What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

RulaTone

Well-known member
Veteran
ma bella flow!!! cominciavano a mancarmi i tuoi aggiornamenti!
supervalide le frankers x alphapurps, che bomba di cross!!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno socio! che delirio con tutte ste genetiche! riuscir a fertilizzare giuste tutte con i loro tempi! tieni botta!

a presto caro!

Ciao caro.
E' un delirio veramente ma purtroppo non posso fare altrimenti,ci sono piante troppo diverse e in più di età e litraggi diversi.
Ci provo come al solito e come al solito prendiamo quello che viene... :)

Bella White !

Bella Rula !
Piacciono parecchio anche a me.
E' un cross che ho fatto giusto per vedere se anche la prole metteva fiori maschili e in che proporzione,così da vedere se ne vale la pena tornare ad incrociarla con la madre e vedere se con il tempo si riesce a cavare fuori qualcosa di molto simile ma senza maroni...
Oh a me piace un sacco la Elmers#3 x Frankie ! :biggrin:
Queste due non ne hanno messo neppure uno,vediamo a fine fioritura se mettono qualche banana,che la TPxAD ne mette parecchie.

Purtroppo socio la C99 in cocco non sa di una ceppa,non vorrei dire paglione ma quasi.
Non penso ci sia il mio zampino,penso almeno questa di averla coltivata abbastanza bene,si è scaricata tardi e bene e abbastanza flushata.
Ora la sto coltivando in terra,vediamo se è una di quelle genetiche che da il meglio in terra.
Per ora Tangie VS C99 10-0 !!!!! :moon: :biggrin:

A presto mitico !

grande flowww.. bellissime cose come sempre.. ti mando un saluto e buon coltivo!!

Grazie mille Mbare,troppo gentile.
Piacere di fare la tua conoscenza.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
picture.php

BeachBass

Active member
Veteran
scuola noreason... top

Ottimi lavori, mi sa che mi darete la m...a, vediamo se arrivo al vostro pari con i nuovi setup

MattoMaria

Ambassador
Buongiorno socio! che delirio con tutte ste genetiche! riuscir a fertilizzare giuste tutte con i loro tempi! tieni botta!
a presto caro!
:wave:

Concordo con entrambi!

Anche qui come con Jabba e Stra..non so che dire..tutti ottimi lavori, dei quali si può solo ammirare la bellezza ed imparare per migliorarci.
Bella! A presto! :tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
scuola noreason... top

Ottimi lavori, mi sa che mi darete la m...a, vediamo se arrivo al vostro pari con i nuovi setup

Non sono un gran studente !? :biggrin:
Già prevedo cioppeXXL altroche !!

Ciiiaoooo !

Concordo con entrambi!

Anche qui come con Jabba e Stra..non so che dire..tutti ottimi lavori, dei quali si può solo ammirare la bellezza ed imparare per migliorarci.
Bella! A presto!

Ti ringrazio Matto ma fidati che qui impari poco e niente. ;)

MattoMaria

Ambassador
Mio padre quando ero più piccolo e mi portava a lavoro mi diceva sempre "mettiti lì osserva chi ne sa più di te ed impara". Questo mi ha insegnato, questo faccio..anche se alle volte dovrei star zitto invece di parlare :D

Da un grower che ha qualche annetto in più di esperienza si può solo che imparare anche solo guardando le foto. :)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mio padre quando ero più piccolo e mi portava a lavoro mi diceva sempre "mettiti lì osserva chi ne sa più di te ed impara". Questo mi ha insegnato, questo faccio..anche se alle volte dovrei star zitto invece di parlare

Da un grower che ha qualche annetto in più di esperienza si può solo che imparare anche solo guardando le foto.

Uomo saggio Matto Senior ! ;)
Anche se in sto caso una foto può essere parecchio ingannevole. :biggrin:

peccato spero ci sia qualcosa di meglio tra i semi che restano?!
a presto bosss

Intanto vediamo a sto giro come vengono,magari ci ho messo del mio...

