What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow
Io sto usando voodoo juice e piranha, al travaso sono rimasto a bocca aperta vedendo le radici.
Grossissime, sanissime, bianchissime e moltissime.
Mai viste così!!

Si sembra proprio che lavorino bene,ma purtroppo per quanto mi riguarda i loro prodotti costano veramente troppo.
A parte qualche prodotto non credo che usero mai solo i loro.

Bella Shaki !

beeeeeella quest tangie

Grazie Warp !
Piace anche a me,e sono anche contento che il maschio usato è più sativo della madre.
A strofinarla si sente un pò di incenso oltre all'agrume amaro,vediamo...

Trentatreesimo e per ora a parte qualche ingiallimento causato dalla lampada troppo vicina,il verde tiene... :)
Continuo a trovare fiori maschili,nella Elmers#7 n ho trovato solo uno aperto e toccandolo ho impollinato i 2-3 getti sotto che ora hanno tutti i calici gonfi.
Per fortuna che mi è successo fuori dal box e in getti bassi quindi sono riuscito a non impollinare nient'altro.
Incredibilmente la E#3xFH continua per la sua strada senza metterne.

picture.php

SourDiesel x SweetSkunk - Nata freck ha proseguito normalmente a parte un getto che si è sdoppiato.
Una delle più profumate del lotto e neanche un fiore maschile.

picture.php

picture.php

picture.php

Continua --------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
------------------------------------------>

ChemSis x Neville

picture.php

picture.php

Dutch Kush #1-2 - Freebis ParadiseSeeds,nate due da un seme.
Indicone dalle foglie enormi,una bella tozza con un bel apicale sferico.
La seconda ha streccato molto di più,fiore più piccolo e sembra anche parecchio più lenta,ancora si sta allungando....

picture.php

picture.php

picture.php

----------------------------------------->

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella flowskiZZ

Come sempre giardino impeccabile e sempre tanta bella resina ci fai vedere !

Cmq con i rialzi per le piante fatte con vecchie VHS , HAI VINTO !
:biggrin:

Un saluto socio e grazie per le belle condivisioni che ci fai vedere .:tiphat:

StRa

Señor Member
Veteran
yeah socio!

figata che hai trovato un pheno chem sister dominante!!!

curioso di vedere come sarà a fine round!

in ogni caso tutte belle!!!

boom!

warpese

Active member
Veteran
belle belle socio, verdi, sane, resinose. maaaa, tangie e SourDiesel x SweetSkunk sono disponibili? hai qualche fagiolo? :biggrin:

mr Bamba

Well-known member
Ciao Flowski! Passavo da ste parti e tutto molto bello. A me la dutch kush faceva piegare la testa di lato con la bava alla bocca :joint: ocio.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella flowskiZZ

Come sempre giardino impeccabile e sempre tanta bella resina ci fai vedere !
Cmq con i rialzi per le piante fatte con vecchie VHS , HAI VINTO !
Un saluto socio e grazie per le belle condivisioni che ci fai vedere .

Eheheh sono molto pratiche le vecchie cassette !
Grazie mille Giulio,troppo buono,in realtà faccio più danni della grandine ! :biggrin:

yeah socio!

figata che hai trovato un pheno chem sister dominante!!!

curioso di vedere come sarà a fine round!

in ogni caso tutte belle!!!

boom!

Bella StRa !
Sono molto contento anche io di aver preso contro al feno Chem,che un feno Neville da 15 settimane me lo risparmiavo molto volentieri ! :)
Sembra abbastanza lunghetta lo stesso,ma non credo così tanto.
Ad odore per ora zero....
Molto curioso anche io di vedere che salta fuori !?
Te la tengo da parte per quando si festeggerà... ;)

sour diesel x sweetskunk dev'essere squisita..pompelmo,lime e incenso..

Mha speriamo Inda,come profumo sembra promettere bene,vediamo....

belle belle socio, verdi, sane, resinose. maaaa, tangie e SourDiesel x SweetSkunk sono disponibili? hai qualche fagiolo?

La SD x SS è un fagiolo FEM di Chimera,su 6 uno solo germinato e nato pure freck,non ho ne fagioli ne ho tenuto cloni.
Di Tangie dovrei vedere cosa è rimasto che ho già seminato a destra e a manca...

Ciao Flowski! Passavo da ste parti e tutto molto bello. A me la dutch kush faceva piegare la testa di lato con la bava alla bocca ocio.

Oh buono a sapersi,grazie mille per il feedback Mr Bamba !
Tra l'altro è un pezzo che non coltivo e che non fumo una bella indicona come si deve,mi farò dei gran bei sonnellini ! :biggrin:

Flowski hola.
Bel vedere e complimenti.

