel vassoio.
come sempre complimenti!!
per il discorso dell’argento..... ormai che hai deciso di fare due piante ok falle avrai semi da qua alla fine dei giorni... pero anche con una sola si riesce abbastanza bene, ne hai di piu di bianchi ma quellibuoni sono comunque parecchi....
inizia a spruzzare l’AG sui rami che decide di far diventare maschi almeno una 10ina di gg prima dello switch e poi fermati quando cominci a vedere che sei fiori sono diversi dagli altri.... raccogliere il polline e’ una struma... io ho lasciato tutto al giro d'aria naturale
Bella Alogeno. Hai una schiera di piccole seguaci
Direi un bel sog? O hai altro in mente?
Sempre tutto bello e ordinato.