weedloverNa
Active member
Ma ti dirò, io uso biobizz lightmix e credo sia comunque in relazione all'uso dei led , la Lemon LST che sta out sta ricevendo anche più pappa in vege rispetto a quanto fatto indoor ma sotto a padre Sole !
Si presenta con un colore verde più naturale e non c'è confronto in quanto a bellezza! Tra l'altro sta venendo su sempre sotto un vento decisamente forte non scomponendosi per nulla .....Vorrei postare una foto ma la connessione non jela fa
Si presenta con un colore verde più naturale e non c'è confronto in quanto a bellezza! Tra l'altro sta venendo su sempre sotto un vento decisamente forte non scomponendosi per nulla .....Vorrei postare una foto ma la connessione non jela fa
Buongiorno frá anche se proprio un ottimo giorno non è....anche da noi polentoni piove quasi sempre e questo comporta tante rotture di balle....,poi per le temperature forse un minimo aiuta ma poteva anche farne a meno....,per quanto riguarda invece il tuo piccolo dato che non trattasi di grossi problemi è dovuto al 100% ad un leggero over di Azoto....,che sia dovuto al terreno magari o alle precedenti somministrazioni questo non te lo so dire ma sono abbastanza sicuro trattasi di over di N