PietroHaze
Member
Grande flowsski!! spettacolo di 3d!! ciao buon coltivo
Grande flowsski!! spettacolo di 3d!! ciao buon coltivo
wey socio.....ho avuto qualche riminiscenza e infine mi è venuto in mente la PIFF!!!!!
Ossia a quanto pare la frankie ha molti nomi e credo il principale sia appunto PIFF, ma anche NYC haze e via così......
Qui un po' di thread dove si parla di Lei:
https://www.icmag.com/modules/Find_Threads/index.php?&stext=piff
Hey hey!!!!
non voglio di sicuro speculare sulla New York City Diesel di Soma e questa NYC haze aka piff aka chipiùneha..... di sicuro Chimera e Soma han dei grandi amici nella grande mela che a quanto pare sfornano genetiche coi controcazzi!!!!! ;-)
buona domenica anche a te caro e grazie per le foto da bava!!!!!
Ciao Flow,
quanta bella roba da queste parti, bellissime e con resina ovunque, occhio ai primi assaggi che ci resti scotchato sul divano con il sorriso stampato in faccia .
Genetiche assai molto interessante e poi nelle tue mani faranno faville.
Saluti e buon coltivo .
e che è il giorno delle banane oggi? prima fumoffumo ora tu
che fai le togli?
Ao sarà il clima !?
Le tolgo si,le sbuccio e me le mangio !!
Bella Ken.
That being said, you can expect that the seeds are almost definitely a result of self pollenation.
Cannabis has been self-pollenating for it's entire history. Every strain has the tendency to turn hermie built right in. In nature, the plants that DO NOT hermie under stress are big losers... think about that.
Grande socio per la foto del frutto dell'amore e speriamo non ne vedrai più !!!!!
a tempo debito vediamo di sentire il buon Ciccio Chimera !!
in merito alla Piff sul thread ~PIFF~ A.K.A. Uptown Haze/Frankies/Church. Preserving a Heritage.......riporto un commento di un grande di Ic Mag che la vede lunga!
supper flow show!!! dajeee
Sei troppo sul pezzo ultimamente socio !? eheheheh
SuuuupeeerStra !!