weedloverNa
Active member
Appena rientro a casa lo faccio subito , ma con sto tempo de merda sta sempre intorno all'80%. Grazie della dritta Bio
Avevo letto e bisognerebbe rileggere x sicurezza ma io avevo capito che dovevi innaffiarla solo 1 volta con H2O decantata e portata a PH 4, poi dovevi riprendere normalmente.. così dovrebbe ciucciare meglio i minerali/metalli dal subPost a parte per la probabile carenza di rame sulla Cookie,
se ne discuteva un pò nella pagina della "clinica" dove si consigliava un irrigo a PH 4 , non mi è chiaro se trattasi di flush o semplice innafiata leggera... questa la situazione aggiornata a pochi minuti fa :
View media item 18710332
No,ho chiesto io a famine,ph4 piu fertAvevo letto e bisognerebbe rileggere x sicurezza ma io avevo capito che dovevi innaffiarla solo 1 volta con H2O decantata e portata a PH 4, poi dovevi riprendere normalmente.. così dovrebbe ciucciare meglio i minerali/metalli dal sub
È maggio ogni domenica di questo mese ingresso gratuito Musei chiese e giardini illegaliciao weedloverNa!
da quello che ho letto, e poi applicato e provato nella mia limitata esperienza, in fioritura puoi arrivare fino a un ph 6.0.
quando usavo i fert biobizz misuravo sempre il ph e passavo da 6.5 in vege a 6.1 a fine fioritura, con buoni risultati,
ora con gli adv aggiusto solo l’acqua di partenza (parto da 8.3 e la porto a poco più di 7.0, poi il ph perfect lo stabilizza (a 6.4 secondo i miei aggeggi).
bel giardino, ma… è visitabile con lo stesso biglietto del cristo velato?
Male no gli ha fatto, di sicuro non è peggiorata, quindi direi che in questo caso è stato utile. Mi sono fermato ad una irrigata importante ormai una settimana fa.Belle bestie, complimenti
Com è andata col ph 4? Io non trovavo le gocce e non sono riuscito a farlo
lo sai che farei? ma non vuol dire che devi farlo per forza eh, leverei qualche foglia prendisole così da farle mangiare la clorofilla (azoto) che ha sulle altre foglie che lascerai, togli qualche riserva di azoto che non ti serve e dai solo poca acqua a ph 6.4 circa, aspetta che si asciughi bene il panetto, non dovrebbero bere molto in questa fase..Sono molto belle e stanno bene ma dalla foto sembrano molto cariche di clorofilla, però ripeto potrebbe essere la foto tu le vedi meglio di noi.Shshshshsh......dai che stanno pompando molto bene ottimo lavoro weed....mi godo questo fine ciclo spettacolare!,
come consigliereste di irrigare per quest'ultima settimana e mezza??
Ma dici che 10 giorni di sola H2O sono troppi? Io ne faccio sempre almeno 14, tanto dovrebbe finire di assorbire i fertilizzanti nel terreno e poi restano le foglie.. forse sono paranoie mie perchè tossisco facilmente quindi la voglio bella ripulita dai fert..Io acqua e bloombastic o g.sensation,non ricordo la linea xuna w e acqua decantata x altri 10 giorni, saranno sicuramente anche più belle dal vero ma sembrerebbero poter dare ancora alla vista..poi scegli tu che le vedi di persona