What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ammazza che genetiche flow, devo essere onesto, non sono molto aggiornato... un pò di descrizioni?

Grazie Beach,le genetiche sono tutte doni o dritte dei soci,io mi fido e semino ! :)
Parli delle genetiche che sto facendo,o quelle dei soci che ho nominato ?
Quelle dei soci non ne ho ancora mai fatta nessuna.
Se mi dici cosa vorresti sapere di preciso provo a risponderti.

Buona domenica.

Grande flow tutto molto ciccione come sempre....
Buona continuazione....
Se mai userò il cocco....per il mantenimento in vege....in flo dovrei sempre provare ma da come ne parlate e qualche assaggio capitato per caso la terra é sempre la terra!!!
Dopo questa pillola di saggezza ......Bella colleghi
Ps c99 abbomb

Bella Blunt grazie mille,troppo gentile come sempre !
Io vi consiglio di provare a fare qualche pianta in cocco che tutto sommato è anche più facile e cmq ci sono delle genetiche che sono buone quanto in terra e vedere che lo stesso clone è il doppio di quello in terra per l'ego non è male ! eheheh
Poi magari uno si trova male e smette di usarlo,ma almeno a visto con i proprio occhi e assaggiato.
Ma ome giustamente dici con la terra si va sul sicuro e sicuramente il prodotto alla lunga è sempre migliore. IMHO

Buona domenica a te e a tutti.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì.
Finalmente comincio a raccogliere qualcosa,la prima ad essere pronta è stata la (Elmers#3xFrankieHaze)x(ThePurpsxAlphaDawg)#1,il feno viola,prossima la sorella e poi la FHxPNBN #1 la più precoce,per le alre 3 ci vuole ancora un pò.

@Beach : Questa è un incrocio di due cross fatti in precedenza da me.
La madre è il feno migliore su 6 di Elmers-GG#4xTheWhite- fagioli S1 provenienti da un erma.
Feno probabilmente Glue,potenza mostruosa e sapore bello intenso pinesoloso/balsamico che a me piaceva un sacco.
Questa non l'avevo impollinata perchè pianta molto poco vigorosa ma alla fine si è rivelata la più buona. :(
La fortuna fa si che nell'ultima cima del barattolo ho trovato un solo fagiolo regalato dal maschio FrankieHaze. (Elmers#3 x Frankie)
messo giù mi ha regalato una femmina molto simile alla madre,potente resinosa e pinesolosa e con qualche infulenza del padre -un pò di strech e qualche sentore fruttato-.
Il problema che mette fiori maschili come non ci fosse un domani,sarebbe stata da cestinare subito ma a me piace un sacco così l'ho impollinata con il maschio di TPxAD che ho usato per lare gli F2,così anche per vedere cosa passava e se la prole avesse smesso di mettere fiori maschili.
Messi giù 4 fagioli due maschi e due femmine,nolto stabili come struttura,praticamente identiche,foglie e fusti molto grandi con poco sviluppo dei secondari come il maschio AD.
Le due femmine sono una viola ed una verde con il fiore simile al maschio FH e nessuna delle due ha messo un solo fiore maschile o banana a fine fioritura !!!!!!
In quella viola sembra passato ancora una volta l'odore della elmers e io già mi sfrego le mani !! :biggrin:

Chissà se si capisce qualcosa ? :)

picture.php

picture.php

picture.php

Buona giornata giardinieri.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Qui l'unica cosa che si capisce... è che sei un spippaiolo porcello

Infatti cuoco sto sempre a baratoli vuoti ... :biggrin:

P.s: Ho scritto di averla tolta perchè stavo per farlo ma alla fine non riesco con sta cavolo di mano sinistra,mi vieni a dare una mano Tano ? :)

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao flow, pollinatore pazzo! :D
Comunque la TP domina tantissimo!
Ricordo ancora quelle Elmers X FH buonissima, chissà ora cosa verrà fuori!

BeachBass

Active member
Veteran
Buondì.
Finalmente comincio a raccogliere qualcosa,la prima ad essere pronta è stata la (Elmers#3xFrankieHaze)x(ThePurpsxAlphaDawg)#1,il feno viola,prossima la sorella e poi la FHxPNBN #1 la più precoce,per le alre 3 ci vuole ancora un pò.

