Ammazza la resina! Belle anche le piante, colorate o in b/n che siano
Spumoni #2, tanta tanta roba senza togliere niente alle altre sia chiaro che son fantastiche. Non si capisce se è una foto del monte bianco o no!
Complimenti bello, veramente tanta tanta roba! Goditi il duro lavoro ora
finita la carrellata con salivazione aumentata!
gran bel lavoro socio!
Ciao flowski, ma quest'ultima quanti giorni ci ha messo ad arrivare a questo punto? Te lo chiedo perché io fino ad ora ho fatto solo automatiche per la loro velocità ma al prossimo giro mi piacerebbe passare alle fem...
Complimenti per la run, sempre spettacolari i tuoi lavori
Ciao
Grandissimo flo! Peccato per la C99, purtroppo capita di trovarsi tra le mani piante sulle quali abbiamo grandi aspettative e poi ci deludono. Ma vedo che non molli e che hai subito rimesso giù una bella carrellata di seeds
Le Spumoni sembrano davvero belle kmq, spero di avere l'occasione di provarle prima o poi
Sottobosco umido funghi é un inizio lol
A volte può cambiare molto dopo la secca e un po' di concia,credo di aver capito che tipo di odore senti,eppure la elmers un po' di resina ce l'ha vedrai che migliorerà una volta trattata.
Tutte le altre sono una meraviglia quindi non lamentarti troppo hahahhah e vai che si riparte XD
seguo questo forum da 15 anni piu o meno....sto nel mio e leggo tutto senza intervenire spesso....devo dire che tra tutti i grower tu sei il piu talentuoso..piante come le tue non le vedi da nessuno..spesso vedo fare complimenti a persone con le piante in over o cmq messe male ..tutti dovrebbero seguire te e prendere esempio...guarda non voglio fare il ruffiano anche perche non so manco chi sei..e solo una constatazione..basta guardare e si vede la differenza tra le tue cime e gli altri..per quello che ho potuto in questi anni ti ho seguito e devo dire che nn posso lamentarmi delle mie ..grazie davvero
sempre il solito modesto...