Buongiorno socio! che delirio con tutte ste genetiche! riuscir a fertilizzare giuste tutte con i loro tempi! tieni botta!
a presto caro!
ma bella flow!!! cominciavano a mancarmi i tuoi aggiornamenti!
supervalide le frankers x alphapurps, che bomba di cross!!!
grande flowww.. bellissime cose come sempre.. ti mando un saluto e buon coltivo!!
Buongiorno socio! che delirio con tutte ste genetiche! riuscir a fertilizzare giuste tutte con i loro tempi! tieni botta!
a presto caro!
ma bella flow!!! cominciavano a mancarmi i tuoi aggiornamenti!
supervalide le frankers x alphapurps, che bomba di cross!!!
scuola noreason... top
Ottimi lavori, mi sa che mi darete la m...a, vediamo se arrivo al vostro pari con i nuovi setup
Concordo con entrambi!
Anche qui come con Jabba e Stra..non so che dire..tutti ottimi lavori, dei quali si può solo ammirare la bellezza ed imparare per migliorarci.
Bella! A presto!
Mio padre quando ero più piccolo e mi portava a lavoro mi diceva sempre "mettiti lì osserva chi ne sa più di te ed impara". Questo mi ha insegnato, questo faccio..anche se alle volte dovrei star zitto invece di parlare
Da un grower che ha qualche annetto in più di esperienza si può solo che imparare anche solo guardando le foto.
peccato spero ci sia qualcosa di meglio tra i semi che restano?!
a presto bosss
Grande man, furiosa la tangie coco, mi fa piacere che stai trovando la quadra con il cocc, gli h&g sono ottimi ma attento perché il budxl non é un pk ma un additivo con micro, amino, vit b12 e auxine e altro che non ricordo ora, comunque io aggiungerei anche un pk in modo da spostare le rateo npk dell a+b per permettere una fioritura piena, altrimenti avrai sempre troppo N con solo a+b
Ve
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]WE LOVE COCO
Complimenti!
Comunque confermo, il cocco può dare grandi soddisfazioni ;-)
Mai pensato ad allestire un sistemino dtw?
TC