What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<---------------------------------

Dominatrix II

picture.php

picture.php

Questa invece è una delle talee donatemi da White provenienti dai fagioli di Mary che dovrebbe essere SA # ? x Open pollination.
Quale SA non ne ho idea,se sono fortunato White la riconosce... :biggrin:

picture.php

picture.php

Ciiiiiaoooooo !!

StRa

Señor Member
Veteran
hola socio!!!

ma stai trattando la DominatrixII proprio alla grande...effettivamente non si allunga troppo in fioritura......e attento in questa fase che potrebbe cacciar qualche banana (normalmente sterile) negli apicali se stressata...

anche la SLH è davvero porca.....il buon Franco GH RIP ha fatto davvero un buon lavoro con questa genetica!

ci vediam presto e grazie per la condivisione cumpà!

Bullz

Member
ciao Flow, in effetti la slh spinge molto, la feci col mio primo lst e questo e il risultato
picture.php
ne rimasi davvero sorpreso, ed ora molto piu pivello di ora! un saluto Flow e a presto visto che so che sarai con white al raduno! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
hola socio!!!

ma stai trattando la DominatrixII proprio alla grande...effettivamente non si allunga troppo in fioritura......e attento in questa fase che potrebbe cacciar qualche banana (normalmente sterile) negli apicali se stressata...

anche la SLH è davvero porca.....il buon Franco GH RIP ha fatto davvero un buon lavoro con questa genetica!

ci vediam presto e grazie per la condivisione cumpà!

Grande Stra grazie a te,mi hai riempito di un sacco di prelibatezze e condividere mi sembra il minimo.
A sto giro mi sto impegnando più del solito,sono contento sia di tuo gradimento. :biggrin:
Poi ti faccio vedere le Frankie x panabanana.
Fanno tutte un odore molto intenso di incenso/haze ma con altri sentori che non riconosco,con un fiore quasi uguale in 3 su 4,ma una di queste 3 sembra più precoce e anche come odore sembra diversa.
Più complesso,all'inizio mi sembrava proprio di sentire qualcosa di bananoso.

Buona giornata socio.

ciao Flow, in effetti la slh spinge molto, la feci col mio primo lst e questo e il risultato View Image ne rimasi davvero sorpreso, ed ora molto piu pivello di ora! un saluto Flow e a presto visto che so che sarai con white al raduno!

Bella Bullz !
Sembra un fenotipo molto simile al mio.
Io mi trovo molto bene,ogni volta risponde bene a tutto,pianta veramente cazzuta !

Mi fa piacere che ci sia qualcuno in fiera,io ci sono venerdì e sabato,domenica passo molto volentieri.... :)

A presto allora,ciiiiaooo !!

Già che ci sono vi faccio vedere anche le due C99.
Ricordo che sono sempre i due feni fatti il giro scorso ma a sto giro ho invertito i sub,quella in cocco l'ho fatta in terra e viceversa.
Il feno #1 fatto in precedenza in cocco si dimostra più produttivo e con un sacco di resina in più anche coltivato in terra e stavolta sembra anche molto più profumato che fatto in cocco non sapeva di una ceppa come anche in fumata purtroppo.

Feno #1 Terra

picture.php

picture.php

picture.php

----------------------------------->

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
" che fatto in cocco non sapeva di una ceppa ":whistling:

Proprio vero,mi rattristo ogni volta che faccio su...terra number 1,e ben vengano tutte le note particolari che in cocco ti sogni..sfumature e ghirigori che ti fanno andare in brodo di giuggiole,ti ritrovi a ridere come un bambino per la bontá che stai degustando.cazzo se é forte la cheech dawg dopo il lavoro:biggrin:

Sempre belle bambine curate,bravo,buona continuazione:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
" che fatto in cocco non sapeva di una ceppa "

Proprio vero,mi rattristo ogni volta che faccio su...terra number 1,e ben vengano tutte le note particolari che in cocco ti sogni..sfumature e ghirigori che ti fanno andare in brodo di giuggiole,ti ritrovi a ridere come un bambino per la bontá che stai degustando.cazzo se é forte la cheech dawg dopo il lavoro

Sempre belle bambine curate,bravo,buona continuazione

Heilà bella Jabba ! :)
Sono d'accordo a metà,nel senso che ci sono genetiche che fatte in cocco vengono benissimo,altre invece in terra sono decisamente migliori.
Poi anche secondo me nella terra è sempre il top !

