What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ghoul's Garden

Ghoul

Well-known member
picture.php
picture.php
picture.php

DocKush

Outsider In The Heart
bravo ghoul, mi piace davvero molto la criticità con cui giudichi i tuoi lavori, sarebbe davvero molto facile dire che sono delle bombe visto l aspetto meraviglioso, decantando sapori ed effetti stratosferici. invece mantieni sempre un assoluta serietà nel giudicare, e questo denota 2 cose:
1- sei una persona sincera ed intelletualmente corretta
2- di erba ne capisci davvero, visto che non ti fermi all apparenza ma sai giudicare in maniera critica ed imparziale.

seguo sempre con estremo interesse..... comunque facci uno smoking report che sono curioso.....

un abbraccione!!!

Ghoul

Well-known member
elamadonna! cit

Grazie Haze:tiphat:

bravo ghoul, mi piace davvero molto la criticità con cui giudichi i tuoi lavori, sarebbe davvero molto facile dire che sono delle bombe visto l aspetto meraviglioso, decantando sapori ed effetti stratosferici. invece mantieni sempre un assoluta serietà nel giudicare, e questo denota 2 cose:
2- di erba ne capisci davvero, visto che non ti fermi all apparenza ma sai giudicare in maniera critica ed imparziale.

seguo sempre con estremo interesse..... comunque facci uno smoking report che sono curioso.....

un abbraccione!!!

Ciao Doc,

intanto grazie dei complimenti, sono contento che nonostante il mio pessimo rapporto con gli schermi ti abbia passato una buona impressione. Per me scrivere anche solo 2 righe richiede un'oretta abbondante, quasi peggio che i temi a scuola:)

Non ho nessun interesse a gonfiare il mio prodotto, quando spengo il computer sono io che me lo fumo, ed anche se ho detto che è fantastica, la paglia resta paglia.

Ormai buona parte dei miei anni li ho trascorsi fumando e coltivando ganjah, non mi ritengo un esperto però credo di essermi meritato quanto meno il libero arbitrio nel giudicare se un prodotto possa piacermi o no a prescindere dall'aspetto, dato che anche in questo campo la forma sta rubando spazio alla sostanza.

Le cime sono stupende, nulla da ridire, ed anche i profumi buoni, ok, ma che ci faccio se ne devo fumare 10 grammi al giorno?? Vabbè, mi fermo qui e in caso riprendo al momento dello smoke report, le voglio far fare un periodo di barattolo prima di emettere la sentenza, tante volte migliorasse...

Un abrazo hermano

TropicannaCookies x AnimalCookies #1

picture.php
picture.php

Ciao @ghoul, non so se è più bello il rott o le piante!!! Spettacolari

Ciao Braga,

grazie da parte di tutti e due. Per il dubbio non ho dovuto pensarci su neanche un secondo, inequivocabilmente ed oggettivamente il rott! Anche lui è d'accordo!

picture.php

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ciao Doc,

intanto grazie dei complimenti, sono contento che nonostante il mio pessimo rapporto con gli schermi ti abbia passato una buona impressione. Per me scrivere anche solo 2 righe richiede un'oretta abbondante, quasi peggio che i temi a scuola:)

Non ho nessun interesse a gonfiare il mio prodotto, quando spengo il computer sono io che me lo fumo, ed anche se ho detto che è fantastica, la paglia resta paglia.

Ormai buona parte dei miei anni li ho trascorsi fumando e coltivando ganjah, non mi ritengo un esperto però credo di essermi meritato quanto meno il libero arbitrio nel giudicare se un prodotto possa piacermi o no a prescindere dall'aspetto, dato che anche in questo campo la forma sta rubando spazio alla sostanza.

Le cime sono stupende, nulla da ridire, ed anche i profumi buoni, ok, ma che ci faccio se ne devo fumare 10 grammi al giorno?? Vabbè, mi fermo qui e in caso riprendo al momento dello smoke report, le voglio far fare un periodo di barattolo prima di emettere la sentenza, tante volte migliorasse...

Un abrazo hermano

View Image View Image

Ciao Braga,

grazie da parte di tutti e due. Per il dubbio non ho dovuto pensarci su neanche un secondo, inequivocabilmente ed oggettivamente il rott! Anche lui è d'accordo!

View Image

chapeau-gif-7.gif

Storia vera:
Ghoul : Tano mi tieni il cane che ne giro una...
io : sei pazzo ...se comincia a correre o mi strappa le braccia o volo via
:biggrin:

homero

Señor Member
Veteran
ah ah ah a parte il ridere nell'immaginare tano volante attaccato alla "belva" ... il gran profumo i bei colori ma la poca potenza era una caratteristica delle purple di qualche anno fa ... evidentemente è più studiata per l'effetto generale (profumo colore e spero almeno sapore) che per la potenza ... da una parte mi fanno un po rabbia :) ... un saluto e buona domenica ciao ciao

