F A N T A S T I C H E !
CHE SPETTACOLO FLOW!
Colori della #12 davvero spaziali e la #10 piena zeppa di resina!
Sono davvero meravigliose entrambe
C O M P L I M E N T I
Grazie Brunez,sono piacevolmente colpito anche io,devo dire che tanta resina onestamente non me l'aspettavo.
Spero valga la pena tenerle che tirargli il collo sarà difficile...
Ciao Flow!!
Le avevo fatte anche io le TP/AD x Tangie con una sola femmina che ad occhio assomiglia molto alla tua #10... sicuramente non era viola e l'aroma era Tangie dominante!
Se quella tua viola sa anche di Tangie hai fatto bingo!!
A presto!!
Bella Pas !
Peccato per l'unica femmina.
Purtroppo nella dominanza TP sembra essere passato anche il fatto di produrre più maschi rispetto alle femmine,anche se a sto giro 60% M 40% fem non mi lamento....
L'unica femmina che avevo fatto in precedenza era viola con fiore allungato odore e sapore Tangie,al contrario queste sembrano molto poco Tangie nell'odore.
La #12 ha un odore molto simile alla madre con giusto qualche tono agrumato.
Invece la #10 come struttura del fiore delle foglie e della resina sembra la copia della foto della Tangie di DNA,ma come odore 0 Tangie,secondo me sa di Chem.
Ma come sapete bene con le descrizioni dei sapori e odori sono una schiappa,bisogna che prima le faccia sentire al mio degustatore/assaggiatore di fiducia,TLB !
Da ieri è ufficialmente l'assaggiatore numero 1 della balotta per quanto mi riguarda.
Ieri ci siamo visti così gli ho portato da assaggiare la BlueMagoo e dopo due tiri,dopo aver apprezzato la sua bontà ehehehe,ha subito esclamato che gli ricordava le prime Lowrider !!
Con mio immenso stupore dopo un ora che ci siamo lasciati mi arriva un messaggio con la genealogia della Lowrider e della BlueMagoo....
https://en.**********.eu/strain-info/Lowryder/Joint_Doctor/
https://en.**********.eu/strain-info/Blue_Magoo_Bx2/Dynasty_Seeds/
Non ci volevo credere,bella te !!
Acquistato subito,super assaggiatore ufficiale !!
Cmq,tornando al discorso Tangie viola,continuerò cmq a cipollare con la #12 e i Tangie F2,ormai è una missione !
Ti tengo aggiornato....
ogni complimento sarebbe riduttivo....... concordo in pieno con i ragazzacci qui sopra, sono davvero fantastiche..... ma la #12 è da colpo di fulmine........ dai flo taglia tutto che son curioso di sapere come sono!!!!! ;-)
Grande Doc !
Come scrivevo sopra,la missione è appena iniziata.... ehehehe
Quando riesco a farle assaggiare all'assaggiatore scrivo qualcosa di più preciso...
Bella !