elamadonna! cit
bravo ghoul, mi piace davvero molto la criticità con cui giudichi i tuoi lavori, sarebbe davvero molto facile dire che sono delle bombe visto l aspetto meraviglioso, decantando sapori ed effetti stratosferici. invece mantieni sempre un assoluta serietà nel giudicare, e questo denota 2 cose:
1- sei una persona sincera ed intelletualmente corretta
2- di erba ne capisci davvero, visto che non ti fermi all apparenza ma sai giudicare in maniera critica ed imparziale.
seguo sempre con estremo interesse..... comunque facci uno smoking report che sono curioso.....
un abbraccione!!!
Ciao @ghoul, non so se è più bello il rott o le piante!!! Spettacolari
Ciao Doc,
intanto grazie dei complimenti, sono contento che nonostante il mio pessimo rapporto con gli schermi ti abbia passato una buona impressione. Per me scrivere anche solo 2 righe richiede un'oretta abbondante, quasi peggio che i temi a scuola
Non ho nessun interesse a gonfiare il mio prodotto, quando spengo il computer sono io che me lo fumo, ed anche se ho detto che è fantastica, la paglia resta paglia.
Ormai buona parte dei miei anni li ho trascorsi fumando e coltivando ganjah, non mi ritengo un esperto però credo di essermi meritato quanto meno il libero arbitrio nel giudicare se un prodotto possa piacermi o no a prescindere dall'aspetto, dato che anche in questo campo la forma sta rubando spazio alla sostanza.
Le cime sono stupende, nulla da ridire, ed anche i profumi buoni, ok, ma che ci faccio se ne devo fumare 10 grammi al giorno?? Vabbè, mi fermo qui e in caso riprendo al momento dello smoke report, le voglio far fare un periodo di barattolo prima di emettere la sentenza, tante volte migliorasse...
Un abrazo hermano
TropicannaCookies x AnimalCookies #1
View Image View Image
Ciao Braga,
grazie da parte di tutti e due. Per il dubbio non ho dovuto pensarci su neanche un secondo, inequivocabilmente ed oggettivamente il rott! Anche lui è d'accordo!
View Image
Storia vera:
Ghoul : Tano mi tieni il cane che ne giro una...
io : sei pazzo ...se comincia a correre o mi strappa le braccia o volo via
ah ah ah a parte il ridere nell'immaginare tano volante attaccato alla "belva" ... il gran profumo i bei colori ma la poca potenza era una caratteristica delle purple di qualche anno fa ... evidentemente è più studiata per l'effetto generale (profumo colore e spero almeno sapore) che per la potenza ... da una parte mi fanno un po rabbia ... un saluto e buona domenica ciao ciao
bravo ghoul, mi piace davvero molto la criticità con cui giudichi i tuoi lavori, sarebbe davvero molto facile dire che sono delle bombe visto l aspetto meraviglioso, decantando sapori ed effetti stratosferici. invece mantieni sempre un assoluta serietà nel giudicare, e questo denota 2 cose:
1- sei una persona sincera ed intelletualmente corretta
2- di erba ne capisci davvero, visto che non ti fermi all apparenza ma sai giudicare in maniera critica ed imparziale.
seguo sempre con estremo interesse..... comunque facci uno smoking report che sono curioso.....
un abbraccione!!!
Sarebbe stata una scena epica, un Tano volante non si vede mica tutti i giorni
Straquoto!
Strano, io invece sapevo che Tano passa la maggior parte del tempo in volo, come gli albatross... atterrando solo per riprodursi e per la fiera di Bologna...
Cazzate a parte gran bei lavori, Ghoul!!!
Strano, io invece sapevo che Tano passa la maggior parte del tempo in volo, come gli albatross... atterrando solo per riprodursi e per la fiera di Bologna...
Grazie per l'immagine che mi hai regalato, adesso nella mia fantasia strampalata si è aggiunto un nuovo animale, il Tanatross! pacifico volatile che predilige coltivazioni di cannabis come luogo di rifugio e di accoppiamento, non disdegnando però di presenziare a fiere e riunioni di trokati dove può far incetta di ciò che il Tanatross desidera maggiormente: la ganjah!
che te lo dico a fare ghoul...... da queste parti è sempre uno spettacolo!!!!
stupende le birthday cake F2, ma a che giorno di flo sono??? dalla foto sembrano leggermente cariche, pensi di riuscire a farle scaricare un pochino prima del raccolto??
come sempre ti auguro il meglio per il nuovo ciclo..... dajele secche bro!!!!
roba da rifarsi gli occhi....
mi son perso un pezzo... le piante son sopra delle cassette? come funziona?