What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
F A N T A S T I C H E !
CHE SPETTACOLO FLOW!
Colori della #12 davvero spaziali e la #10 piena zeppa di resina!
Sono davvero meravigliose entrambe

C O M P L I M E N T I :good:

Grazie Brunez,sono piacevolmente colpito anche io,devo dire che tanta resina onestamente non me l'aspettavo.
Spero valga la pena tenerle che tirargli il collo sarà difficile...

Ciao Flow!!

Le avevo fatte anche io le TP/AD x Tangie con una sola femmina che ad occhio assomiglia molto alla tua #10... sicuramente non era viola e l'aroma era Tangie dominante!

Se quella tua viola sa anche di Tangie hai fatto bingo!!

A presto!!

Bella Pas !

Peccato per l'unica femmina.
Purtroppo nella dominanza TP sembra essere passato anche il fatto di produrre più maschi rispetto alle femmine,anche se a sto giro 60% M 40% fem non mi lamento....
L'unica femmina che avevo fatto in precedenza era viola con fiore allungato odore e sapore Tangie,al contrario queste sembrano molto poco Tangie nell'odore.
La #12 ha un odore molto simile alla madre con giusto qualche tono agrumato.
Invece la #10 come struttura del fiore delle foglie e della resina sembra la copia della foto della Tangie di DNA,ma come odore 0 Tangie,secondo me sa di Chem.
Ma come sapete bene con le descrizioni dei sapori e odori sono una schiappa,bisogna che prima le faccia sentire al mio degustatore/assaggiatore di fiducia,TLB ! :biggrin:
Da ieri è ufficialmente l'assaggiatore numero 1 della balotta per quanto mi riguarda.
Ieri ci siamo visti così gli ho portato da assaggiare la BlueMagoo e dopo due tiri,dopo aver apprezzato la sua bontà ehehehe,ha subito esclamato che gli ricordava le prime Lowrider !!

Con mio immenso stupore dopo un ora che ci siamo lasciati mi arriva un messaggio con la genealogia della Lowrider e della BlueMagoo....

https://en.**********.eu/strain-info/Lowryder/Joint_Doctor/
https://en.**********.eu/strain-info/Blue_Magoo_Bx2/Dynasty_Seeds/

Non ci volevo credere,bella te !!
Acquistato subito,super assaggiatore ufficiale !! :biggrin:

Cmq,tornando al discorso Tangie viola,continuerò cmq a cipollare con la #12 e i Tangie F2,ormai è una missione ! :dance013:

Ti tengo aggiornato.... :)

ogni complimento sarebbe riduttivo....... concordo in pieno con i ragazzacci qui sopra, sono davvero fantastiche..... ma la #12 è da colpo di fulmine........ dai flo taglia tutto che son curioso di sapere come sono!!!!! ;-)

Grande Doc !
Come scrivevo sopra,la missione è appena iniziata.... ehehehe
Quando riesco a farle assaggiare all'assaggiatore scrivo qualcosa di più preciso...

Bella !

Flowski

Spippaiolo
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

:wave:

TLB

Active member
In realtà il profumo mi ha fatto tornare in mente le LR#2, le prime, odore dolce e delicato, il gusto è completamente diverso è più tendente al mirtillo dolciastro e terra. Potrei sbagliarmi però, dovrei fumarne di più secondo me...chiama quando vuoi sai come trovarmi che qua i ragazzi vogliono sapere.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Allora ragazzacci,direi che ormai siamo arrivati al termine,comincio oggi a pulirle.
Sicuramente qualche giorno in più se lo sarebbero anche fatte,ma come al solito sono arrivato scarichissimo così le levo.
Parlo per le due Deedee che sicuro avrebbero superato gli 80 giorni abbondanti,ma non tengo occupato il box per due piante merde,prossima volta faccio meglio i conti.
Da clone penso che d'ora in poi farò monostrain o al massimo 2 alla volta.

Della selezione che dire,purtroppo non è venuto fuori il fenotipo che cercavo,la viola sicuramente non è male ma non è quello che cercavo.
L'altra violetta,la #10,bella e resinosissima,tutto li....
A parte la produzione inesistente si è rivelata paglia !
Ci sono rimasto malissimo,non sa di niente,completamente da buttare.
La stavo facendo vegetare per rifarla ma ho tirato il collo anche a quella.
Le altre due molto diverse l'una dall'altra ma odore nettamente Tangie.
Vedremo più avanti in fumata.
Alla fine ho tenuto solo la viola che rifarò qualche altra volta prima di decidere se tenerla,incrociarla o buttarla.
Prossima volta voglio provare ad invertire i fattori.
Se mi germinano provo a selezionare un maschio di TP x AD F1 e F2 per poi incrociare la mamma Tangie e vediamo se così può saltare fuori qualcosa di meglio.