@Beach : Questa è un incrocio di due cross fatti in precedenza da me.
La madre è il feno migliore su 6 di Elmers-GG#4xTheWhite- fagioli S1 provenienti da un erma.
Feno probabilmente Glue,potenza mostruosa e sapore bello intenso pinesoloso/balsamico che a me piaceva un sacco.
Questa non l'avevo impollinata perchè pianta molto poco vigorosa ma alla fine si è rivelata la più buona. :(
La fortuna fa si che nell'ultima cima del barattolo ho trovato un solo fagiolo regalato dal maschio FrankieHaze. (Elmers#3 x Frankie)
messo giù mi ha regalato una femmina molto simile alla madre,potente resinosa e pinesolosa e con qualche infulenza del padre -un pò di strech e qualche sentore fruttato-.
Il problema che mette fiori maschili come non ci fosse un domani,sarebbe stata da cestinare subito ma a me piace un sacco così l'ho impollinata con il maschio di TPxAD che ho usato per lare gli F2,così anche per vedere cosa passava e se la prole avesse smesso di mettere fiori maschili.
Messi giù 4 fagioli due maschi e due femmine,nolto stabili come struttura,praticamente identiche,foglie e fusti molto grandi con poco sviluppo dei secondari come il maschio AD.
Le due femmine sono una viola ed una verde con il fiore simile al maschio FH e nessuna delle due ha messo un solo fiore maschile o banana a fine fioritura !!!!!!
In quella viola sembra passato ancora una volta l'odore della elmers e io già mi sfrego le mani !! :biggrin:

Chissà se si capisce qualcosa ? :)

View Image
View Image
View Image

Buona giornata giardinieri.

S capisce solo che hai due palle così :tiphat:

che lavorone fratello

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao flow, pollinatore pazzo!
Comunque la TP domina tantissimo!
Ricordo ancora quelle Elmers X FH buonissima, chissà ora cosa verrà fuori!

Heilà compagno !
Ehehehe non ce la faccio a non ingroppare a destra e a manca,tanto ho degli amici più matti di me che hanno pure il coraggio di testarli !!:biggrin:
Hai proprio ragione,la TP è dominante da matti e anche a sto giro sono passate moltissime caratteristiche.
La viola sembra proprio il padre TPxAD,però più resinosa e anche come odore sembra esserci parecchio lo zampino della ExFH.
Non vedo l'ora di fumarla ma purtroppo non riesco a pulirla,se qualche buon anima ha voglia di pulire 2-3 piantozze lo aspetto a braccia aperte !! :biggrin:

Messi giù gli F2 ?
Salutami l'amico Friz e digli che sono ancora qui che aspetto che si iscriva !? eheheheh
La SLH l'avete tirata giù ??
Con il discorso sul l'odore limonoso che scompare ci sono aggiornamenti ??
Sai che sono curioso !?

Ciao mitico,buona smontagnata !!!

S capisce solo che hai due palle così

che lavorone fratello

Troppo buono socio,mi limito giusto ad ingroppare qualche femmina a pene di segugio,poi se le genetiche sono decenti con un pò di fortuna esce anche qualcosa di interessante.

Daje ados con il pannellone !!

Sarebbe da togliere anche la sorella E#3xFHxTPxAD...
Non ho contato i giorni purtroppo ma credo proprio che non si siano fatte più di 60 giorni,ottimo !

picture.php

picture.php

Dominatrix II - Che figata di pianta !
Peccato che non sembra fare un gran odore,ma come fiore è veramente bello e particolare,basso e largo compattissimo e poco foglioso.
Mi sembra di riconoscere l'infuenza sourdiesel.
Come mi aveva avvertito Stra sta mettendo,come si poù vedere dalla foto,qualche bananina,ma non credo possano fare chissà quali danni.

SuuuperStra !!!

picture.php

Notte trocati !!

the pen

Dissidente
Veteran
Cime spettacolari, peccato che posso solo immaginarne i sapori :cry:

Per la trimmatura invita amici a cena e poi alla classica domanda "ma ti serve una mano! gli porti forbici e piante.
Ehm...da me non viene più nessuno a cena....

E anche se ce ne sono pure tra le mie preferite (chem), non sono d'accordo all'uso di piante con dominanza polisessuale.

:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Cime spettacolari, peccato che posso solo immaginarne i sapori

Per la trimmatura invita amici a cena e poi alla classica domanda "ma ti serve una mano! gli porti forbici e piante.
Ehm...da me non viene più nessuno a cena....

