What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Giardinetto di Totò Indoor... LAVORI CONCLUSI

weedloverNa

Active member
Appena rientro a casa lo faccio subito , ma con sto tempo de merda sta sempre intorno all'80%. Grazie della dritta Bio
 

facciabuco25

Well-known member
Post a parte per la probabile carenza di rame sulla Cookie,
se ne discuteva un pò nella pagina della "clinica" dove si consigliava un irrigo a PH 4 , non mi è chiaro se trattasi di flush o semplice innafiata leggera... questa la situazione aggiornata a pochi minuti fa :

View media item 18710332
Avevo letto e bisognerebbe rileggere x sicurezza ma io avevo capito che dovevi innaffiarla solo 1 volta con H2O decantata e portata a PH 4, poi dovevi riprendere normalmente.. così dovrebbe ciucciare meglio i minerali/metalli dal sub
 

weedloverNa

Active member
6° SETTIMANA 12/12

Bene bene bene, ieri pomeriggio ho provveduto a fare una bella bagnata a Ph4 per la Cookie, stamattina l'ho trovata bella arzilla e sembra non aver minimamente accusato questo balzo verso un mondo più acido.
Continuerò credo ancora un paio di settimane ad irrigare e pompare e poi passerò alla fase di risciacquo con solo acqua (chiedo consiglio su che valore di PH conviene mantenersi)

Lascio uno scatto del quadro generale :p



View media item 18710357
E poi l'idea sarebbe di testare rigorosamente il graduale ingrossamento (si spera🙏🙏 ) della pannocchiella centrale Gorilla e vediamo come procede

View media item 18710356

Pareri e consigli sempre graditi 🦧
 

hornbostel69

Well-known member
Avevo letto e bisognerebbe rileggere x sicurezza ma io avevo capito che dovevi innaffiarla solo 1 volta con H2O decantata e portata a PH 4, poi dovevi riprendere normalmente.. così dovrebbe ciucciare meglio i minerali/metalli dal sub
No,ho chiesto io a famine,ph4 piu fert
Anche io x le 2 gp ho fatto cosi...vediamo come reagiscono
Stan venendo su bene comunque, bel mischiotto anche tu...🍊🍒🍑
 

BornInParadise

Active member
ciao weedloverNa!
da quello che ho letto, e poi applicato e provato nella mia limitata esperienza, in fioritura puoi arrivare fino a un ph 6.0.
quando usavo i fert biobizz misuravo sempre il ph e passavo da 6.5 in vege a 6.1 a fine fioritura, con buoni risultati,
ora con gli adv aggiusto solo l’acqua di partenza (parto da 8.3 e la porto a poco più di 7.0, poi il ph perfect lo stabilizza (a 6.4 secondo i miei aggeggi).
bel giardino, ma… è visitabile con lo stesso biglietto del cristo velato? 😉
 

weedloverNa

Active member
ciao weedloverNa!
da quello che ho letto, e poi applicato e provato nella mia limitata esperienza, in fioritura puoi arrivare fino a un ph 6.0.
quando usavo i fert biobizz misuravo sempre il ph e passavo da 6.5 in vege a 6.1 a fine fioritura, con buoni risultati,
ora con gli adv aggiusto solo l’acqua di partenza (parto da 8.3 e la porto a poco più di 7.0, poi il ph perfect lo stabilizza (a 6.4 secondo i miei aggeggi).
bel giardino, ma… è visitabile con lo stesso biglietto del cristo velato? 😉
È maggio ogni domenica di questo mese ingresso gratuito Musei chiese e giardini illegali 🤣🤣
 

weedloverNa

Active member
Buona domenica a tutti ,

dovetti allontanarmi da casa venerdì e sabato feci molto piu tardi di quanto previsto , al rientro momenti di panico ...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

View media item 18710430
View media item 18710431
View media item 18710432
E' sempre affascinante la sua capacità di riprendersi ....esattamente 35 minuti dopo l'irrigata d'emergenza

:love::love:

View media item 18710433
View media item 18710434

gli aromi che si sprigionano in stanza sono ormai forti e importanti anche se le varie genetiche si mischiano e non è molto chiaro stabilire cosa prevale .... per ora si entra e si fanno abbondanti sniffate di soddisfazione :rasta::rasta:.

La situazione OUT richiede un'attenzione da parte degli esperti ... alcuni germogli non mi convincono per niente...arricciati un po bruciaticci e non belli da. vedere.... sapete cosa sta avvenendo .... vorrei intervenire per correggere questo problema ma non so da cosa dipende.

