Bella socio! DIspiace per tutti questi maschioni uguali! hahahah la sfiga ci vede bene eh?
fai te che in sta run su 11 germogliati solo 1 maschio per me, che culo!
Buon cultivo socio! a presto!
Ciao Flowski una curiosità, anche io ho acchiappato una og kush maculata a sto giro ma pensavo fosse freack e quindi lo vista in maniera un po negativa (anche se lo clonata comunque), invece da cio che hai scritto mi pare di capire che non sia un problema reale ma solo estetico?
Ciao,eh si..un pò di sfiga..ma le femmine mi sembrano belle..la sagra della salsiccia ce l'ho iopensa..la stagione invernale..la migliore per me,é stata un disastro per il poco tempo,la programmazione fatta male e una infestazione che ha rovinato 12 piante.Morale,ramadam continui.
Grande idea il box per la sessatura,se puoi usare un pugno di watt in più..qualche volta ho pensato di usare la cyclette di zio paperone (quella che faceva usare a paperino per alimentare la tv)per dare una sferzata di lumen
Buon coltivo e spero di conoscerti presto
Bei lavoro flosky è un piacere leggerti .So cosa provi,due anni fa più di 60 regular, 22 femm, l'anno scorso in out 10 regular 1 femm.......
Sempre bei lavori qua flow!!
Peccato per la scarrellata di maschi.almeno due c99 potrò vederle...
Buona continuazione collega
Hey Flow bellissime piante sane e felici! Interessante il pheno maculato. Io ho alcuni strain che hanno questa caratteristica in fioritura, pensavo inizialmente fossero causate da problemi di microelementi ma poi ho capito che era proprio la pianta Mi incuriosisce capire che nesso hai trovato su questo carattere! Un abbraccio e buona vita!
Bella Bianconiglio.
Bho,non ho ancora capito bene se è questione di culo,quindi che sia scritto nei geni che siano maschi o femmine o se è l'ambiente che fa si che ci siano più maschi o più femmine !?
Dico così perchè ho sempre usato l'umidificatore e bene o male la mia media maschi/femmine è sempre stata abbastanza sbilanciata sulle femmine,e caso strano proprio a sto giro che non l'ho usato mi sono venuti fuori una marea di maschi.
Bhà sarà scritto nei geni ed è solo una coincidenza...
il ragionamento funziona con le uova di alcuni rettili e phylum più antichi nel regno animale. La pianta di canapa è geneticamente predestinata a mostrare un pheno maschile, femminile o monoico (l'ermafrodismo è endogeno come carattere presente naturalmente nel pool genetico delle popolazioni di cannabis.
Ciao flowski.secondo me e stato prorio l'ambiente.
Nelle prime 4sett di vita delle bimbe:
Luce con spettro rosso portera piu maschi.
Alti tassi di azoto,portera piu maschi
Bassa umidita,portera piu maschi.
Le altre Ora non le ricordo,ma appena vado a casa Te le scrivo.
Scusate gli errori ma non trovo nel cellulare l'accento
Ciao
... è quasi un anno che per una cosa o per l'altra sono sempre a barattoli vuoti ...
Ciao flowski.secondo me e stato prorio l'ambiente.
Nelle prime 4sett di vita delle bimbe:
Luce con spettro rosso portera piu maschi.
Alti tassi di azoto,portera piu maschi
Bassa umidita,portera piu maschi.
Le altre Ora non le ricordo,ma appena vado a casa Te le scrivo.
Scusate gli errori ma non trovo nel cellulare l'accento
Ciao
Raga ma se fosse così facile determinare il sesso perché nessuna bibbia, guida o altro ne parli mi sembra, farò ricerche, ma se bastasse azoto o temperatura per ottenere maschi o femmine a piacere da regolari. Per me sarebbe troppo bello per essere vero.
la mia ha appena iniziato la flo, vedremo dopo!Bella Bianconiglio.
Di certezze non ne ho ma secondo me è proprio una questione di genetica,le piante che ho visto io non hanno mai mostrato mutazione o stranezze varie.
Visto che ho visto sono la TP mi sono fatto il viaggio che lo fosse viola anche questo,poi magari non lo è.
Mica è viola la tua OGKush ?
Bella Bullz !
/>