What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Giardinetto di Totò Indoor...Finalmente a breve si riparte !!!!

weedloverNa

Active member
Il diario della piccola foresta si aggiorna ,

che tempo di merda sta a fa e se ne prevede brutto ancora tutta la prossima...😠😶‍🌫️
causa temperature esterne proibitive le due bimbe Out che subiranno il mio primo mainlining (povere loro) sono rientrate al calduccio.

View media item 18709258
Dentro se ne fottono del del clima esterno ed il giardinetto cresce ordinato e rigoglioso. C'e la Gorilla di cui si vede lo stelo che credo abbia preso 5 cm in 24 ore raggiungendo quota 30:witch: Oggi hanno bevuto dopo 4 giorni di secca acqua e poweroots, che la casa viola consiglia usare fino alla 5°.
Ieri e oggi spruzzato su foglie anche prima pappa di algabloom.

Sono ancora molto incerto su quanto sia l'effettivo dosaggio che si beccano fertilizzando solo per via fogliare . Il ragionamento è :
una soluzione diciamo mezzo litro con 1ml di algabloom per intero alla pianta nel terreno gli finisce per intero nel terreno quel 1 ml
se preparo lo stesso mezzo litro con sempre 1ml di nut mi trovo nella situazione che con una boccetta da 100ml ho già bagnato tutte le foglie sia sopra che sotto non di una ma di tutte e nove le piante . In questa situazione non comprendo se sto sotto nutrendo rispetto alle mie aspettative o è compensato dal fatto che la foglia assumendo la pappa direttamente ne becca automaticamente di più...BAH forse qualcuno mi illumina

View media item 18709257
View media item 18709256

:canabis:

BABY Z

Active member
Scusa 🤣 Bro ma apparte le out non sei in paranoia per lo spazio....ancora devi swicciare e giá è una giungla 🤣🤣🤣 voglio proprio vederti si dentro alla foresta....

BABY Z

Active member
Scusa di ❤️,a volte leggo e guardo talmente di sangue che non vedo anche i dettagli magari scritti chiaramente e meticolosamente come tu infatti aggiorni il diario....sta di fatto cmq buona fortuna.....col lumatek e quelle bomboniere ti divertirai di questo sono sicuro.....😎😉

giorgio1974

Active member
causa temperature esterne proibitive le due bimbe Out che subiranno il mio primo mainlining (povere loro) sono rientrate al calduccio.
per i prossimi fagilini vorrei provare anch'io il mainlinig anche se nel box, ti seguo con grande interesse anche per capire se è gestibile in uno spazio ristretto e, soprattutto, se complesso da realizzare

weedloverNa

Active member
per i prossimi fagilini vorrei provare anch'io il mainlinig anche se nel box, ti seguo con grande interesse anche per capire se è gestibile in uno spazio ristretto e, soprattutto, se complesso da realizzare

per ora il mainlining aspetta ancora qualche giorno, La lemon in vaso grande stamattina finalmente sotto al sole mi ha inspirato una bella piegatura lst e la madiamo avanti cosi .... in serata l'apicale si era praticamente già rimesso su :love:
proverò il main sulla piccolina poco dopo il travaso

View media item 18709396
View media item 18709397
View media item 18709398

weedloverNa

Active member
1° Settimana 12/12

Dentro la situazione è florida , nei giorni scorsi ho dato un ulteriore colpetto e per tutte (Dos si Dos a parte) abbiamo solo apicale e due intenodi sotto! Il Led per ora segue la gorilla da 34cm (in fondo a sx) e dista 40cm
( nota preoccupazione altezze: sopra ho ancora una 40 di cm scarsi ,sotto potrei riportare i vasi a terra e guadagnare ulteriori 15 cm:watchplant::unsure: )
mi ricordo che che andavo pure a 25cm con la luce ...lo abbasso un po ???
oggi giornata di pappa ,avranno bevuto 3 litri e mezzo tutte e nove (alga bloom + power rooots corretto a 6.5ph), però ieri sera avevo un po mosso il terreno ,bucato con degli stecchini lunghi , qualche schiaffetto sul culo e oggi mezz'ora dopo l'irrigo e per tutto il giorno so state arzille, foglie che puntano verso l'alto
Chissa se le prime prendisole al primo piano ormai in ombra posso zac zac??? molte sono anche le piu colpite da quello che penso sia deficit calcio

View media item 18709401
View media item 18709400
View media item 18709399

Dicevo discorso a parte per la Dos Si Dos , il freak costa di sedano anche lui ripulito e manipolato per cercare di ottenere tre cime che salgono ....peccato ne ho sentito parlare benissimo di questo strain e mannaggia mi esce il pesce a brodo grrr:tumbleweed:

View media item 18709402
View media item 18709403

Temperature e umidità ideali facendo la media delle due sonde che sono ad un 1cm dall'altra e segnano valori diversi:noway:

View media item 18709395
View media item 18709394

:dueling:

il lavoro continua presto ....

