What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
HEEEELLLLLLPPPPPPPPP !!!!
Non pensavo che la cfl 125w pompasse tanto,okkei che di piante ce n'è,ma in un mese è evoluta un bel pò la situazione...
E poi che la tengo ad un km !

Ciao fratello. Sembrano finte tanto son belle e sane. La cfl 125 se ce l'hai nello stesso posto che avevo visto io, è la morte sua.In 1 mese non potevano che esplodere. Io le usavo da 65 ed era un buon compromesso.Poi vabbe dipende dal nr di piante. Basta dargli una potatina.Cosi approfitti per dargli un po forma.

Ot: Non so se hai notato che le foto nella zona veg escono bellissime e a fuoco?Ecco,sono le luci e l'ottima esposizione nello spazio.Prova infilare per un attimo dei missili li dentro,e diventeranno modelle. CD

Buon coltivo buddy

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno,ragazzi. Scusate l'intromissione ma il discorso del ph mi fa impazzire. Avrei alcune domande. Floski,se ci sono problemi,fammi sapere che provvedo a cancellare il post. Io uso General Hidroponics della GHE(acido nitrico,fosforico e regolatori organici). Premetto che l'acqua del rubinetto viene fuori con un ph di 8. Fino all'anno scorso in una boccia da 5 litri d'acqua con 8ml di Biomagno,davo 2 ml di ph- per portare la soluzione a 6. Quest'anno invece,stessa acqua e dose di fertilizzante ma per portare il ph attorno a 6,devo dare 6ml!!!! di ph-. Com'è possibile? Potrebbe essere che la soluzione abbia perso efficacia. O è più probabile che mi sia rincoglionito? Grazie in anticipo per eventuali risposte.

Wow. Che spettacolo. Bellissime Flowski.

Nessuna intromissione Diabolico figurati,è un piacere !
Bho,onestamente non ti so rispondere,sicuro non ti sei rincoglionito perchè la differenza mi sembra decisamente grande.
L'acqua del sindaco cambia durante l'anno,ma non credo così tanto !?
Anche secondo me con il tempo perde efficacia ma onestamente non c'ho mai fatto caso.
Vediamo se qualcun'altro ti sa rispondere.

Grazie mille collega.

Ciao fratello. Sembrano finte tanto son belle e sane. La cfl 125 se ce l'hai nello stesso posto che avevo visto io, è la morte sua.In 1 mese non potevano che esplodere. Io le usavo da 65 ed era un buon compromesso.Poi vabbe dipende dal nr di piante. Basta dargli una potatina.Cosi approfitti per dargli un po forma.

Ot: Non so se hai notato che le foto nella zona veg escono bellissime e a fuoco?Ecco,sono le luci e l'ottima esposizione nello spazio.Prova infilare per un attimo dei missili li dentro,e diventeranno modelle. CD

Buon coltivo buddy

Grazie mille caro,il trucco sta nel bagnarle !! :biggrin:
Si il box vege è l'armadio che hai visto,è perfetto perchè è rettangolare come il riflettore ma i watt sono pochi per coprire a modo.
Ma ho cmq visto che anche tenendola lontana le piante crescono bene,streccano come matte poverine ma vengono su bene.

Le foto diciamo "normali",fatte da una certa distanza vengono bene è nella funzione macro che non mi vengono neanche a piangere !
La funzione tremarella così non funge !! :)

Direi che martedì tolgo la ULA e la Sadisf.,72°...

Buon cultico anche a te socio.

:thank you:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola.
Ho tolto la UL#A e la Sadisf.,72°,diciamo che sopratutto dalle foto si vede ancora qualche pistillo bianco,la bella continuava a mettere qualche calice qua e la,ma poca roba è cmq bella matura.
Idem per la Sadisf. che ancora però devo pulire,intanto le ho lasciate per una prima scrematura ai mici,la Sad. sopratutto sembra molto gradita !! :biggrin:

Prima di pulirla pensavo di andare dal mio padrone di casa a fare outing e perchè no magari pulirle insieme se gli và....
Ma robe da matti.

