brucia male...ehhhh
Si c'è qualcuno che non tromba e che non fuma che stà abbassando i punteggi....
Qui bisognerebbe metterne almeno 10 di stelle
Capolavori Flows
Se si fumassero me ne farei qualcosa...
Grazie Green troppo gentile.
brucia male...ehhhh
Si c'è qualcuno che non tromba e che non fuma che stà abbassando i punteggi....
Qui bisognerebbe metterne almeno 10 di stelle
Capolavori Flows
Yo Man!!
Quella dominatrix...scrocchia?
Adoro quando hanno quel qualcosa di croccante....
Sempre tutto da sbavo Man!!!
Lascia perdere i professori invidiosi che il mondo purtroppo ne é pieno....l'importante é sapere che tra di noi la stima é massima...almeno da parte mia.....
Per solidarietà ed anche perché a me le stelle erano rimaste ....mi sono auto votato con un bel 2...anzi se qualcuno mi aiuta a portare a tre le stelle lo ringrazio. ....
Sono convinto che perfino in area novizi se la cavano meglio di me....
Ciao uomo e buon weekend!!
Grande Flo, sempre bei lavori!
Una domandina che è già un po' che mi pongo...tu sai da che seedbank potrei acquistare una buona C99?
Edit: mi è venuto in mente ora che non si possono linkare o indicare seedsbank che non sono presenti nel forum!
Togliamo le stelline!!! Appoggio appieno Flow, assurda sta cosa.
Ciao Flowski! Era un pò che non passavo a lasciare un saluto e vedo che le cose proseguono alla grande !! Bellissime piante come sempre!! Dai che un ciclo monostrain poi magari alla lunga ti annoia in fumata, mettine almeno due giusto per variare !! Magari un'indica e una sativa!! Comunque solo per la cronaca confermo che la C99 di sgap/bluhazy era di Mosca! Mi spiace un sacco non essere venuto a bolo, speriamo in altre occasioni!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Mi sembra che lavorino proprio bene sto tubi led....
Sempre un Belvedere da ste parti!!!
yea, mi accodo a MRBlunt , interessanti sti tubi.. salut
seguo seguo supaflowski grow!!!big up buon coltivo bro
... ..
altissimo livello...hombre...come sempre...una più porcella dell'altra....
sei mitico...fratellòn...la c99 poi...è da un pò che desisero farla...
per il momento mi accontento di guardare le tue...un pò come quando hai molta fame e il solo profumo di cibo sembra saziarti per un momento
...
ciao grande flowsky...buon cultivo...