Delle due Sensi Star una è identica al feno #1 fatto in precedenza,limonoso chimico/metallico parecchio fogliosa,l'altra meno fogliosa ma sembra anche parecchio meno profumata.
Cmq strain molto stabile e produttivo.
Se si cerca la produzione e una bella botta potrebbe essere una buona scelta.

Più avanti smoking report dal somelier Willy TLB !! :biggrin:

Pensavo di arrivare in fondo senza fertilizzare,ma visto che le piante si stavano ingiallendo troppo presto ho deciso di dargli una botarella.
Ad alcune una volta sola, 2ml flores + 2ml booster e ad altre due,e queste ultime diciamo che non hanno gradito granche....
Cmq devo dire che travasare le piante a sesso mostrato non mi è piaciuto molto.
Le piante oltre a subire un rallentamento mi hanno dato la sensazione che abbiamo prodotto meno di quello che potevano.

Le foto sono di una settimana fa...

( TP x AD ) x Tangie #3 - Fiore più arioso e meno resinoso delle 4,la forma mi ricorda altri fenotipi di TP con odore 100% Tangie !
picture.php

picture.php

picture.php

Continua ---------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------------------

( TP x AD ) x Tangie #11 - Fenotipo più sativo,fiore verde molto chiaro più compatto della #3.
Resina nella media con tessitura più aperta propria delle TP con le capocce dei tricomi molto piccoli.
Odore 100% Tangie !!
Purtoppo le foto come al solito fanno cagare....

picture.php

picture.php

picture.php

Sensi Star #2 - Fenotipo meno foglioso delle altre due e un pò più ramificata.
Non ne ho tenuta nessuna,genetica troppo poco saporita da fumare.

picture.php

picture.php

Continua -------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<------------------------------

Sempre Sensi Star #2

picture.php

Sensi Star #3

picture.php

picture.php

Deedee - Le ho tenute entrambe,le devo fare meglio e con più calma.
Fiore stupendo con dei calicioni enormi propri del Riri cut con un rapporto fiore/foglie fantastico !
Come odore si sente subito il classico odore Chem ma con toni profumati che non so descivere.
Purtroppo a sto giro sono troppo scarico e la toglierò anche un bel pò acerba,ma ho già le talee a vegetare....
La #1 sembra un pelo più produttiva ma la #2 mi sembra più fedele alla SD come fiore e sembra anche un pelo più profumata.
Peccato non avere una macchina fotografica decente....

picture.php

picture.php

Continua ---------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran

Sempre Deedee #2
picture.php

Ho fatto fiorire anche i maschi,ero molto curioso di vedere come si sarebbero sviluppati.
Il #8 che fin dall'inizio puntavo per la vigorosità e per il profumo è stato il primo a fiorire e a formarsi.
Il fiore ha le "palle"belle grosse con una forma più tondeggiante.
Sembra molto TP come struttura anche se in fioritura si allunga parecchio.
Zero resina e purtroppo,almeno per ora,non sembra colorato come poi nessuno dei 3,poi non so se i fiori si colorano subito o più avanti ?
Io penso che se qualuno fosse colorato certe sfumature si sarebbero già viste a quest'ora ?
Ho già prelevato il polline....

Il #15 come struttura sembrava sempre parecchio TP,anche se purtroppo il clone l'ho tenuto molto nascosto quindi alla fine gli ho dovuto tagliare la maggior parte dei secondari,ma in realtà da seme era il più ramificato dell'intero lotto.
Sempre molto precoce come il #8 ma con il fiore che si è sviluppato a spiga come la Tangie con i pallini molto piccoli.

Il #7 invece sembrava più Tangie come struttura e infatti è parecchio più lento a fiorire degli altri due.
Anche questo ha la forma del fiore a spiga.

Ora il giochino continua,ingropperò qualche clone per vedere cosa passano.

# 15 a sx e #8 a dx.
picture.php

picture.php

picture.php

Continua ------------------------------>

DocKush

Outsider In The Heart
hola flo!!!! mi spiace che per il momento non hai trovato quello che cercavi, ma secondo me fai benissimo a continuare su quella linea, stai facendo un lavoro davvero fantastico e son sicuro che continuando a cercare riuscirai a trovare qualcosa che vada persino oltre le tue aspettative!!!!

se vuoi darmi qualche fagiolo da testare appena ho un buco libero mi farebbe davvero molto piacere darti una mano in questa ricerca.
detto ciò ogni complimento sarebbe riduttivo, il tuo manico è superato solo dalla tua smisurata passione, massima stima!!!!! attendo con ansia i resocontri in fumata.......... comunque per ora ti auguro un buon raccolto!!!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Boooom

