What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Giardinetto di Totò Indoor... LAVORI CONCLUSI

weedloverNa

Active member
Ma ti dirò, io uso biobizz lightmix e credo sia comunque in relazione all'uso dei led , la Lemon LST che sta out sta ricevendo anche più pappa in vege rispetto a quanto fatto indoor ma sotto a padre Sole !
Si presenta con un colore verde più naturale e non c'è confronto in quanto a bellezza! Tra l'altro sta venendo su sempre sotto un vento decisamente forte non scomponendosi per nulla .....Vorrei postare una foto ma la connessione non jela fa o_O
Buongiorno frá anche se proprio un ottimo giorno non è....anche da noi polentoni piove quasi sempre e questo comporta tante rotture di balle....,poi per le temperature forse un minimo aiuta ma poteva anche farne a meno....😂,per quanto riguarda invece il tuo piccolo dato che non trattasi di grossi problemi è dovuto al 100% ad un leggero over di Azoto....,che sia dovuto al terreno magari o alle precedenti somministrazioni questo non te lo so dire ma sono abbastanza sicuro trattasi di over di N😉
 

weedloverNa

Active member
Un piccolo aggiornamento domenicale , oramai è ufficiale novembre oramai è arrivato e siamo vicini al Natale 😮‍💨 basta cacchio datemi la primavera cribbio.

Veloce veloce , ho sistemato un po' la grow per recuperare un po' della luce persa , il viola diventa sempre più viola e le bimbe iniziano leggermente a schiarire e a scaricare .... PS il mio cane veggente dice che non oltrepasserò mai i 250 g ma che posso sta tranquillo per quantità superiori a 150🤣😁 .
View media item 18710125
View media item 18710124
View media item 18710123..
Infine una piccola chicca, ho letto studi che dimostrano che la musica interagisce positivamente con le piante🥳 , beh per loro e i cani farei di tutto 😋🥹
View media item 18710132

Alla prossima amici ☺️
 

weedloverNa

Active member
Aggiorniamo un po il diario in modo dettagliato su su .....


domani si entra nella 5° Settimana 12/12

L'umidità folle di questi giorni out viene tenuta a bada con un deum a compressore, temperature sui 21-23 di giorno e minime notturne sui 17 ma nonostante ciò il viola avanza prepotente anche su alcune foglie di una cookie e si conferma su tutte le cimette della gorilla centrale . Ur perfetta di giorno 45-55% sale un po di notte ma chissenefotte :LOL:

View media item 18710177
View media item 18710175
Sta diventando impegnativo seguire le esigenze di tutte perchè ormai vogliono bere in momenti diversi . Il risultato è che preparo 1,5 lt di o2 del sindaco addizionata con 3.5/4 ml litro di alga bloom + 1ml litro di additivi zuccherini e 1 ml litro del famoso green sansation e la distribuisco quotidianamente in base all'osservazione dello stato delle foglie .
MAI PIU' 6 STRAIN DIVERSI 🤯🤯🤯

Ps per essere precisi prendono anche per via fogliare 2ml di sensizym per integrare calcio e magnesio ogni due o tre giorni

View media item 18710174
View media item 18710176
View media item 18710172
Nel dettaglio la Moby Dick del a Royal e le tre nuove nate una Gorilla Auto , una Critical Mango sempre automatica e una femmina di Vanilla Cake :greenstars:

Chiudo per oggi presentandovi anche la prima talea della mia vita, è venuta fuori dal cut della pianta out a cui faccio il main lining . Chissà se ci riesco , solo potatura di rito acqua del rubinetto e tre stecchetti di salice che pare favoriscano la radicazione a quanto dice l'amica che ce li ha buttati dentro al vasetto. Sono dicei giorni ormai che fa il bagnetto e non mi pare appassita per nulla ...Jamm vott e radici peccerell :ROFLMAO:

View media item 18710173
:watchplant:ciao belli
 

BABY Z

Active member
Poche parole frá....spettacolo 😍💕 davvero complimenti 👏👍 non solo la salute e giustamente 😂 lo smazzo di fare multistrain...ma tutto sotto controllo tra in out talee ...6 davvero 🤣 weedloverNA❤️💯🖐😁😉
 

weedloverNa

Active member
Poche parole frá....spettacolo 😍💕 davvero complimenti 👏👍 non solo la salute e giustamente 😂 lo smazzo di fare multistrain...ma tutto sotto controllo tra in out talee ...6 davvero 🤣 weedloverNA❤️💯🖐😁😉


Troppo buono troppo buono babyZ cosi mi lusinghi .... Grazieeee
 

weedloverNa

Active member
Quello per colpa di @BABY Z che in queso giorni sta tutto laborioso in modalità costruttore carpentiere ingegnere aereo spaziale che mi sono sentito in colpa e mi sono messo sotto per le ultime migliorie per affrontare le settimane finali.
Il fatto è che già 3 semi dello stesso strain e casa madre ti escono diversi figuriamoci con 6 varietà, il risultato è che la più alta, una delle due Gorilla è arrivata a 65 cm mentre la più bassa una delle due Lemon è na nanetta da 40 e cosi giocando un pò a tetris abbiamo uniformato le altezza ....che smazzata m adesso tutte le apicali sono sotto il led ad una trentina di cm.:plant grow:

View media item 18710229
View media item 18710230
View media item 18710232
View media item 18710233
View media item 18710234

PS oggi un oretta e mezza di sole se la fatt:groupwave:
 

weedloverNa

Active member
Piove , madonna come piove , senti come piove , madonna come viene giuuu