Very Sadisfaction !!! Eheheheh

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua -------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
UL#A - Fiori belli resinosi e duri come pietre nonostante la stagione,calicioni belli cicciotti che sono proprio un piacere per gli occhi !
E' stato un piacere anche pulirla,poco fogliosa con le foglioline che anche grazie al cocco si staccano tutte intere che è una bellezza.
Purtroppo anche grazie alla stagione devo dire che non profuma granche,ma era da dire,neanche la SLH profuma più di tanto.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua -------------------------------->

In&OutGrower

Well-known member
Sono sempre disponibili a darmi una mano... :biggrin:

:thank you:

hey Flo ma i due felini li, anche loro smettono di assaggiare quando entra in flo? il mio, magari sarà stato un caso, ma gli ultimi 3 cicli ho notato che quando andavano in flo le bimbe e iniziavano a odorare... puff! automaticamente allontantosi :D

Per il resto che dire, ogni volta che uppi questo 3d mi delizio occhi... e intacco il barattolo una volta di troppo ahahahah
grande mano, torno a prendere appunti
:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Che spettacolo socio. Tu sai già la stima che avevo ancora prima di conoscerti. I tuoi apicali non passano mai inosservati.Ma vedere delle "mie" piante in modalità Sojuz mi comuove quasi. :thank you:
Per i terpeni peccato. Anche secondo me sono i fattori ambientali, perché la mia è molto pungente e si sente.. Nonostante non sia niente di eccezionale,mi piace che riesco a riconoscela tra tutte le altre .
Anche la SDF ti e venuta un mostro. Non avrei mai saputo se erano produttive o meno. Ma grazie a te vedo che si difendono bene. Grazie di quest avventura socio. ...e grazie della condivisione.

Ps: E da una vita che non mi fa dare rep, ma non c'è neanche bisogno di dirlo che hai tutto il mio :respect:
Un abbraccio collega

Flowski

Spippaiolo
Veteran
hey Flo ma i due felini li, anche loro smettono di assaggiare quando entra in flo? il mio, magari sarà stato un caso, ma gli ultimi 3 cicli ho notato che quando andavano in flo le bimbe e iniziavano a odorare... puff! automaticamente allontantosi

Per il resto che dire, ogni volta che uppi questo 3d mi delizio occhi... e intacco il barattolo una volta di troppo ahahahah
grande mano, torno a prendere appunti

Heilà Orco !!
Anche ai miei l'odore dei fiori non piace per niente,anche se con il tempo ho visto che sopratutto il maschio comincia a non farci più caso,ultimamente è arrivato a mangiare anche vicino ai fiori,probabilmente ci sono genetiche che gli danno meno fastidio.
Sarà che hanno imparato che quando sono piccole non ci si devono avvicinare in nessun modo se no mi incazzo come una belva,così si accontentano per forza di piante in piena fioritura ! :biggrin:

Grazie per i complimenti sempre graditi.
Buon cultivo collega.

:wave:

Che spettacolo socio. Tu sai già la stima che avevo ancora prima di conoscerti. I tuoi apicali non passano mai inosservati.Ma vedere delle "mie" piante in modalità Sojuz mi comuove quasi.
Per i terpeni peccato. Anche secondo me sono i fattori ambientali, perché la mia è molto pungente e si sente.. Nonostante non sia niente di eccezionale,mi piace che riesco a riconoscela tra tutte le altre .
Anche la SDF ti e venuta un mostro. Non avrei mai saputo se erano produttive o meno. Ma grazie a te vedo che si difendono bene. Grazie di quest avventura socio. ...e grazie della condivisione.

Ps: E da una vita che non mi fa dare rep, ma non c'è neanche bisogno di dirlo che hai tutto il mio
Un abbraccio collega

Figurati Laza,troppo buono.
Sono io che ti ringrazio del regalo,è stato un piacere,tra l'altro mi sono piaciute come piante,si sono comportate benissimo nonostante la stagione.
Mi fà piacere che sei contento,anche io quando vedo cosa tirano fuori i ragazzi dai miei fagioli mi gonfio come un pallone !! :biggrin:
La Sadisf, alla fine si è dimostrata bella produttiva,ha messo delle gran belle caramelle ovunque,forse un pò fogliosa ma così a naso sembra profumare un pò di più della UL#A.

Devi vedere che bombe ha messo la FC !? :dance013:
Fiori veramente importanti e duri come pietre,forse un pò poco resinosa,ma purtroppo con questa stagione abbiamo fatto quello che potevamo...

Ci si vede collega.

Passate tutti una buona giornata.