View media item 18710435
View media item 18710436
View media item 18710437
View media item 18710438

Che sta passando io proprio non so :comfort:
 

weedloverNa

Active member
Domani si entra nella

7 SETTIMANA 12/12
La situazione è questa, devo solo capire quando interrompere i nutrienti e passare ai lavaggi.Per il resto procede liscia a 23 gradi con il 55% Ur di media
View media item 18710486
View media item 18710485
View media item 18710481
View media item 18710483
View media item 18710484
View media item 18710479
Dettaglio delle due Gorilla dello stesso pacchetto , gli scatti parlano da sé

View media item 18710489
View media item 18710488
Infine outdoor bene con LST ...

View media item 18710491
View media item 18710492
Meno il main lining dove purtroppo la distribuzione non è simmetrica ed in modo perfetto ma imperfetto ad incrocio un lato cresce meno rispetto all'altro
View media item 18710490

Un saluto dalla talea stuprata ma ancora viva
View media item 18710482
 

weedloverNa

Active member
Belle bestie, complimenti
Com è andata col ph 4? Io non trovavo le gocce e non sono riuscito a farlo
Male no gli ha fatto, di sicuro non è peggiorata, quindi direi che in questo caso è stato utile. Mi sono fermato ad una irrigata importante ormai una settimana fa.
 

weedloverNa

Active member
Salve forum,

oggi siamo entrati nella 8° SETTIMANA da 12/12

E' quasi fatta , è stata una bella esperienza fin ora, molto istruttiva, e arriveremo al traguardo finale a scalare, credo che tra la prima pianta ad essere tagliata e l'ultima passerà più di una settimana . il prossimo è l'ultimo irrigo arricchito , poi sarà solo acqua , devo studiare un po e magari avere consigli su come chiudere al meglio .

Ecco a voi la situazione :canabis::canabis::canabis:
Le foto sono con il flash , quindi non è proprio reale l'effetto scintillante ghiaccio, ma sono e stanno sempre piu diventando molto zuccherine :smokeit:

View media item 18710699
View media item 18710700
View media item 18710701
View media item 18710702
View media item 18710703
View media item 18710704
View media item 18710705
View media item 18710706
View media item 18710711
View media item 18710710
View media item 18710709
View media item 18710708
View media item 18710707
 

weedloverNa

Active member
Shshshshsh......dai che stanno pompando molto bene 😋👍😏 ottimo lavoro weed....mi godo questo fine ciclo spettacolare!,😍


come consigliereste di irrigare per quest'ultima settimana e mezza??
 

BioSemiosi

Active member
Shshshshsh......dai che stanno pompando molto bene 😋👍😏 ottimo lavoro weed....mi godo questo fine ciclo spettacolare!,😍



come consigliereste di irrigare per quest'ultima settimana e mezza??
lo sai che farei? ma non vuol dire che devi farlo per forza eh, leverei qualche foglia prendisole così da farle mangiare la clorofilla (azoto) che ha sulle altre foglie che lascerai, togli qualche riserva di azoto che non ti serve e dai solo poca acqua a ph 6.4 circa, aspetta che si asciughi bene il panetto, non dovrebbero bere molto in questa fase..Sono molto belle e stanno bene ma dalla foto sembrano molto cariche di clorofilla, però ripeto potrebbe essere la foto tu le vedi meglio di noi.
Bel Lavoro weed :)
 

facciabuco25

Well-known member
Io darei solo H2O decantata fino al momento del taglio ed eliminerei le foglie nella parte bassa e qualcosa anche in alto..
 

BABY Z

Active member
Io acqua e bloombastic o g.sensation,non ricordo la linea xuna w e acqua decantata x altri 10 giorni, saranno sicuramente anche più belle dal vero ma sembrerebbero poter dare ancora alla vista..😊poi scegli tu che le vedi di persona🤩
 

facciabuco25

Well-known member
Io acqua e bloombastic o g.sensation,non ricordo la linea xuna w e acqua decantata x altri 10 giorni, saranno sicuramente anche più belle dal vero ma sembrerebbero poter dare ancora alla vista..😊poi scegli tu che le vedi di persona🤩
Ma dici che 10 giorni di sola H2O sono troppi? Io ne faccio sempre almeno 14, tanto dovrebbe finire di assorbire i fertilizzanti nel terreno e poi restano le foglie.. forse sono paranoie mie perchè tossisco facilmente quindi la voglio bella ripulita dai fert..
 
Top