Magic weed
New member
perfetto è davvero un bel vedere, lst da manuale e visto che tu cerchi la compattezza i led sono l'ideale ottima scelta, prevedo cimoni buon cultivo
Ottimo lavoro Mancio !
Piano piano che i secondari crescono coprirai anche la parte di vaso ora scoperto e vedrai che bel giardino che salterà fuori !
Buon cultivo.
perfetto, è davvero un bel vedere, lst da manuale e visto che tu cerchi la compattezza i led sono l'ideale ottima scelta, prevedo cimoni buon cultivo
Procedono alla grande!
Quindi sei al 1° di fioritura..e ora arriva il bello
Complimenti Mancio
Onorato Weed
Ma non ti allargare, domenica prima dello switch ho controllato e stretto le legature, è solo ieri sera mi sono accorto che l'apicale della BD3 è staccata completamente, irrimediabilmente (mea culpa, troppo pesante con LST, ma giuro che al momento del controllo e rimessa in box era sana.. Beh pazienza!!) speriamo che si riprenda presto
Grazie per essere passato Weed e come hai detto tu, arriva il bello
Amici.. L' idea del box vege per mamme e cloni oramai è troppo tempo che me lo sogno.. È ora di farlo (fonte luminosa: neon) come discutevamo con altri utenti (ringrazio pasqn) nel mio grow attuale vorrei fare un SOG con vasi da 6.5 l disposti in file da 4x4..
Ma che mamme scelgo?? E intendo genetiche cazzute..
Sicuramente una mamma sarà la C99 (F.S.)
Altre a cui sono interessato BLUEBERRY (D.P.), CRIMEA BLUE - LIBERTY HAZE (B.F.), ICED GRAPEFRUIT (F.S.),
CHEMDAWG (H.S.O.). <-----questa mi interessa parecchio
Se avete in mente altre genetiche limonate, violacee, da SOG, che puzzano di benzina/uomo morto, e soprattutto a fioritura breve.. non esitate a dirmelo, perfavore.. Buona giornata a tutti
X Brasilian.. Caro mod, ma perché passi in questo inutile thread a perdere tempo per mettere le foto più in grande? Avrai altre cose più importanti da fare (forse sto sbagliando il modo di postare le foto?? Ditemelo èè), Hola Bras
Gli errori insegnano, sempre..
Il ciclo scorso restando pesante con le legature il tronco si è tranciato e sono rimasti 4 rami di cui 3 che hanno preso dominanza. Risultato? La pianta si è concentrata in quel che le rimaneva e la raccolta è stata nella media delle altre nel box.
Tutto questo per dire: Vai tranquillo, si spezza l'apicale? vedrai che si gonfiano di più altri rami
la Chronical non l'ho mai sentita, ma non è detto che non esista! Io comunque conosco la Chronic e Critical che mi vengono in mente con un nome più o meno simile..potrebbe essere un incrocio tra le due