What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Mr Blunt

Berry buds lover
Yo Man!!
Quella dominatrix...scrocchia?
Adoro quando hanno quel qualcosa di croccante....
Sempre tutto da sbavo Man!!!
Lascia perdere i professori invidiosi che il mondo purtroppo ne é pieno....l'importante é sapere che tra di noi la stima é massima...almeno da parte mia.....
Per solidarietà ed anche perché a me le stelle erano rimaste ....mi sono auto votato con un bel 2...anzi se qualcuno mi aiuta a portare a tre le stelle lo ringrazio. ....
Sono convinto che perfino in area novizi se la cavano meglio di me....
Ciao uomo e buon weekend!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Yo Man!!
Quella dominatrix...scrocchia?
Adoro quando hanno quel qualcosa di croccante....
Sempre tutto da sbavo Man!!!
Lascia perdere i professori invidiosi che il mondo purtroppo ne é pieno....l'importante é sapere che tra di noi la stima é massima...almeno da parte mia.....
Per solidarietà ed anche perché a me le stelle erano rimaste ....mi sono auto votato con un bel 2...anzi se qualcuno mi aiuta a portare a tre le stelle lo ringrazio. ....
Sono convinto che perfino in area novizi se la cavano meglio di me....
Ciao uomo e buon weekend!!

Si scrocchia un bel pò ! :biggrin:
Davvero ragazzi sta cosa delle stelline mi fa sorridere,neanche ci faccio caso,io non entro certo in un 3D in base alle stelline... :)

Sempre grazie Blunt,buon fine settimana anche a te e a tutti.

:wave:

MattoMaria

Ambassador
Grande Flo, sempre bei lavori!

Una domandina che è già un po' che mi pongo...tu sai da che seedbank potrei acquistare una buona C99?

Edit: mi è venuto in mente ora che non si possono linkare o indicare seedsbank che non sono presenti nel forum! :(

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Flo, sempre bei lavori!

Una domandina che è già un po' che mi pongo...tu sai da che seedbank potrei acquistare una buona C99?

Edit: mi è venuto in mente ora che non si possono linkare o indicare seedsbank che non sono presenti nel forum! :(

Come no Matto ?
Non si possono scrivere posti dove vndono semi che non siano seedbay o seedboutique,le banche le puoi scrivere eccome.
Onestamente è la prima C99 che faccio,in precedenza ho fatto destroyer99 di Bluehazy e la C99 usata penso sia qualla di Mosca.
Io onestamente se dovessi comprare qualche fagiolo comprerei quella o se no al massimo quella dei grim ma non ne ho sentito parlare benissimo,sembra che non abbiano più l'originale....
Se no ti vieni a prendere un clone ! :biggrin:

:thank you:

Togliamo le stelline!!! Appoggio appieno Flow, assurda sta cosa.

Te lo appoggio pure io !!! :biggrin:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Era un pò che non passavo a lasciare un saluto e vedo che le cose proseguono alla grande :biggrin:!! Bellissime piante come sempre!! Dai che un ciclo monostrain poi magari alla lunga ti annoia in fumata, mettine almeno due giusto per variare :biggrin:!! Magari un'indica e una sativa!! Comunque solo per la cronaca confermo che la C99 di sgap/bluhazy era di Mosca! Mi spiace un sacco non essere venuto a bolo, speriamo in altre occasioni!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski! Era un pò che non passavo a lasciare un saluto e vedo che le cose proseguono alla grande !! Bellissime piante come sempre!! Dai che un ciclo monostrain poi magari alla lunga ti annoia in fumata, mettine almeno due giusto per variare !! Magari un'indica e una sativa!! Comunque solo per la cronaca confermo che la C99 di sgap/bluhazy era di Mosca! Mi spiace un sacco non essere venuto a bolo, speriamo in altre occasioni!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

E' infatti ormai ci hai abbandonato,adesso che sei Dottore ci snobbi ! :biggrin:
E' sempre un piacere sentirti socio,sicuramente avremo altre occasioni.
Monostrain da clone ogni due mesi non è male,ma alla fine con tutti i fagioli e cut che avrei da provare penso che lo farò molto di rado...

Bella Massud !

Già che ci sono vi faccio vedere la situazione sotto i tubi led.
Ricordo che sono 9x14W.

picture.php

picture.php

Buona giornata a tutti.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mi sembra che lavorino proprio bene sto tubi led....
Sempre un Belvedere da ste parti!!!

yea, mi accodo a MRBlunt , interessanti sti tubi.. salut

All'inizio li avevo distanziati in maniera che coprissero 1mx1 ma mi sono semb rati molto sottodimensionati,così li ho attaccati tutti in 40x40.
Così però mi sembra che vadano e scaldino anche troppo.
Aconti fatti penso di arrivare a 15 così da metterli alla distanza giusta l'uno dall'altro e coprire 1x1.
Per un totale di poco più di 200w,che senza aspirazione per coprire 1x1 mi sembra un buon compromesso.

