io la kandy l'ho assaggiato tempo fa ed era buona!!!abbi fiducia in lei
per il resto sei messo bene cmq.buon coltivo bro
Ciao Flowski! Bel report e bellissime piante!! Mi hai messo voglia di uva con quella TP ! È un sapore della weeda che mi manca! Mi spiace per le KK! Ma ne hai di che consolarti ! Anche Beach ha avuto qualche problema con quello strain! Mi fa dare rep solo virtuale, ma la meriteresti tutta! Buon cultivo! Hola fratello!
io la kandy l'ho assaggiato tempo fa ed era buona!!!abbi fiducia in lei
Bhe', non si scherza niente qui.!!
Gran belle piante Flowski!!!
Scintillose come piacciono a noi.
Buon cultivo!!
Ciao Flowski! Tutte bellissime e resinosissime !! Peccato solo che alcune si siano allungate molto! Chissà che profumi!! Buon cultivo! Hola fratello!
..anche con un pò di torcicollo, veramente veramente super!!! Bravo Flowski,
buon raccolto!!
belle flow......la mia preferita è questa:
in foto sembra proprio esprimere bene i geni della SSSDH !!
boom
View Image
aggiornami un secondo sulle KK
Come produzione non è che sia il massimo, intendo proprio le caratteristiche intrinseche della genetica, infatti è data come media produzione, anche io non mi aspetto grandi cose, forse con un main lining si poteva fare qualcosa di piu, ma non sono queste le piante adatte... però è buonissima, in america tutti pazzi per kkush...
aggiornami un attimo sulla tua esperienza di kkush
Ciao Flowski! Che belle quelle violette !! Non so perché, ma tutte le volte che leggo le tue descrizioni sui profumi del feno uva mi viene l'acquolina in bocca !! Bellissime anche le altre! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!