hola socio!!!
ma stai trattando la DominatrixII proprio alla grande...effettivamente non si allunga troppo in fioritura......e attento in questa fase che potrebbe cacciar qualche banana (normalmente sterile) negli apicali se stressata...
anche la SLH è davvero porca.....il buon Franco GH RIP ha fatto davvero un buon lavoro con questa genetica!
ci vediam presto e grazie per la condivisione cumpà!
ciao Flow, in effetti la slh spinge molto, la feci col mio primo lst e questo e il risultato View Image ne rimasi davvero sorpreso, ed ora molto piu pivello di ora! un saluto Flow e a presto visto che so che sarai con white al raduno!
" che fatto in cocco non sapeva di una ceppa "
Proprio vero,mi rattristo ogni volta che faccio su...terra number 1,e ben vengano tutte le note particolari che in cocco ti sogni..sfumature e ghirigori che ti fanno andare in brodo di giuggiole,ti ritrovi a ridere come un bambino per la bontá che stai degustando.cazzo se é forte la cheech dawg dopo il lavoro
Sempre belle bambine curate,bravo,buona continuazione
Ciao Flow,
sempre cose stupende in questo bellissimo thread, tutte con un bel strato di neve continua cosi.
.
..belle luccicanti..Flow
posso fare una domandina??
dal punto di vista della fattanza la slh come funziona?? Lo chiedo a te perché so che sei un consumatore morigerato
Grazie
incredibiflowsky la resina!!!!!complimentoni,big up buon coltivo
belle pe davvero!
bella socio!!!
felice che il round stia andando per il meglio e si vede......
boom boom
Che bella la F x PNBN. Il mio pheno al inizio era superincensato, quasi smalto da ringhiere per come pungeva. Poi in concia si è ammorbidito parecchio.Spero tu riesca a conciarla di più, perché in casa mia e difficile che l'erba duri più di un mese ..Anche le altre molto vigorose e in forma.
un abbraccio bro.
Ma la PNBN f3 ce l'hai bro? Ti STraconsiglio di provarla. Nel tuo garden troverebbe un ottima famiglia