Buone spippaiate socio ! :biggrin:

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

sempre cose stupende in questo bellissimo thread, tutte con un bel strato di neve continua cosi.

:tiphat:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow,

sempre cose stupende in questo bellissimo thread, tutte con un bel strato di neve continua cosi.

.

Bella Cream grazie mille !
Devo dire che a sto giro sono una più resinosa dell'altra,le genetiche dei soci danno sempre grandi soddisfazioni !
Anche a profumi a sto giro non ci manca niente,si va dal mandarino all'incensato fino al balsamico ! :biggrin:

Ciao mitico !

(E#3xFH)x(TPxAD)#2

picture.php

(Frankie F1) x (BananaOG x Panama x NL#5)#1 - Stra Genetics - Tanta roba !!!!

picture.php

:blowbubbles:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
:skiiing:
..belle luccicanti..Flow

posso fare una domandina??

dal punto di vista della fattanza la slh come funziona?? Lo chiedo a te perché so che sei un consumatore morigerato :biggrin:

Grazie :tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
..belle luccicanti..Flow

posso fare una domandina??

dal punto di vista della fattanza la slh come funziona?? Lo chiedo a te perché so che sei un consumatore morigerato

Grazie

SuperTup !!
Direi effetto abbastanza mentale,non così mentale/energizzante come la C99 o altre sative ma cmq un effetto che ti rimane voglia di parlare e fare,non ti taglia le gambe.
Si ti facevi vedere te lo davo volentieri un cut o due.... :(

:wave:

StRa

Señor Member
Veteran
bella socio!!!

felice che il round stia andando per il meglio e si vede......

boom boom

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Che bella la F x PNBN. Il mio pheno al inizio era superincensato, quasi smalto da ringhiere per come pungeva. Poi in concia si è ammorbidito parecchio.Spero tu riesca a conciarla di più, perché in casa mia e difficile che l'erba duri più di un mese :D ..Anche le altre molto vigorose e in forma.
un abbraccio bro.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
incredibiflowsky la resina!!!!!complimentoni,big up buon coltivo

belle pe davvero!

Grazie soci sono contento vi piacciano.

bella socio!!!

felice che il round stia andando per il meglio e si vede......

boom boom

Stavolta ci lamentiamo un pò meno ma tante cose si potrebbero fare meglio.
Tipo anche a sto giro grazie alle infiltrazioni una ha sbananato e anche a sto giro ci sono un pò di calici gonfi qua e la,ma per fortuna niente a che vedere con i cicli scorsi.
Sicuro sono contento delle genetiche,le tue sono davvero interessanti ! ;)

:thank you:

Che bella la F x PNBN. Il mio pheno al inizio era superincensato, quasi smalto da ringhiere per come pungeva. Poi in concia si è ammorbidito parecchio.Spero tu riesca a conciarla di più, perché in casa mia e difficile che l'erba duri più di un mese ..Anche le altre molto vigorose e in forma.
un abbraccio bro.

Bella Laza !
Due proprio come dici sono Straincensate a pianta viva,un invece,quella in foto,ha un odore più delicato e complesso,non vedo l'ora di averla nella cartina ! :)
Ultimamente neanche arrivano al barattolo,figurarsi un mese.... :(

Ciao caro.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ma la PNBN f3 ce l'hai bro? Ti STraconsiglio di provarla. Nel tuo garden troverebbe un ottima famiglia

Ce li ho si,il socio non mi fa mancare niente ! :biggrin:
Il problema che ne ho anche altri che vorrei mettere giù,come i cross di MountainTample,rifare le Lavender x Kush,MotherMilk x Goji e tutti gli altri di Roos,fare almeno due 3 cloni di Mary,la Og di Jabba ed Erminio ecc ecc ..... :dance013:
Mi ci vorrebbero 5-6 box per mettere tutto quello che vorrei,ma con un pò di pazienza ce la faremo.... :biggrin:

Bella SuperLaza !!!

Tangieeeeeeeee !! :)

picture.php

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande flow tutto molto ciccione come sempre....
Buona continuazione....
Se mai userò il cocco....per il mantenimento in vege....in flo dovrei sempre provare ma da come ne parlate e qualche assaggio capitato per caso la terra é sempre la terra!!!
Dopo questa pillola di saggezza ......Bella colleghi:)
Ps c99 abbomb