Spettacoloski! quando ho visto photos sono corso a prendere il bavaglino...salivazione improvvisamente aumentata!big up buon coltivo.
Complimenti Flowski, stai facendo un lavoro fenomenale
Che belle cime, piene di resine e dure come sassi appaiono!
Bella fratello, tra poco tante buone fumate
Ciao Flowski! Dai che ci sei quasi !! Si vede la compattezza delle cime! Carina la nana ...Nella botte piccola di solito c'è il vino buono ! Rep solo virtuale! Buon cultivo! Hola fratello!
questo tema è interessante, io solitamente cerco di arrivare allo switch leggermente in over di azoto in modo da partire subito dopo con il solo fert bloom per 2/4 della fioritura e poi solo pk13-14. Tutte le fertirrigate sono alternate con acqua.si molto belle flowski tu continui a dare azoto nelle prime 2 sett di flo per supportare lo strech.sembra che siano troppo scariche,o cmq hai dato pochi fert potresti avere piante molto piu produttive e un po più in salute.si non che siano male ma potresti avere un po di grammi in più e anche più resina ciao
si molto belle flowski tu continui a dare azoto nelle prime 2 sett di flo per supportare lo strech.sembra che siano troppo scariche,o cmq hai dato pochi fert potresti avere piante molto piu produttive e un po più in salute.si non che siano male ma potresti avere un po di grammi in più e anche più resina ciao
questo tema è interessante, io solitamente cerco di arrivare allo switch leggermente in over di azoto in modo da partire subito dopo con il solo fert bloom per 2/4 della fioritura e poi solo pk13-14. Tutte le fertirrigate sono alternate con acqua.
Io dico che hai fatto della ottima Ganja, quello che conta è la pulizia del gusto e sono pronto a scommettere che le tue sono da Cup!! Bravissimo e Rep
Quella purple è da infiocchettare