DIOOOOOOOOOmio non ne posso più..... Siamo scesi a tredici gradi , che stagione assurda...
Passaggio dal parrucchiere per la bimba out LST
View media item 18710294
View media item 18710292
L'esperimento main lining s'è fermato , nel senso che dal taglio mi pare che non sia più cresciuta e le due piccole prendisole hanno preso a ritornare in direzione del fusto centrale...che strano
View media item 18710291

Piccolo disastro mentre inciarmavo (lavoravo) nella stanza ho cappottato la piccola critical mango autofiorente che ha dovuto farsi un trapianto anticipato rispetto a quanto avevo previsto .... Sperimento un mix di biobizz light e humus di lombrico e vediamo come va
View media item 18710290
View media item 18710288
View media item 18710287

Insomma oramai è chiaro , passeremo direttamente alla fottuta torrida estate:toohot::cuss:
 

weedloverNa

Active member
io non credevo nemmeno che germinassero, erano in una borsetta dimenticati da almeno due anni ... solo rogne che si aggiungono ahahah insomma avevo usato i bicchieri per poi fare un unico travaso in definitivo .
 

weedloverNa

Active member
Domani si entra nella 6° SETTIMANA 12/12

E insomma io tutta questa esperienza per dire che saranno cimoni chiatti chiatti o cimarelle secche secche non ce l'ho .... la situazione è questa .....


View media item 18710331
View media item 18710330
View media item 18710329
View media item 18710328
View media item 18710325
View media item 18710326
View media item 18710327

In stanza per ora prevale odore di mandarino 🍊🍊🍊🤤🤤
Ps bevono sempre e solo soluzione acqua + alga bloom + sugar royal + green sensation

Ps per occhi attenti si notano anche parecchi peli di cane in giro 🤦‍♂️
 
Last edited:

weedloverNa

Active member
Sono giochi che fai per non aggiungere fertilizzanti.
Idro o terra col gioco dei fertilizzanti non cambia nulla a parti le dosi.
Se fosse la temperatura sarebbero di più le piante con quel.colore.
Può essere anche genetica.
Cmq fargli fare un giro a pH basso che poi pian piano si alza,fai assorbire alla pianta anche i metalli che sono il motore delle nostre piante.

Per dirti io in Idro a ogni soluzione che do ė ha pH 4/5,poi non tocco più il.ph fino alla soluzione nuova.
In terra non puoi farlo seno poi abbassi troppo ilmph del terreno.
Ma una volta ogni tanto non fa male.😉


Post a parte per la probabile carenza di rame sulla Cookie,
se ne discuteva un pò nella pagina della "clinica" dove si consigliava un irrigo a PH 4 , non mi è chiaro se trattasi di flush o semplice innafiata leggera... questa la situazione aggiornata a pochi minuti fa :

View media item 18710332
 

BioSemiosi

Active member
Domani si entra nella 6° SETTIMANA 12/12

E insomma io tutta questa esperienza per dire che saranno cimoni chiatti chiatti o cimarelle secche secche non ce l'ho .... la situazione è questa .....


View media item 18710331
View media item 18710330
View media item 18710329
View media item 18710328
View media item 18710325
View media item 18710326
View media item 18710327

In stanza per ora prevale odore di mandarino 🍊🍊🍊🤤🤤
Ps bevono sempre e solo soluzione acqua + alga bloom + sugar royal + green sensation

Ps per occhi attenti si notano anche parecchi peli di cane in giro 🤦‍♂️
molto belle e tanta resina in arrivo !
 

BioSemiosi

Active member
Aggiorniamo un po il diario in modo dettagliato su su .....


domani si entra nella 5° Settimana 12/12

L'umidità folle di questi giorni out viene tenuta a bada con un deum a compressore, temperature sui 21-23 di giorno e minime notturne sui 17 ma nonostante ciò il viola avanza prepotente anche su alcune foglie di una cookie e si conferma su tutte le cimette della gorilla centrale . Ur perfetta di giorno 45-55% sale un po di notte ma chissenefotte :LOL:

View media item 18710177
View media item 18710175
Sta diventando impegnativo seguire le esigenze di tutte perchè ormai vogliono bere in momenti diversi . Il risultato è che preparo 1,5 lt di o2 del sindaco addizionata con 3.5/4 ml litro di alga bloom + 1ml litro di additivi zuccherini e 1 ml litro del famoso green sansation e la distribuisco quotidianamente in base all'osservazione dello stato delle foglie .
MAI PIU' 6 STRAIN DIVERSI 🤯🤯🤯

Ps per essere precisi prendono anche per via fogliare 2ml di sensizym per integrare calcio e magnesio ogni due o tre giorni

View media item 18710174
View media item 18710176
View media item 18710172
Nel dettaglio la Moby Dick del a Royal e le tre nuove nate una Gorilla Auto , una Critical Mango sempre automatica e una femmina di Vanilla Cake :greenstars:

Chiudo per oggi presentandovi anche la prima talea della mia vita, è venuta fuori dal cut della pianta out a cui faccio il main lining . Chissà se ci riesco , solo potatura di rito acqua del rubinetto e tre stecchetti di salice che pare favoriscano la radicazione a quanto dice l'amica che ce li ha buttati dentro al vasetto. Sono dicei giorni ormai che fa il bagnetto e non mi pare appassita per nulla ...Jamm vott e radici peccerell :ROFLMAO:

View media item 18710173
:watchplant:ciao belli
riguardo la talea, se hai mdo di metterle una cupola per mantenere umida la parte aerea hai buone probabilità, tieni conto che quando non ha radici la talea sopravvive per l'umidità esterna, quando emetterà una radichetta allora inizierà a bere dalla radici..il rischio di tenerla solo nel bicchiere è che marcisca il gambo prima di fare radici ;) io agli albori usavo le scatole in cui mettono la verdura confezionata al supermercato, usavo la ciotola trasparente come cupola tipo microserra.
 

Latest posts

Latest posts

Top