Buona giornata ragazzi !

:thank you:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
seguo seguo supaflowski grow!!!big up buon coltivo bro

Grande Burro !!

Buongiorno giardinieri,qui fa un caldo porco,sembra di essere in luglio !
Volevo cavarne qualcun'altra in sti giorni ma visto il caldo e che dicono che si abbasseranno un pelo tra qualche giorno ho aspettato così mi si scaricano ancora un pò.
Ora ad asciugare c'è la Tangie in terra e sta seccando tra 25 e 27°.... :(
Oltre a questa avevo già tolto la C99 in cocco,la SA x openP 3 FHF1xPNBN5 su 4 oltre alle due E#3xFHxTPxAD che già ho postato e anche praticamente fumato...
Le 4 Frankie di Stra e le faccio vedere tutte assieme.

SAxOpen - Credo anche io che sia un feno platinum,fiori abbastanza piccoli duri come una roccia e belli resinosi con pistilli di un arancio bello intenso.
Onestamente quando leggevo o sentivo che sapevano di panna burro o crema mi scappava sempre un sorriso,ma ora devo ricredermi perchè in questa si sente nettamente !
Come sapore purtroppo perde un pò ma questo probabilmente è causato dalla secca un pò troppo veloce,credo.
Buona un bel pò Mary !!! :dance013:

picture.php

picture.php

picture.php

C99#1 cocco - Gran bel fiore compatto e poco foglioso e un gran bell'effetto,sicuramente feno migliore dell'altro ma anche questo parecchio carente ad odore e sapore.
Ho deciso di cestinarli entrambi nella speranza di trovare qualcosa di meglio nei fagioli che rimangono.

picture.php

------------------------------------------------------>

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------------------

picture.php

picture.php

picture.php

C99#2 Terra - Odora di una piacevolissima ceppa anche in terra !! eheheheheh

picture.php

picture.php

----------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------------

Sempre C99#2 Terra

picture.php

Dominatrix II - Un pò carica ma la foto è di un paio di giorni fa ed è ancora sotto.
Fa un ottimo profumo ma nello specifico non saprei,direi un agrumato bubblegummoso,non vedo l'ora di fumarla !
Nella speranza che il clima sia clemente e me la faccia seccare almeno degnamente.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

--------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------------------

SLH 1.4L cocco - Anche queste ancora parecchio cariche.
Sempre un piacere coltivare questa pianta !

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Buona giornata spippaioli !

donwalter

HOMBRE
Veteran
:bow:... ..
altissimo livello...hombre...come sempre...una più porcella dell'altra....
sei mitico...fratellòn...la c99 poi...è da un pò che desisero farla...
per il momento mi accontento di guardare le tue...un pò come quando hai molta fame e il solo profumo di cibo sembra saziarti per un momento
:)...
ciao grande flowsky...buon cultivo...

Flowski

Spippaiolo
Veteran
:bow:... ..
altissimo livello...hombre...come sempre...una più porcella dell'altra....
sei mitico...fratellòn...la c99 poi...è da un pò che desisero farla...
per il momento mi accontento di guardare le tue...un pò come quando hai molta fame e il solo profumo di cibo sembra saziarti per un momento
:)...
ciao grande flowsky...buon cultivo...

Come sempre purtroppo no,ma a sto giro devo ammettere che è andata meglio del solito.... :)
Purtroppo per ora Don questa C99 non sembra niente di che,bella con un gran bell'high ma finisce qui,a sapore e odore devo dire che sono parecchio deludenti.
Ma cmq ho ancora qualche fagiolo e non si sa mai,che a noi ne basta una buona ! ;)

Grazie mille socio !

Silvestro

Cannabis scout
Ciao bel Giardiniere!

Anche io ho sempre desiderato farla una C99 ma non trovai i fagioli e quindi abbondai l'idea.. Mi dispiace che non ti abbiano soddisfatto, sono bellissime, già dalle foto fanno una gran gola! Scusami se te lo chiedo ma sono rimasto un po indietro, di che bank parliamo?

Chissà che spettacolo la SA x Open di Mary... basta c'ho l'acquolina :D

Lasciati dire caro Flow, che il tuo giardino è sempre stato uno dei più belli e gustosi del foro italico. E' una gioielleria non un giardino!

Daje tutta! :wave:

RulaTone

Well-known member
Veteran
daje frateeeee
only killers no fillers, keep the best dump the rest!!!!
via via ste due che non san di niente la c99 che dico io sa di frutta tropicale troppo matura e l'high non puoi star seduto..aspetto il prossimo report per vedere se il buon mike ha migliorato o peggiorato la linea!!!
silvestro si parla di psbc, sono semi che avevo fatto arrivare tempo fa dopo che ho scoperto essere una linea che partiva dagli f4 dei frost bros che feci io tanti anni fa e che furono fenomenali, almeno per me...

Latest posts

Latest posts