Ghoul

Well-known member
Storia vera:
Ghoul : Tano mi tieni il cane che ne giro una...
io : sei pazzo ...se comincia a correre o mi strappa le braccia o volo via

ah ah ah a parte il ridere nell'immaginare tano volante attaccato alla "belva" ... il gran profumo i bei colori ma la poca potenza era una caratteristica delle purple di qualche anno fa ... evidentemente è più studiata per l'effetto generale (profumo colore e spero almeno sapore) che per la potenza ... da una parte mi fanno un po rabbia :) ... un saluto e buona domenica ciao ciao

Sarebbe stata una scena epica, un Tano volante non si vede mica tutti i giorni

Per quanto riguarda la poca potenza, avevo letto da qualche parte qui sul foro che la colorazione viola/scura, anche delle foglie nel periodo di senescenza, è spesso associata ad un effetto più blando, ovvero se tra piante di una stessa genetica alcune ingialliscono mentre altre scuriscono, le prime dovrebbero avere un maggiore e migliore effetto. E' la prima volta che mi capita di notarlo di persona, non so se sia un caso, però effettivamente le sorelle meno colorate hanno una botta più forte. Per sapori e considerazioni ti rimando allo smoke report successivo.

Un saluto

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

Un po’ per l’aspetto, un po’ per gli odori, avevo grandi aspettative anche in fumata. Forse questo è stato parte della mia delusione, perché in fondo così male non è.

Cime piccole e compatte, facili da pulire, con un buon quantitativo di resina. La pianta più colorata che abbia mai fatto, sbriciolandola a mano macchia di viola dita e cartina, sto pensando di farci del rosin per vedere se passa il colore anche all’estrazione.

I profumi si sono affievoliti dopo il taglio, quando emanava un forte odore di arancio, ora sono più delicati, ma resta un agrumato iniziale seguito da detersivo. Fresco e frizzante.

Come preannunciato, i punti deboli sono l’effetto e la fumata. I sapori non sono molto marcati, ma a tratti percepisco il detersivo e mi ricorda quando da bambino giocavo con le bolle di sapone, ed alcune, vuoi per caso o per noia, finivano in bocca. Sapone per piatti all’arancio, suona anche bene.

La fumata però è leggera, esigua, non riempie e non scende nei polmoni, sembra fermarsi alla gola e lascia con un senso di insoddisfazione. L’high non sono in grado di descriverlo, c’è qualcosa, ma è decisamente troppo flebile ed effimero per lasciare un’impressione che possa cogliere.

Buona comunque da fumare durante il giorno, quando sono in giardino e ne faccio una sotto il sole, mi piace guardare le varie sfumature di viola che ha, ed in parte ripaga dalla frustrazione che conseguirà alla fumata. Però per la sera, per i dolori, o semplicemente quando ho bisogno di staccare la testa, necessito di altro.

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran

un abbraccione!!!

Straquoto!

Sarebbe stata una scena epica, un Tano volante non si vede mica tutti i giorni

Strano, io invece sapevo che Tano passa la maggior parte del tempo in volo, come gli albatross... atterrando solo per riprodursi e per la fiera di Bologna...:biggrin:

Cazzate a parte gran bei lavori, Ghoul!!!

Ghoul

Well-known member
Straquoto!

Strano, io invece sapevo che Tano passa la maggior parte del tempo in volo, come gli albatross... atterrando solo per riprodursi e per la fiera di Bologna...

Cazzate a parte gran bei lavori, Ghoul!!!

Grazie per l'immagine che mi hai regalato, adesso nella mia fantasia strampalata si è aggiunto un nuovo animale, il Tanatross! pacifico volatile che predilige coltivazioni di cannabis come luogo di rifugio e di accoppiamento, non disdegnando però di presenziare a fiere e riunioni di trokati dove può far incetta di ciò che il Tanatross desidera maggiormente: la ganjah!

Questo finisce insieme a oompa-loompa, hobbit e ciclopi nel regno senza tempo dell'immaginazione. Fortuna che a differenza di pc e cellulari la mente non ha limiti di stoccaggio!

TropicannaCookies x AnimalCookies #3

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

La più lenta ed anche la più produttiva, probabilmente ho sballato qualcosa coi fertilizzanti, perchè ad occhio poteva dare anche di più. Le cime sono allungate con calici grandi, dure ma non compatte, con tonalità tra il rosa ed il porpora. Tanta resina, che si separa dai fiori con estrema facilità. Questo la rende una buona candidata per estrazioni, ma allo stesso tempo richiede una maggiore cura per mantere un fiore buono nei mesi, eccessive manipolazioni dei barattoli rischiano di lasciare cime prive di resina.

L'odore non riesco a capirlo, è qualcosa di conosciuto ma mi sfugge. Lo associo a toni caldi/esotici, forse speziati, su una base legnosa, ma vorrei riprovare e sentire altre opinioni prima di catalogarlo. Ha qualcosa di 'strano', non sgradevole, secondo me non definibile come profumo, ma tuttavia ha il suo fascino.

