What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grazie delle info!
Non ho fatto legature, solo top e crop per il momento, le lascio strutturare da sole.
Magari possono tornare utili come vaso definitivo dopo che si da alla pianta la forma che si vuole con le legature... sono tentato da un lato e dall'altro mi preoccupa il fatto che asciughi presto!

Io qualche pianta la farei,almeno vedi un pò con i tuoi occhi,per me ne vale la pena,specialmente se fai tante piante non toppate.
Sono convinto che ti trovi bene.

Ciao Pas.

Per uno come me C'è da sentirsi fuoriluogo solo a commentare questo post che è di un professionale assurdo...

Ma no dai non dire così,qua di professionale non c'è proprio niente,c'è solo un pò di passione e qualche ciclo alle spalle,niente che non puoi ottenere anche tu.

Grazie Ezequiln.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Volevo prenderli anche io tempo fa,poi ho cambiato idea perché spostandole tanto e con tutti i dislivelli dovuti agli spessori sotto i vasi, temevo cadessero.
Se le piante sono in una vasca e non vengono movimentate é ottimo credo,sarebbe bello provare con un bel sog da cloni:biggrin:
Ciao belli!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Volevo prenderli anche io tempo fa,poi ho cambiato idea perché spostandole tanto e con tutti i dislivelli dovuti agli spessori sotto i vasi, temevo cadessero.
Se le piante sono in una vasca e non vengono movimentate é ottimo credo,sarebbe bello provare con un bel sog da cloni:biggrin:
Ciao belli!

Per cadere non cadono,però è verissimo Jabba,se devi spostarle ci vuole un pò più di accortezza e anche per quanto riguarda gli spessori non è così facile.

:thank you:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì.
Ho fatto una cappella imperdonabile...
Pensavo di aver pulito per bene tutti i vasi infettati nei cicli precedenti,invece probabilmente,anzi sicuramente uno non lo devo aver pulito bene o affatto.
Fatto sta che la Dominatrix è completamente infestata !
Avevo visto che era qualche giorno che aveva uncinato ma avevo dato la colpa all'irrigazione,invece dopo un pò è cominciata a raggrinzire e allora ho capito cosa stava succedendo.
Tutte le altre piante comprese le 3 mamme non mostrano nessun segno e quindi incrocio le dite.
Ieri l'altro le ho trattate tutte con il cliner e tra qualche giorno le torno a trattare un altra volta e speriamo in bene.
Allungherò di qualche giorno la vegetativa e speriamo di farcele stare e in almeno 3-4 maschietti...
Sono proprio un coglione !! :bashhead:

picture.php

C99

picture.php

C99 - Cocco -

picture.php

Tangie - Cocco -

picture.php

------------------------------------------>

john.do

Active member
Veteran
flowski per legare quei vasi,puoi fare degli anellini con il fil di ferro fino.fai un buchino e fai passare attraverso l'anellino chiudendolo alla fine.gli spaghi li leghi all'anellino io ho sempre fatto cosi e ha funzionato.pacco per i parassiti,ti conviene continuare coi trattamenti fino allo strech in flo ed alternando i prodotti.cacchio ho lottato per 2 anni con sti stronzi.
ciao e buon coltivo

Bullz

Member
Nooo, ancora quelle bestiacce! mi dispiace, mi sa che devi andare di bomba allo zolfo come consigliò non ricordo chi, almeno li stermini una volta per tutte! :biggrin: :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,non buttarti giù..mica è semplice liberarsi di quei cosi maledetti.Io il cliner lo darò domani a tutta la vege,speriamo bene.
Ciao e buon coltivo:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
e dai non buttarti giù così..
qualche cappella capita sempre.. altrimenti sai che noia tre mesi di ciclo perfetto

Ciao flow

E' che mi sto rompendo anche i maroni caro Tup !?
Tra parassiti erma rotture varie è 3 cicli che sto impazzendo e a sto giro la colpa è pure mia,quindi non me la posso neanche prendere con qualcosa !?
Stiamo a vedere....

Bella Tup !

flowski per legare quei vasi,puoi fare degli anellini con il fil di ferro fino.fai un buchino e fai passare attraverso l'anellino chiudendolo alla fine.gli spaghi li leghi all'anellino io ho sempre fatto cosi e ha funzionato.pacco per i parassiti,ti conviene continuare coi trattamenti fino allo strech in flo ed alternando i prodotti.cacchio ho lottato per 2 anni con sti stronzi.
ciao e buon coltivo

Guarda pensavo di averli debellati invece grazie alla mia bella testolina siamo da capo....
Grazie per la dritta John,magari provo.

:wave:

Nooo, ancora quelle bestiacce! mi dispiace, mi sa che devi andare di bomba allo zolfo come consigliò non ricordo chi, almeno li stermini una volta per tutte!

