What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno ragazzacci !
Grazie a tutti per il supporto,siete mitici !!
Ora sto bene,devo solo prendere qualche kilo.
Per quanto riguarda l'alimentazione,ho letto di tutto,ma più che la teoria sto vedendo su me stesso quanto possano far male certi cibi.
Io da buon Emiliano Romagnolo mi sono alimentato una vita intera di pasta pane e montagne di salume e questo mi ha portato a star male per un sacco di tempo fino a scoprire di essere intollerante al glutine.
Allora ho iniziato a mangiare senza glutine e sono rinato,anche se non vi dico lo sbattimento tutte le volte nel decidere cosa mangiare,mai mangiato verdura e mi fa anche cagare !
Come dicevo ho sostituito la pasta con il glutine con quella senza,ma vedo che anche con questa e il riso comincio a vedere che c'è qualcosa che non va ancora.
Sto arrivando alla conclusione che è proprio l'abbondanza di amidi che non mi fa bene.
Bisognerebbe affidarsi a qualche nutrizionista,ma anche qua è un prenderci perchè secondo me la maggior parte non è preparata.
Un bordello alimentarsi per bene se non si hanno mezzi soldini ecc ecc.....

https://www.youtube.com/watch?v=xA0i7nU2swo&index=8&list=RDhae_VCDgA2E :headbange

Grazie ancora a tutti per il sostegno e sentitevi liberi di scrivere quello che vi pare. ;)

PS: La Tangie è puzzona e saporita anche coltivata a 40°,incredibile !
PS2 : E' 6 giorni che non fumo una sigaretta e ancora un pò di tempo e lo toglierò anche dalle bombette,spero prorio di tenere botta....
Ho proprio bisogno di pasare un pò di tempo con voi,devo rubarvi un pò di forza di volontà ... :)

Esho

Member
Bella Flow son contento che ti stia riprendendo e ottimo per le sigarette!! Sono una dannata bomba al portafoglio e alla salute appunto.
Non sono un medico e non vorrei mai esserlo, però mi sento di dirti, integra quanta più verdura (sana se possibile) nelle tue diete, ovviamente un nutrizionista (anche se per me è assurdoxD) potrebbe aiutarti.. Tappa il naso e manda giù, come dico ai miei figli :D

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
buongiorno compagno-i di merende!

tempo fa trovai questo su internet e devo dire che mi ha aiutato molto nel cambiare la mia alimentazione. ma pure a farmi capire i tempi e le intossicazioni e i digiuni...

[/url]paulzeligrodberg.com/include/file/Progetto%20Genesi.pdf[/url]

Buona lettura sbro! spero possa esserti utile come lo è stato a me.

:wave:

Last edited:

Majo

Active member
Veteran
Flowski se vuoi un consiglio lascia stare nutrizionisti, dietisti o dietologi vari. Purtroppo si tratta di persone spesso imrpovvisate che anche se hanno un titolo di studio non significa che sappiano come prendersi cura di una persona.

Purtroppo a questo mondo siamo lasciati soli, il mondo medico della scienza allopatica e' al servizio delle lobbies e apparte promuovere un po' di chemio e vaccini non e' che facciano.

Se vuoi il mio consiglio inizia con qualche lettura come quella consigliata da whithe qui sopra oppure uno dei miei preferiti: https://www.greenme.it/mangiare/11361-dieta-senza-muco

Lui ha curato molti pazienti a inizio '900, ci sono le testimonianze e vengono descritti degli episodi di "liberazione".
Ti auguro di farcela, disintossicarsi dalla merda che mangiamo e respiriamo e' un processo molto lungo e faticoso pero' regala di certo soddisfazioni. Prova anche a bere dei centrifugati di frutta e verdura, soprattutto se non sei un amante della verdura e' un ottimo modo per assorbirne in poco tempo e senza star li' a masticare troppo :D

Io sono un amante della verdura ma sono quella dell'orto, purtroppo lo schifo di verdura che c'e' nei supermercati non puo' piacere a nessuno.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Flow son contento che ti stia riprendendo e ottimo per le sigarette!! Sono una dannata bomba al portafoglio e alla salute appunto.
Non sono un medico e non vorrei mai esserlo, però mi sento di dirti, integra quanta più verdura (sana se possibile) nelle tue diete, ovviamente un nutrizionista (anche se per me è assurdoxD) potrebbe aiutarti.. Tappa il naso e manda giù, come dico ai miei figli

Facile a dirsi difficile a farsi.
Qua si parla che oltre a cambiare dieta dovrei cominciare a fare la spesa,imparare a cucinare ecc ecc..
Perchè vivo con mia madre e lei è il mio peggior pusher,lei non ci pensa minimamente a cambiare dieta e per me è un inferno,sono circondato da cose che non dovrei mangiare.
E così è davvero difficile.

:thank you:

buongiorno compagno-i di merende!

tempo fa trovai questo su internet e devo dire che mi ha aiutato molto nel cambiare la mia alimentazione. ma pure a farmi capire i tempi e le intossicazioni e i digiuni...

https://paulzeligrodberg.com/include/file/Progetto Genesi.pdf

Buona lettura sbro! spero possa esserti utile come lo è stato a me.