In bocca c'è continuità con il naso, e si aggiunge una sensazione di 'commestibile': come se fosse il sapore di qualcosa che si stia per mangiare, non so descriverla bene, come se 'si attivasse' una parte della testa che solitamente non è attiva quando fumo, bensì mentre mangio. Non è la prima volta che mi succede di notarlo, ed è una cosa che trovo gradevole. Fumata corposa, calda e lievemente piccante.

L'effetto è quasi immediato, si avverte in testa, leggermente confusionario. All'aumentare della dose aumenta il senso di leggerezza rispetto a questo mondo, un nichilismo che al confronto Nietzsche serve messa. Mi sembra di essere in una bolla senza tempo, in pace. Meditativa, introspettiva, calmante. Se nel tempo mantiene le promesse iniziali, ho trovato un erba che mi piace.

Ghoul

Well-known member
Vista la facilità con cui si staccano i tricomi, vale la pena utilizzare un grinder con maglia e metterlo con l'erba nel congelatore qualche minuto prima dell'uso, a fine giornata c'è sempre la ricompensa:

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

Un po' di verde passa, ma per il minimo sforzo che richiede non mi posso lamentare.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Strano, io invece sapevo che Tano passa la maggior parte del tempo in volo, come gli albatross... atterrando solo per riprodursi e per la fiera di Bologna...:biggrin:

Grazie per l'immagine che mi hai regalato, adesso nella mia fantasia strampalata si è aggiunto un nuovo animale, il Tanatross! pacifico volatile che predilige coltivazioni di cannabis come luogo di rifugio e di accoppiamento, non disdegnando però di presenziare a fiere e riunioni di trokati dove può far incetta di ciò che il Tanatross desidera maggiormente: la ganjah!

giphy.gif

se crepo dal ridere è colpa vostra :biggrin:

Ghoul

Well-known member
BirthdayCake F2

picture.php
picture.php

Il nuovo giro, 18 cloni di DSSorbet#1 in cocco, si sono bloccati causa ph troppo alto, forse non avevo sciacquato bene il cocco usato. Dopo un lavaggio abbondante con soluzione nuova sembrano essere ripartiti, qualche giorno per cercare di riempire al meglio la rete e si passa in fioritura.

picture.php

:wave:

DocKush

Outsider In The Heart
che te lo dico a fare ghoul...... da queste parti è sempre uno spettacolo!!!!

stupende le birthday cake F2, ma a che giorno di flo sono??? dalla foto sembrano leggermente cariche, pensi di riuscire a farle scaricare un pochino prima del raccolto??

come sempre ti auguro il meglio per il nuovo ciclo..... dajele secche bro!!!!

Ghoul

Well-known member
che te lo dico a fare ghoul...... da queste parti è sempre uno spettacolo!!!!

stupende le birthday cake F2, ma a che giorno di flo sono??? dalla foto sembrano leggermente cariche, pensi di riuscire a farle scaricare un pochino prima del raccolto??

come sempre ti auguro il meglio per il nuovo ciclo..... dajele secche bro!!!!

La BC F2 (è una sola pianta, una madre scartata) oggi è nel 43° di fioritura. Mentre facevo quella foto l'ho pensato anch'io, non tanto per il colore, ma per l'eccessivo fogliame. Però sono stato sempre basso, 1-1.4 di EC, solo la settimana scorsa ho alzato leggermente, aggiungendo per 4 giorni un po' di PK.

Ho cambiato metodo, ora non le faccio più scaricare io, privando nutrienti nelle ultime settimane, piuttosto mantengo un regime medio per tutta la fioritura, lascio che le piante entrino in senescenza per i fatti loro e negli ultimi 4-5 giorni sciacquo abbondantemente con solo acqua osmotica, soprattutto per poter riutilizzare il cocco.

Sono le prime prove che faccio ma al momento sono soddisfatto. A questa credo manchino un 20 giorni buoni, quindi penso sia ancora in linea coi tempi, comunque vedremo tra poco i risultati.

Un abrazo hermano:wave:

Ho approfittato della reclusione forzata per iniziare a svuotare il freezer dalle buste di trim dei raccolti precedenti, oggi è toccato a quelle di birthdaycake.

picture.php
picture.php
picture.php

Ghoul

Well-known member
Oggi invece lavaggio trim di tropicanna, l'acqua si è colorata di viola ed ho sperato che uscisse anche l'hash così, invece niente.. Però è rimasto un forte odore della #1, arancia e deteresivo, forse uno dei fumi più profumati che ho fatto.

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

Ghoul

Well-known member
Le sorbet in vegetativa. Ho cominciato a rimuovere tutti i rami che non riusciranno ad arrivare alla rete ed i germogli inferiori.

picture.php

:wave:

Ghoul

Well-known member
roba da rifarsi gli occhi....
mi son perso un pezzo... le piante son sopra delle cassette? come funziona?

Ciao Haze,

le cassette fungono da 'pavimento drenante': irrigo spesso ed abbondantemente, cercando di avere almeno un run-off al giorno (come si dice in italiano?? avere uno scolo al giorno non è il massimo). In questo modo i vasi sono rialzati dall'acqua vecchia, evitano ristagni e conseguenti scompensi, asciugano più velocemente, e posso irrigare con maggior frequenza.