No dai prima di affumicare tutto provo a darci addosso con quello che ho.... :)

Bella Bullz !

Ciao,non buttarti giù..mica è semplice liberarsi di quei cosi maledetti.Io il cliner lo darò domani a tutta la vege,speriamo bene.
Ciao e buon coltivo

Grazie mille Jabba,è che ero convinto di essermene liberato e visto che le piante stavano venendo su bene mi ha preso abbastanza male...
Vediamo che succede.

:thank you:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno giardinieri.
Qualche giorno fa le ho trattate tutte un altra volta con il cliner,poi visto che era il focolaio ho deciso di togliere la Dominatrix,ho fatto 6 talee e l'ho cestinata.
Purtroppo avrebbe avuto bisogno di più tempo per riprendersi prima di swicciare,ma le altre crescono in fretta e così ho fatto un pelo di spazio in più e oggi ho messo a 12/12.
Adesso si spera in qualche maschio...
Appena mostreranno il sesso taleizzerò sia i maschi che le fammine e vediamo che salta fuori.

Ho tolto anche la piccola Lavender x Kush,la poverina oltre ad essere stata sempre in 2L o poco più,si è fatta neon 600 400 MH-HPS,buio qualche giorno,e nonostante questo è venuto su in maniera abbastanza degna.
Odore molto particolare,un odore amaro che mi ricorda qualcosa,ma per ora non riesco a capire.

picture.php

Primo giorno a 12/12 - Appena mostrano il sesso ve le faccio vedere una ad una.

picture.php

picture.php

Buona giornata.

LilTia

Active member
Veteran
Brav Flow stagli bene sotto dai stan tutte benissimo e non mostrano brutti segni! Ti auguro un giro perfetto!

MattoMaria

Ambassador
Flowski potrei sapere che infestazione hai trovato? Cioè di che bestie si sta parlando che non riesco a trovarlo nel tuo thread..

Ghiandola

Active member
mamma santissima, e se queste stanno così al primo giorno di switch spero anche io per te che ci sia qualche maschione.....che spettacolo artista......salutttt

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Brav Flow stagli bene sotto dai stan tutte benissimo e non mostrano brutti segni! Ti auguro un giro perfetto!

Grazie mille Liltia speriamo davvero,ne ho proprio bisogno... :biggrin:
Per ora sembra che le altre non siano state attaccate,sperem...

Ciao mitico.

Flowski potrei sapere che infestazione hai trovato? Cioè di che bestie si sta parlando che non riesco a trovarlo nel tuo thread..

Di sicuro avevo o ho i ragnetti rossi,poi discutendo con i ragazzi c'era chi diceva che ci fosse anche altro.

Mamma Giardiniere! La pace dei sensi proprio! Un abbraccione frà!

Ciao Micione che piacere vederti attivo !
Come al solito a vegetare sono un Dio,poi dovrei lasciare la fase di fioritura ad altri.... :biggrin:

Grazie mille caro.

MI E' SEMBLATO DI VEDELE UN GATTO! - hey gattaccio

- scusa l' ot flow

Eheheh Jikko puoi scrivere quello che ti pare ci mancherebbe,mi casa es tu casa ! :biggrin:

mamma santissima, e se queste stanno così al primo giorno di switch spero anche io per te che ci sia qualche maschione.....che spettacolo artista......salutttt

Ho voluto tirarle al massimo nel caso i maschi fossero un pò troppi,almeno rimango con qualche pianta ma bella formata.

Grazie mille Ghiandola.

MattoMaria

Ambassador
Sui ragnetti rossi oltre alle varie guide e soluzioni sul forum ho trovato un vecchio articolo di questo tizio che si fa chiamare Doc Roll che usa una soluzione semplice semplice per allontanare i ragnetti rossi, ovvero questa:

"Le femmine, depongono le uova tra le venature della lamina fogliare. Sono difficilissimi da distruggere, ma puoi allontanarli dalle piante in modo, tutto sommato, abbastanza economico. Acquista una busta di tabacco per rollare, quello che costa meno. Lo infili in una bottiglia che riempirai d’acqua e terrai per 24 ore, poi scoli e filtri, aggiungi due gocce di sapone neutro e nebulizzi. Scappano come razzi, ma ricordati che è da dare SOTTO le foglie, sopra è secondario. Dovrai ripetere il trattamento ogni 3-4gg, per distruggere i nuovi nati dalle vecchie uova ed interrompere il ciclo riproduttivo"

Ne hai mai sentito parlare? Se si, sai se funziona davvero?
Non mi sono mai documentato moltissimo sui ragnetti rossi, perché fortunatamente per ora non li ho avuti..

(magari è già scritto in qualche guida e non l'ho notato :D)