E anche se ce ne sono pure tra le mie preferite (chem), non sono d'accordo all'uso di piante con dominanza polisessuale.

E chi l'ha detto Pen ?
Sicuro per la fiera non c'è niente di pronto e la maggior parte delle piante prima di 3 settimane n le raccolgo,quindi del tempo ne abbiamo prima che finiscono. :)

Per quanto riguarda la dominanza polisessuale,madonna come parli difficile ehehehe,hai perfettamente ragione,ma con le Elmers ho fatto si e no una ventina di fagioli in tutto giusto per vedere ed imparare,non ho intenzione di spargerli per il pianeta ! :biggrin:
E cmq socio ci hanno già pensato altri,visto che la chem sta nella maggior parte se non nella totalità degli strain "moderni".

Ciao caro !

slevin_

Active member
Ma che bella è la Domi II! Complimenti Flowski, mi sto affacciando piano piano da voi quì in area Italian è c'è tanto da imparare, mi son preso la briga di rileggermi molte pagine, sei un impollinatore seriale! :laughing:
Di sicuro ora mi spulcio tutto, magari chissà un giorno proverò qualche tuo incorcetto ! :biggrin:

Ti seguo! Un saluto!
Slevin :tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ma che bella è la Domi II! Complimenti Flowski, mi sto affacciando piano piano da voi quì in area Italian è c'è tanto da imparare, mi son preso la briga di rileggermi molte pagine, sei un impollinatore seriale! :laughing:
Di sicuro ora mi spulcio tutto, magari chissà un giorno proverò qualche tuo incorcetto ! :biggrin:

Ti seguo! Un saluto!
Slevin :tiphat:

Ciao Slevin grazie mille.
Qui sicuro impari cosa non devi fare ! :biggrin:

:thank you:

Erminio

Member
Non mi fa più dare Rep ma te ne lascio qualche carriola per la prossima volta, hai alzato il livello socio!

Grandissimo :tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Non mi fa più dare Rep ma te ne lascio qualche carriola per la prossima volta, hai alzato il livello socio!

Grandissimo

Grazie mille socio,se ogni tanto combino qualcosa di buono è solo grazie a voi !
Bella Erminio !

Complimenti flow!

Grazie Weos !

E' sempre bello passare un pò di tempo in vostra compagnia,e anche a sto giro si è aggiunta qualche altra bella faccia nuova come Bullz Antifa e Idrobud.
E' stato un piacere ragazzi !

Finalmente sono riuscito a pulire le prime 3 piante.
Oltre alle due ExFHxTPxAD ho tolto anche la prima FHF1xPNBN5.

picture.php

picture.php

FHF1xPNBN5 - #1

picture.php

picture.php

picture.php

Ciiiaooo !!

Bullz

Member
Ormai riuscirei a riconoscere una tua baby solo dalla quantita di resina, gronda!! il piacere è stato tutto il mio Flow!! un salutone e a presto... :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ormai riuscirei a riconoscere una tua baby solo dalla quantita di resina, gronda!! il piacere è stato tutto il mio Flow!! un salutone e a presto...

La zia Elmers ci mette sempre del suo... :biggrin:
Grazie mille caro !

Socio! Siam andati via che neanche ti ho salutato a te! Grazie per le gallette :p

A presto socio!!

Purtroppo con quella cavolo di batteria sono stato più al leroymerlin che in fiera,speravo di riuscire a rientrare prima che andaste via purtroppo è andata per le lunghe.
Tranquillo bestia,presto passo di li... :)
E grazie a te,la tua erbetta mi è piaciuta un sacco !! :biggrin:

bajcus2

Active member
Grazie mille socio,se ogni tanto combino qualcosa di buono è solo grazie a voi !
Bella Erminio !

Grazie Weos !

E' sempre bello passare un pò di tempo in vostra compagnia,e anche a sto giro si è aggiunta qualche altra bella faccia nuova come Bullz Antifa e Idrobud.
E' stato un piacere ragazzi !

Finalmente sono riuscito a pulire le prime 3 piante.
Oltre alle due ExFHxTPxAD ho tolto anche la prima FHF1xPNBN5.

View Image
View Image

FHF1xPNBN5 - #1

View Image
View Image
View Image

Ciiiaooo !!
Beautiful pick. Greeting from Poland