Boooom

199_mike-grappa.jpg

Propongo un brindisi alle cime innevate del Flowski.... il sigillo nero è per le piante che ti hanno deluso :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
S.A.L

Solo
Alti
Livelli

Grande flow

Ti ringrazio Blunt ma sei troppo buono,qua si gioca come si faceva da bambini,tutto qui ! :)

hola flo!!!! mi spiace che per il momento non hai trovato quello che cercavi, ma secondo me fai benissimo a continuare su quella linea, stai facendo un lavoro davvero fantastico e son sicuro che continuando a cercare riuscirai a trovare qualcosa che vada persino oltre le tue aspettative!!!!

se vuoi darmi qualche fagiolo da testare appena ho un buco libero mi farebbe davvero molto piacere darti una mano in questa ricerca.
detto ciò ogni complimento sarebbe riduttivo, il tuo manico è superato solo dalla tua smisurata passione, massima stima!!!!! attendo con ansia i resocontri in fumata.......... comunque per ora ti auguro un buon raccolto!!!!

Grazie mille Doc !
Sarei felicissimo di darti qualche fagiolo.
Prima assaggi quello che potrebbe venire fuori,che se non dovesse essere di tuo gusto non ti costringo sicuro. :)
Era figo un feno abbastanza sativo bello viola super aranciato !? :biggrin:

Grazie ancora.

View Image

Propongo un brindisi alle cime innevate del Flowski.... il sigillo nero è per le piante che ti hanno deluso :biggrin:

Suuuper Tano !
Alla tua salute mitico !
Ti sei messo in moto o no ?

:huggg:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
No Flow non ho neanche la voglia di alzarmi per bere
View Image
Ti racconto tutto a Bo

Mizzega cuoco fai cagare !!
Li vogliamo mandare a spendere sti pusher o no ?
Dobbiamo venire veramente io e lo zio Inda a montarti tutto ? :biggrin:
Guarda che anche per te nel WE di fiera solo Candida è !!???? :biggrin:

Tanito... mi dispiace dirtelo ma credo dovrai abbandonare il thc in favore del cbd.. ahaha immagino la tua risposta.. ma sicuro mi stupirai..

Solo paglione per il cuoco ! :biggrin:

king of the tangle :)

Dei somari più che altro ... :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Heilà ragazzacci come state ?
Sempre periodaccio da caccia alle streghe dalle nostre parti è !?
Ma noi teniamo duro come sempre e fanculo tutti.
E' un bel pò che non aggiorno,un pò mi era scesa la catena,ma ora sono ripartito con ancora più fotta di prima !! :biggrin:
Ho preso Spumoni di The Plug Seeds che seminerò a minuti,proverò a condividere il ciclo insieme ad una piccola novità...

picture.php

Guardando un video di una conferenza su Tesla mi sono imbattuto in sto ragazzo che parla di usare la corrente elettrica,o più nello specifico i campi magnetici per coltivare.
Questo metodo si chiamerebbe elettrocolutura,ma sentito parlare ?
Ho cercato in rete ma non c'è praticamente niente.
Praticamente spiega che con l'invenzione dell'amoniaca nessuno è andato più avantio con le sperimentazioni.
Cmq vi metto il link del video della conferenza(andate al minuto 52 se no volete vederla tutta).
Io onestamente ci capisco niente,ma ho un amico che ci capisce,o per lo meno lui ha le basi,che mi ha spronato a provare,al massimo non succede niente.
Ci sono più metodi,ma io mi sono limitato a mettere del filo di rame aperto verso nord.
Prossimamente proverò in un ciclo da clone per vedere meglio se succede qualcosa.... :biggrin:

Conferenza min 52 --> https://www.youtube.com/watch?v=nfXWYL09iXk
-->https://hotsta.org/tag/elettrocoltura

picture.php

picture.php

Continua ----------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran

In fioritura ci sono un pò di cloni tra BlueMagoo,Cookie & Cream,Tangie,ChemSis x Neville,Elmers e PlatinumHuckleberryCookie e 3 piante da seme che sono Cheech x Timewreck e BlueUniverse.
Quelle da seme e due tre cloni stanno in terra mentre il restante sta in cocco preparato con humus profimix e microlife e li sto trattando come la terra,ferilizzanti organici una volta si ed una no.
Purtroppo c'è un gran fitto e le piante hanno fatto a gara per la luce streccando parecchio.
Purtroppo ho anche trovato parecchi fiori maschili nella Elmers e nelle due Cheech.
Spero che si fermino qui con la fine della terza settimana.

Elmers

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Vado a mettere giù i fagioli...
Alla prossima pirati !

Latest posts

Latest posts