judgedread
Member
Si in out i ragnetti rossi sono più "gestibili" rispetto all'in, ma ciò non vuol dire che non fanno niente quei bastardi! Io quest'anno li avevo presi sulle melanzane (dopo un applicazione di succes perché avevo i tripidi, e lo spinosad li attira quei bastardelli di ragnetti) nel giro di qualche giorno avevano già fatto le ragnatele..ho voluto provare con macerato d'ortica puro spruzzato sulle foglie e li ha letteralmente bruciati! Però non saprei come reagisce la maria al macerato puro, io proverei prima a trattare una piccola zona...poi se va bene e non riscontri problemi continui su tutta la pianta o diluisci un po' il macerato! Saluti buon cultivo bro
ma come il success attira i ragnetti???lo sto per and a prendere per applicarlo a quelli indoor che hanno i tripidi, ma a sto punto mi fai cagare addosso. ho già provato il piretro ma pare che nn gli faccia davvero niente,adesso vorrei vedere con l olio di neem o con lo spidermites che però mi sa trovo solo nei growshop e spero siano aperti