.......................
Le altre tutte incensate,la 3 addirittura sapeva proprio di muffa,orrenda !!
ciao flowski.complimenti sono tutte bellissime.
buone fumate.
belle cumpà Flow!!!!!
da sbavo...........
se hai avanzato qualcosa d'incensato te lo sequestro subito che secondo me tu non appressi appieno il sacro incenzo..........
ahahahhaha............scherso socio........
ad ogni modo dovresti smetterla di fare il modesto.............queste cime spaccano i culi, mi "sballano" solo a vederle!
stupende,gran belle pannocchie.
ci sono piante che hanno odori cattivi diciamo.
pensa anni fa avevo una afgan x skunk 1 che puzzava di piscio di gatto/amoniaca,faceva veramente schifo a odore.poi la fumavi ed era buonissima.
molte haze hanno odori che non mi piacciono e forse certi muffosi/terrosi.sicuro sarà una caratteristica della pianta.
ciao
Ti ringrazio Cream.
Sono sicuro che nel mio caso è un odore proprio del maschio sssdh x jack che in alcuni fenotipi ha proprio un odore che sà di muffa.
Odorava così già le ultime settimane di fioritura,sono praticamente certo che non è un reale problema di bortrite.
Io una powerkush l'ho fatta e ricordo avesse un odore e sapore classico dolce/fruttato,niente che ricordi il formaggio o la muffa,però ho fatto solo una pianta.
Magari è proprio il suo odore o hai avuto problemi di botrite e non te ne sei accorto.
Ciaoooooooo.
Tornando al ciclo le due alphadawg.
Di tutti e 10 i semi queste due sono state le più sative,tolte ad 85 giorni,la #1 ne avrebbe fatto almeno un altra settimana abbondante.
Della #1 ho anche poche foto perchè ho evitato di tirarla fuuori dalla grow dato carenza di bachetti e legature blande...
View Image
View Image
11 week Tolta una settimana dopo.
View Image
View Image
View Image
Continua..........
Io una powerkush l'ho fatta e ricordo avesse un odore e sapore classico dolce/fruttato,niente che ricordi il formaggio o la muffa,però ho fatto solo una pianta.
Magari è proprio il suo odore o hai avuto problemi di botrite e non te ne sei accorto.
Ciao Flowski, mi son fatto un giro fin dall'inizio e ho potuto vedere che ottimo grower eri e sei diventato. Complimenti, hai fatto lavori veramente eccellenti e molto succulenti, ora prendo qualche appunto posso solo che migliorare leggendo i tuoi cultivi.
Rep+ scontatissima compare!
Grazie mille troppo buono.
Come dico sempre a volte le cose vanno e altre meno io ci capisco il giusto,ho solo avuto la fortuna di incontrare icmag e molti dei suoi utenti !!
Grazie ancora.
Quoto, ne ho 2 in fine fioritura e devo dire che l'odore è sul buccia d'arancia caramellata. Formaggio e muffa sono proprio odori che non ho nemmeno pensato lontanamente, ma chissà, potrebbe essere un fenotipo particolare, ammettendo che sia della stessa banca.
Hola!
Ciao Flowski! Mancavano proprio le tue bellissime piante !! Gran belle cime!! Soprattutto quel foxtail sui feno sativa ha sempre il suo fascino! Hai ancora qualche fagiolo di ThePurps?! Ricordati di me !! Attendo qualche nuova foto!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
si è molto simile alla mia che avevo fatto.
l'alfadawg che avevo odore muschio,pino,crema con un gusto stradolce ed era bella potente.
ho ancora un seed originale e qualche incrocio.
ciao
Holaaaa....io dico solo...controlla quante rep ti ho dato
STUPENDE!!!! Hai il manico veciooo...
Ciao bel!!!!
Hola Flowski
Ammazza che ben di dio!!! Che belle signorine! Complimenti!
Ho visto solo ora le foto eh mi hai ingolosito parecchio! Alla grande!
Bellissime flow!!!!complimenti!!
le Alphad come sono a profumi e sapori??sanno di acido,tipo la purple wreck o la Purple Urkle???
Bella man,rep quando me la fa dare