BABY Z

Active member
Ma 😁🤣 nun c scassar o cazz che stanno tutte buon frá.....🤣🤣🤣🫣🤔😘apparte scherzi frá non ascoltare troppo i miei consigli,ma io le foglie a prescindere se proprio non cacano il c...o cerco di manipolare e abbassarle intrecciandole,pensando spesso siano sia i polmoni che riserve di nut cerco sempre di non esser eccessivamente invadente....poi sbaglierò....😌😏😉 Buon inizio flow Bro😎👍💪

facciabuco25

Well-known member
Io ho sempre fatto in modo di lasciare più foglie possibile.. ok che ciucciano anche loro ma assorbono la luce e danno energia alle bimbe, quindi se non danno fastidio le lascio più che posso anche se non sono proprio belle :good:
Inoltre su quelle 9 meraviglie non hai fatto LST quindi non dovrebbero rompere gli zebedei per ora.. io aspetterei a toglierle :noway:
Scusa ma non ho capito bene che problema hai con la Dos-Si-Dos e se posso chiedere, di che seed farm è? Chiedo perchè stavo pensando di comperare un paio di fagiolini di Dos-Si-Dos e di Fat Banana della RQS..
Qualcuno le ha già provate? Se si, come sono da crescere e da fumare? Profumi? Gusti? Rese? Vabbè, ora vado che sto iniziando a rompere troppo le scatoline.. ciao :wave:

weedloverNa

Active member
Io ho sempre fatto in modo di lasciare più foglie possibile.. ok che ciucciano anche loro ma assorbono la luce e danno energia alle bimbe, quindi se non danno fastidio le lascio più che posso anche se non sono proprio belle :good:
Inoltre su quelle 9 meraviglie non hai fatto LST quindi non dovrebbero rompere gli zebedei per ora.. io aspetterei a toglierle :noway:
Scusa ma non ho capito bene che problema hai con la Dos-Si-Dos e se posso chiedere, di che seed farm è? Chiedo perchè stavo pensando di comperare un paio di fagiolini di Dos-Si-Dos e di Fat Banana della RQS..
Qualcuno le ha già provate? Se si, come sono da crescere e da fumare? Profumi? Gusti? Rese? Vabbè, ora vado che sto iniziando a rompere troppo le scatoline.. ciao :wave:
Grazie dei consigli Facciabuco e grazie di essere passato, la dos è della Barney's ma credo di essere stato semplicemente sfortunato era confezione da seme unico , sta venendo su deforme , l'apicale si è autodiviso in una costa di sedano e un ramo più tradizionale ahahaha trovi le foto più indietro....
Per le prendisole in effetti fanno solo ombra a se stesse quindi per ora non tocco nulla.

facciabuco25

Well-known member
Grazie dei consigli Facciabuco e grazie di essere passato, la dos è della Barney's ma credo di essere stato semplicemente sfortunato era confezione da seme unico , sta venendo su deforme , l'apicale si è autodiviso in una costa di sedano e un ramo più tradizionale ahahaha trovi le foto più indietro....
Per le prendisole in effetti fanno solo ombra a se stesse quindi per ora non tocco nulla.
Guarda, io ho sotto 1 lemon pie dellla fastbuds e mo ha fatto 3 germogli al 3° palco ed altri 2 si sono sdoppiato come il tuo apicale.. ma l'importante è la resa, non la forma..

weedloverNa

Active member
2° SETTIMANA 12/!12

2° week ed un giorno , ieri non caricava le foto 🤯🤯

Signori e signori eccoci per l'aggiornamento settimanale che sarà fisso e che spero ci porti alla fine trionfanti e soddisfatti .
Stanno strette ma convivono bene , cosi mi viene da dire!!
molto bene in salute, anche le punte in over e ricurve verso il basso sono rientrate nella norma. Le piante dovrebbero essere più grandi e sono certo che la colpevole è stata la stufa a gas nei primi 15/20 giorni . che cojone, si ! stavano al caldo ma senza ossigeno!
con i vasi cosi piccoli non ci avevo mai lavorato, la gestione dell'acqua è un gioco di fino , comunque sto alternando solo acqua in modo più abbondante e arricchita di nuts in quantità minori.
la più alta è arrivata a 40 cm (oggi 45), ora al centro nel buco di luce per contenerla un pò.
Adoro guardarle , stanno venendo su bene e nonostante ancora qualche incertezza mi sembra tutto abbastanza gestibile .