RulaTone

Well-known member
Veteran
Peccato a me ha sempre fatto tribolare il ph specialmente in coco ma non ho mai usato h&g e avevo letto che è molto acido e stabile come fert e che quindi spesso si usa ph+ e che difficilmente il ph fluttui..bene una variabile in meno..

Per diabolico avresti bisogno di un analisi dell acqua del tuo rubinetto..molto probabilmente è salito il valore di bicarbonati e quindi è necessario piu acido perchè questi ultimi si oppongono alla discesa del ph anche se di fatto il ph dell acqua è lo stesso.

Buona continuazione

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Peccato a me ha sempre fatto tribolare il ph specialmente in coco ma non ho mai usato h&g e avevo letto che è molto acido e stabile come fert e che quindi spesso si usa ph+ e che difficilmente il ph fluttui..bene una variabile in meno..

Per diabolico avresti bisogno di un analisi dell acqua del tuo rubinetto..molto probabilmente è salito il valore di bicarbonati e quindi è necessario piu acido perchè questi ultimi si oppongono alla discesa del ph anche se di fatto il ph dell acqua è lo stesso.

Buona continuazione

Bella Rula,buongiorno.
L'ho lasciata anche il giorno dopo e ho visto che più di mezzo punto o poco più non sale.
Direi bene,ci siamo tolti anche questo dubbio... :biggrin:
Il ph+ mi capita di usarlo quando sbaglio di parecchio,quando mi capita di abbassarlo troppo per essere più chiari.
Così invece di allungare la soluzione con altra acqua,toccio la siringa nella boccetta di ph+ e lo sistemo in un attimo,faccio così perchè è veramente concentrato,una goccia mi alza il ph di un sacco di punti,quindi ne basta veramente uno sputo.
Mai capitato di doverlo usare da solo perchè i fertilizzanti me lo avevano abbassato troppo.

Le Elmers sono una figata socio,non vedo l'ora di passarle sotto la 400 !!
Dovrò metterle nei 6.5 e non di più,purtroppo anche a sto giro ho una marea di piante e non posso fare altrimenti,se non mi sarebbe piaciuto metterle almeno negli 11L...

Buona giornata mitico.

diabolico

Active member
Veteran

Buona continuazione
Allora c'è una spiegazione!! Grazie Rulatone,sei una miniera di informazioni e mi hai rassicurato sul mio rincoglionimento!:thank you:
P.s. Grazie Flowski che mi hai dato la possibilità,sul tuo thread di togliermi questo dubbio che mi assillava!:thank you:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Allora c'è una spiegazione!! Grazie Rulatone,sei una miniera di informazioni e mi hai rassicurato sul mio rincoglionimento!
P.s. Grazie Flowski che mi hai dato la possibilità,sul tuo thread di togliermi questo dubbio che mi assillava!

Ma figurati Diabolico ci mancherebbe non c'è nessun problema,condividere serve proprio a questo.
Poi quando c'è Rula in giro bisogna aprofittarne !! :biggrin:

Ciiiiaooooo.

Queste sono per la Rugher Dubs company !!! :dance013:
Elmers#2 e figlia - E' l'unica che sono riuscito ad aprire un pò,le altre due sono ultrascapigliate,sono in un angolo dietro al riflettore quindi i secondari stanno facendo a gara e sono un pò bruttine da vedere.
Appena riesco a passarle nel box grande provo a dargli una bella pettinata.... eheheheh

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao cari.

Silvestro

Cannabis scout
Complimenti fràà! Giardino letteralmente da paura! Poi la foto con il micio mi ha fatto troppo ridere :D

Chissà quanti bei profumi! Un abbraccio frà, daje tutta! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Complimenti fràà! Giardino letteralmente da paura! Poi la foto con il micio mi ha fatto troppo ridere

Chissà quanti bei profumi! Un abbraccio frà, daje tutta!

Ti immagino azzannare i fiori allo stesso modo !! :biggrin:
Purtoppo la stagione ha fatto si che i profumi non siano niente di che... :(

Grazie mille Silvestro.

Silvestro

Cannabis scout
Ti capisco.. anche i frutti da me raccolti non sono paragonabili in termini di sapori/profumi rispetto quelli raccolti con il fresco.. sembra che il caldo appiattisca tutto.. anche la produzione di resina ne risente da ciò che ho potuto notare. Ci rifaremo con il nostro amato fresco :)

Grazie a te! :wave:

Latest posts

Latest posts