Grazie mille Tempo !

OG18

Active member
Complimenti Flowski, piante bellissime e genetiche interessanti. Il cross SDxSS è davvero invitante.
Un saluto e buon coltivo:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Sempre un piacere per gli occhi passare di qui :)!! Grande!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski! Sempre un piacere per gli occhi passare di qui :)!! Grande!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Grande Massud,è un piacere leggerti.
Ultimamente ci hai un pò abbandonato,ma capisco che il lavoro e sopratutto la FIGA ti porti via parecchie energie !! :biggrin:
Che dici pensi di farti vedere a BO ?
Fallo riposare un pò quel membro poverino !?? ahahahaha

warpese

Active member
Veteran
Grande Massud,è un piacere leggerti.
Ultimamente ci hai un pò abbandonato,ma capisco che il lavoro e sopratutto la FIGA ti porti via parecchie energie !! :biggrin:
Che dici pensi di farti vedere a BO ?
Fallo riposare un pò quel membro poverino !?? ahahahaha

questa non me la perdo :laughing:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Quarantaseiesimo giorno e come tutti i cicli precedenti le piante sono ingiallite precocemente.
O almeno,tutte quelle sotto la lampada,in più noto sempre di più di avere degli hotspot pazzeschi,tra la lampada che non è ben centrata e il gabbiano tutto storto è un disastro.
Poi sto ragionando molto sullo sbiancamento da luce che capita sempre a Rokos,e infatti ho sempre usato phillips anche io.
Anche io sto cercando di non andare sotto i 30 cm ma sono sbiancate lo stesso.
Non vi dico la voglia che avrei di farmi un bel pannellino da 9 cob,ma purtroppo i costi sono ancora troppo alti per le mie tasche,in più me lo dovrei fare assemblare quindi non potrei neanche riisparmiare quei due soldini.
Va bhè per ora mi limiterò a cambiare marca di bulbo e vediamo.
Consigli ?
Come vanno le GIB ?
Pensavo a sunmaster che già uso la loro MH.

Cmq.....

DutchKush #2

picture.php

picture.php

Mother Milk x Goji OG # 2 - Guardando dalle foto sembra proprio un feno più Goji,sembra colorarsi un pelo.
Questa mi sembra che non abbia messo neanche un fiore maschile al contrario della sorella che infatti sembra avere più influenze Chem,fiori maschili compresi ! :biggrin:
Sono molto soddisfatto,è una genetica che mi piace molto,poco strach tanti fiori e tantissima resina,grande Roos !

picture.php

picture.php

Continua ------------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<---------------------------------

MM x GJ #1

picture.php

'98 octane cookie - A vedere dai fiori sembra avere abbastanza influenza cookie,fiore piccolo e compatto.
Odore piacevole,non incensato.

picture.php

Elmers #1 x FrankieHaze - Visto la struttura pensavo avesse più influenza il maschio FH,invece a parte il tanto strach poco altro,avrei dovuto topparla e ritopparla,così purtroppo produrrà molto poco.
Piccole caramelle balsamiche,influenza Elmers molto forte.

picture.php

picture.php

( The Purps x Alphadawg ) x Tangie - Feno decisamente TP x AD,anche se cmq la forma del fiore sembra avere parecchia influenza del maschio Tangie,come anche l'odore che è inconfondibile.
E' identico alla mamma Tangie ma è viola !

picture.php

----------------------------------------->

FBC

Member
La [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]( The Purps x Alphadawg ) x Tangie è davvero molto bella e interessante
[/FONT]

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------------------

Tangie F2 - Fenotipo veramente sativo,sembra proprio niente male vedere cosa sta passando il maschio usato.
Molto più incensoso che arancioso,per ora mi piace parecchio,calicioni enormi e parecchia resina !
Cazzutissima sta Tangie ! :dance013:

picture.php

picture.php

picture.php

Volevo provare a rivegetare la Chem x Neville che mi sto mangiando le mani a non averla clonata.
A parte non aver messo neanche un fiorellino maschile,somiglia un sacco alla Elmers#3,pinesolosa da matti,sembra proprio siano parenti.
Il problema che è una delle più lunghe di fioritura ed è già abbastanza scarica e mi sembrava di ricordare che cmq per rivegetare deve avere assolutamente delle parti verdi,che una painte con le inflorescenze magari in senescenza sicuro non riuscirà a rivegetare,giusto ?
Che faccio,gli lascio un millilitro di biogrow nella dieta ?

Bon dai quando comincio a levarle ve le ifnisco di fare vedere tutte.
Buona giornata !

Latest posts

Latest posts