L
Libeccio
grandioso flowsi, sono bellissime. la recon (è lei?) delle prime 2 foto di questa pagina è stupenda, proprio le cimette che piacciono a me, piene di resina. anche tp x ad è veramente bella, complimenti!
You must spread some Reputation around before giving it to Flowski again.
grandioso flowsi, sono bellissime. la recon (è lei?) delle prime 2 foto di questa pagina è stupenda, proprio le cimette che piacciono a me, piene di resina. anche tp x ad è veramente bella, complimenti!
Hola Flowski!!!!
Primizie amico! Primizie!
Stai messo bene ! fa' molto piacere seguire cicli con genetiche fatte in casa belle piante e la variazione nei fenotipi ti dara' diversita' in fumata.
Peace S
Ciao Flowski! Spettacolo!! La resina abbonda!! E chissà i profumi!! Stai affilando le forbici ?! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Spettacolo puro Flowski!!! Bellissime!!
che spettacolo quella purps x alphadog mi hai fatto venire voglia di svuotare i vasi (che purtroppo per ora sono ancora vuoti xD) !!!! rep + meritatissima
Hai finito di fare il modesto!
Io vedo un gran bello spettacolo con cime scintillanti e ben resinate.
Sarai anche un imbroglione ma il risultato è di sicuro effetto e ne guadagna il tuo
pollicione.
Hai finito di fare il modesto!
Io vedo un gran bello spettacolo con cime scintillanti e ben resinate.
Sarai anche un imbroglione ma il risultato è di sicuro effetto e ne guadagna il tuo
pollicione.
Mi rendo conto che ognuno aspira sempre a migliorarsi ma non è sicuramente la resa
che fa ti te un buon grower.
Passo poco ma ti osservo sempre.
Considererei, magari, al prossimo giro di puntare su qualche altra genetica
Salutoni! Buon taglio/essiccazione!
Rep se me la fa dare!
concordo!
Che spettacolo qua dentro avrei dovuto pagare un biglietto per vedere sti cimoni!
ciao flowski.adesso che vedo le tue genetiche son quasi sicuro di sapere chi sei!
ci siamo gia scritti alcune volte nell'altro bar, molto tempo fa?
o sbaglio.ciao ottime cime e bellissimi i colori
ci siamo flow. hai fatto un ottimo lavoro con i tuoi fagiolini!
mi sembrava che eri spinsy,sono denis di og.piacere di risentirti.