View media item 18709756
View media item 18709758
View media item 18709757
View media item 18709755
View media item 18709754
Abemus anche Prefiori :greenstars:

All'esterno LST pure mi garba molto , adorano presedere il sole , solo che o fatto una calza stamattina , le ho spruzzate di "vita race" e stasera le foglie erano molto croccanti ,mannaggia speriamo bene , all'aspetto non sembra , le foto sono di stasera, ma quasi friabili al tatto :(o_O

View media item 18709753
View media item 18709752
Ps è passato un giorno e per fortuna le foglie sono ritornante abbastanza morbide al tatto

Ciao Amigos :smoker:

BABY Z

Active member
Bravo 👏 non mollare weed...io credo lascerò i led purtroppo 😔....dopo un po' di ragionamenti,studi di led in commercio e verifiche personali mi sono reso conto che senza offesa per nessuno almeno io credo che o coltivi con led top di gamma (Lumatek) o lascia stare....io èèè non dico cant bio ed altri utenti.... lumatek mi ha sempre affascinato e soprattutto soddisfatto in termini di lavoro ma un pannello buono da 600w costa na cifra....

weedloverNa

Active member
Bravo 👏 non mollare weed...io credo lascerò i led purtroppo 😔....dopo un po' di ragionamenti,studi di led in commercio e verifiche personali mi sono reso conto che senza offesa per nessuno almeno io credo che o coltivi con led top di gamma (Lumatek) o lascia stare....io èèè non dico cant bio ed altri utenti.... lumatek mi ha sempre affascinato e soprattutto soddisfatto in termini di lavoro ma un pannello buono da 600w costa na cifra....

e ti ringrazio per l'incitamento amico baby ,e mi dispiace sentirti un po demotivato e rassegnato su questo discorso led, io a guardare le tue foto , resto a bocca aperta, ma immagino che non sei soddisfatto della resa proprio in termini di qualità dei buds e del peso sopratutto . mi chiedo se ti sei confrontato con altri che usano più o meno il tuo stesso setup .... questo tuo passo indietro non mi convince . TIeni duro anche tu e insegui il sogno di un LED TOP

weedloverNa

Active member
"Composizione: Acqua, idrolizzati proteici del cuoio, Soluzione di concime organico azotato con peptidi e amminoacidi. NPK 9-0-0. 8.6%Totale di azoto (N) di cui 8,6%(NO) di azoto legato organicamente. 30% (SO) Sostanza organica percentuale in massa.

Domanda :

Questo è un additivo "sugar royal" che il mio groshopparo gentilmente mi ha regalato. mi sapete dire se quel 9.0.0 corrisponde a troppo N da dare alle mie bimbe che comunque di certo non ne hanno bisogno . Il programma della plagron lo prevede per tutto il ciclo veg/fio . Se è pappa buona e visto che è agggratis io gliela darei ma non vorrei mandarle in over ...

Consigli??

weedloverNa

Active member
Manco da un pò perchè la fastweb è na chiavica...da 5 giorni senza connessione

Aggiornamento lampo 3° SETTIMANA 12/12

SInori e Sinore visti i problemi del sito , mi pare risolti ed i miei problemi con il servizio internet faccio un piccolo aggiornamento lampo :

Le bimbe chiedevano più spazio e quando le bimbe chiedono io rispondo sempre .
Ecco a voi la 180 x 80 x pseudo100 ahahahaha
Le condizioni sono stabili anche se sto consumando kilowatt di deumidifactore causa tempo di merda e pioggia costante che porta UR alle stelle .
I fiorellini iniziano a formarsi e dio come sono diversi pianta per pianta .
Infine per i discorso pappe ho aggiunto anche sugar royal alla dieta e mi pare abbiano grafito davvero tanto .
Appena sistemo la connessione vi aggiorno anche su le bimbe in out .LST è una meraviglia e avrò bisogno di alcuni consigli per effettuare il primo main lining , ma questo è altra storia

View media item 18709853
View media item 18709854
View media item 18709855
View media item 18709856
View media item 18709857
Ps ne sono nate altre 4 :alien::alien::alien:

Ciao ragazzuoli , a presto

BABY Z

Active member
O frá ma non la chiudi la tenda ? Perché se fosse così perdi una marea di luce....,o la tieni aperta solo per il servizio fotografico....

weedloverNa

Active member
O frá ma non la chiudi la tenda ? Perché se fosse così perdi una marea di luce....,o la tieni aperta solo per il servizio fotografico....
Ops :sleep::oops::rolleyes:

Ahi ahi ahi si la tengo aperta, non ci stanno dentro se chiudo, ma dici che ci perdo davvero molto? Potrei provare a abbassare e con dei distanziali tenerla quanto più giù possibile, ahi ahi ahi