P.S : La mia stagione agonistica è finita,mi sono rotto la mano destra....
Quindi tieni il telefono vicino che potrei spuntare da un momento all'altro ! :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì illegali.
Vi volevo far vedere i due cloni di Tangie,stesso litraggio e stessa età ma uno è in cocco e uno in terra.
E' vero che quella in cocco sta perfettamente sotto la lampada e invece l'altra è sempre stata nel posto peggiore,dietro al riflettore,ma la differenza è netta.
Sembra fare anche motlo più odore quella in cocco,è una genetica che sembra venire molto bene in questo modo al contrario di altre che danno il meglio in terra,anche se la prova l'avremo quando potrò metterla nella cartina.
Quella in cocco gli do da bere una volta al giorno e fertilizzo tutte le volte e a sto giro ho sostituito il PK con BudXL.

Cocco

picture.php

picture.php

picture.php

Terra

picture.php

picture.php

Alla prossima spippaioli !

RulaTone

Well-known member
Veteran
Grande man, furiosa la tangie coco, mi fa piacere che stai trovando la quadra con il cocc, gli h&g sono ottimi ma attento perché il budxl non é un pk ma un additivo con micro, amino, vit b12 e auxine e altro che non ricordo ora, comunque io aggiungerei anche un pk in modo da spostare le rateo npk dell a+b per permettere una fioritura piena, altrimenti avrai sempre troppo N con solo a+b
Ve

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande man, furiosa la tangie coco, mi fa piacere che stai trovando la quadra con il cocc, gli h&g sono ottimi ma attento perché il budxl non é un pk ma un additivo con micro, amino, vit b12 e auxine e altro che non ricordo ora, comunque io aggiungerei anche un pk in modo da spostare le rateo npk dell a+b per permettere una fioritura piena, altrimenti avrai sempre troppo N con solo a+b
Ve

Con qualche clone farò come dici e con altri on daò il pk che sono curioso di vedere e sentire in fumata se ne vale ancora la pena usarlo.

Ti aggiorno. :)

WE LOVE COCO
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]​
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]

[/FONT]:pimp3:

The.Cook

Member
Complimenti!

Comunque confermo, il cocco può dare grandi soddisfazioni ;-)

Mai pensato ad allestire un sistemino dtw?

TC

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Complimenti!

Comunque confermo, il cocco può dare grandi soddisfazioni ;-)

Mai pensato ad allestire un sistemino dtw?

TC

Ciao Cook !

Lo dicevo proprio ora a Idrobud,non mi è mai neanche passato per la mente di provare a fare idro,così a pelle mi è sempre parso troppo complicato per i miei gusti e le mie capacità.
Poi mai dire mai,ma per ora non ne sento la necessità.

:thank you:

The.Cook

Member
Bhe diciamo che il dtw su cocco può essere considerato come un idro "lite".

La sua forza è proprio nella semplicità: è un attimo prenderci la mano e ottenere risultati oltre le aspettative :)

Però capisco che irrigare a mano ha il suo fascino ;-)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola !
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dai cloni di SLH in 1.4L,mi aspettavo crescessero meno invece bene o male sono cresciute come nei 2.5 e anche come produzione non siamo molto lontani.
Mi aspettavo anche di dovergli dare da bere più volte al giorno,invece anche dandogliela una volta sola sono venute benissimo.
E' anche vero che sta genetica viene bene in qualsiasi sub e litraggio,è proprio a prova di incompetente,e infatti è presente in ogni mio ciclo ! :biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

Finalmente posso anche farvi vedere la Dominatrix II donatami dal collega Stra.
Pianta che sembra mangiare molto poco azoto ma allo stesso tempo sembra sopportare buone dosi degli altri elementi.
Mi aspettavo streccasse di più vista la madre SSSDH,invece ha intrnodi abbastanza ravvicinati come i fiori piccoli,molto compatti e belli resinosi.

picture.php

--------------------------------------->

Latest posts

Latest posts