HEEEELLLLLLPPPPPPPPP !!!!
Non pensavo che la cfl 125w pompasse tanto,okkei che di piante ce n'è,ma in un mese è evoluta un bel pò la situazione...
E poi che la tengo ad un km !
Buongiorno,ragazzi. Scusate l'intromissione ma il discorso del ph mi fa impazzire. Avrei alcune domande. Floski,se ci sono problemi,fammi sapere che provvedo a cancellare il post. Io uso General Hidroponics della GHE(acido nitrico,fosforico e regolatori organici). Premetto che l'acqua del rubinetto viene fuori con un ph di 8. Fino all'anno scorso in una boccia da 5 litri d'acqua con 8ml di Biomagno,davo 2 ml di ph- per portare la soluzione a 6. Quest'anno invece,stessa acqua e dose di fertilizzante ma per portare il ph attorno a 6,devo dare 6ml!!!! di ph-. Com'è possibile? Potrebbe essere che la soluzione abbia perso efficacia. O è più probabile che mi sia rincoglionito? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Wow. Che spettacolo. Bellissime Flowski.
Ciao fratello. Sembrano finte tanto son belle e sane. La cfl 125 se ce l'hai nello stesso posto che avevo visto io, è la morte sua.In 1 mese non potevano che esplodere. Io le usavo da 65 ed era un buon compromesso.Poi vabbe dipende dal nr di piante. Basta dargli una potatina.Cosi approfitti per dargli un po forma.
Ot: Non so se hai notato che le foto nella zona veg escono bellissime e a fuoco?Ecco,sono le luci e l'ottima esposizione nello spazio.Prova infilare per un attimo dei missili li dentro,e diventeranno modelle. CD
Buon coltivo buddy
Haaa, ma hai due gatti che ti aiutano...
Bella Flowski !!!
Sono sempre disponibili a darmi una mano...
hey Flo ma i due felini li, anche loro smettono di assaggiare quando entra in flo? il mio, magari sarà stato un caso, ma gli ultimi 3 cicli ho notato che quando andavano in flo le bimbe e iniziavano a odorare... puff! automaticamente allontantosi
Per il resto che dire, ogni volta che uppi questo 3d mi delizio occhi... e intacco il barattolo una volta di troppo ahahahah
grande mano, torno a prendere appunti
Che spettacolo socio. Tu sai già la stima che avevo ancora prima di conoscerti. I tuoi apicali non passano mai inosservati.Ma vedere delle "mie" piante in modalità Sojuz mi comuove quasi.
Per i terpeni peccato. Anche secondo me sono i fattori ambientali, perché la mia è molto pungente e si sente.. Nonostante non sia niente di eccezionale,mi piace che riesco a riconoscela tra tutte le altre .
Anche la SDF ti e venuta un mostro. Non avrei mai saputo se erano produttive o meno. Ma grazie a te vedo che si difendono bene. Grazie di quest avventura socio. ...e grazie della condivisione.
Ps: E da una vita che non mi fa dare rep, ma non c'è neanche bisogno di dirlo che hai tutto il mio
Un abbraccio collega
Peccato a me ha sempre fatto tribolare il ph specialmente in coco ma non ho mai usato h&g e avevo letto che è molto acido e stabile come fert e che quindi spesso si usa ph+ e che difficilmente il ph fluttui..bene una variabile in meno..
Per diabolico avresti bisogno di un analisi dell acqua del tuo rubinetto..molto probabilmente è salito il valore di bicarbonati e quindi è necessario piu acido perchè questi ultimi si oppongono alla discesa del ph anche se di fatto il ph dell acqua è lo stesso.
Buona continuazione
Allora c'è una spiegazione!! Grazie Rulatone,sei una miniera di informazioni e mi hai rassicurato sul mio rincoglionimento!Per diabolico avresti bisogno di un analisi dell acqua del tuo rubinetto..molto probabilmente è salito il valore di bicarbonati e quindi è necessario piu acido perchè questi ultimi si oppongono alla discesa del ph anche se di fatto il ph dell acqua è lo stesso.
Buona continuazione
Allora c'è una spiegazione!! Grazie Rulatone,sei una miniera di informazioni e mi hai rassicurato sul mio rincoglionimento!
P.s. Grazie Flowski che mi hai dato la possibilità,sul tuo thread di togliermi questo dubbio che mi assillava!
Complimenti fràà! Giardino letteralmente da paura! Poi la foto con il micio mi ha fatto troppo ridere
Chissà quanti bei profumi! Un abbraccio frà, daje tutta!