Ciao caro.
Non mi apre il link,ma vedo di trovarlo su google.
Grazie !

Flowski se vuoi un consiglio lascia stare nutrizionisti, dietisti o dietologi vari. Purtroppo si tratta di persone spesso imrpovvisate che anche se hanno un titolo di studio non significa che sappiano come prendersi cura di una persona.

Purtroppo a questo mondo siamo lasciati soli, il mondo medico della scienza allopatica e' al servizio delle lobbies e apparte promuovere un po' di chemio e vaccini non e' che facciano.

Se vuoi il mio consiglio inizia con qualche lettura come quella consigliata da whithe qui sopra oppure uno dei miei preferiti: https://www.greenme.it/mangiare/11361-dieta-senza-muco

Lui ha curato molti pazienti a inizio '900, ci sono le testimonianze e vengono descritti degli episodi di "liberazione".
Ti auguro di farcela, disintossicarsi dalla merda che mangiamo e respiriamo e' un processo molto lungo e faticoso pero' regala di certo soddisfazioni. Prova anche a bere dei centrifugati di frutta e verdura, soprattutto se non sei un amante della verdura e' un ottimo modo per assorbirne in poco tempo e senza star li' a masticare troppo

Io sono un amante della verdura ma sono quella dell'orto, purtroppo lo schifo di verdura che c'e' nei supermercati non puo' piacere a nessuno.

Bella Majo.
Conosco la dieta senza muco,ma la teoria è una cosa la pratica un altra,ma ci sto lavorando.... :biggrin:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
prova con questo link : PROGETTO GENESI

spero sto giro funzioni, buona lettura man.

quando apre la pagina errore togliete dalla stringa http\\ e con invio poi va.

paulzeligrodberg.com/include/file/Progetto%20Genesi.pdf

:wave:

Esho

Member
Eheh posso immaginare, vengo da morbose nonne calabre, dove l'ingozzarsi viene prima di me stesso.
Mangia insalate di nascosto!!
Cazzate a parte, con le verdure puoi iniziare con piatti veramente blandi e molto gustosi, spendendo anche poco ma cercando roba quanto più sana possibile :).. Andiamo incontro all'inverno e col freddo un bel minestrone di verdure o di cereali e legumi.. Dammi retta elimini le sigarette e introduci le verdure il corpo non può che ringraziarti..
Magari una bella bongata prima dei pasti aiuterà xD

PS. Hai me, il Deka e lo chef per qualche consiglio :D.. Lo Chef è datato ne sa qualcuna in più :Da

Bella Flow!! :tiphat:

Facile a dirsi difficile a farsi.
Qua si parla che oltre a cambiare dieta dovrei cominciare a fare la spesa,imparare a cucinare ecc ecc..
Perchè vivo con mia madre e lei è il mio peggior pusher,lei non ci pensa minimamente a cambiare dieta e per me è un inferno,sono circondato da cose che non dovrei mangiare.
E così è davvero difficile.

:thank you:

dekabum

Active member
Veteran
Magari una bella bongata prima dei pasti aiuterà xD

PS. Hai me, il Deka e lo chef per qualche consiglio :D.. Lo Chef è datato ne sa qualcuna in più :Da

Bella Flow!! :tiphat:

se il deka sono io .... e lo chef.... è lo chef che intendo io... il consiglio sarebbe come quello sopra di Esho. ...

Altro io non so... :biggrin:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà

tutto bene spero, siccome poco fa ho avuto un problema di batteria ;-) ti ho pensato, ma non per cambiarla socio :biggrin:.

Dai fatti sentire che ci manchi.

Un abbraccio :huggg:.

DAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEE.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Frà

tutto bene spero, siccome poco fa ho avuto un problema di batteria ;-) ti ho pensato, ma non per cambiarla socio .

Dai fatti sentire che ci manchi.

Un abbraccio .

DAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEE.

Ahahahah grande Cream,se mi facevi uno squillo ti davo due dritte su come risolvere... :biggrin:
Tutto bene socio,grazie per il pensiero.
E' solo un periodo un pò scoglionato e anche con il cultivo ultimamente non ho avuto un gran buon rapporto,ma ci stiamo riappacificando.... :)

Ho cambiato finalmente aspiratore che quello che avevo dopo 10 anni ha tirato le quoia.
Ho preso un cassonato da 555 mq/h,una figata,costa un pò ma devo dire che funziona veramente bene,strasilenzioso !
Montato ho capito quanto non andasse più quello vecchio....
Questo dimmerato a 1/5 va 3 volte !
Ho speso un sacco di corrente per niente per anni !

https://www.servovendi.com/it/estra...oft-box-airfanr-isobox-hdf-550-m-h-160mm.html

Ora ho messo a fiorire praticamente tutte le mamme che avevo,la SLH la Dominatrix II e le due Elmers#2 che non vedo l'ora di rifare che il giro scorso sono venute decisamente male.
Oltre a quelle ho due Candida e come ci aveva già detto il Deka,anche a me su due piante due fenotipi diversi,uno indico e uno sativo e devo dire che quello indico viaggia veramente spedito.
Poi ci sono 3 talee di (Elmers#3 x Frankie) X (The Purps x Alphadawg),una SA x ?? di Mary,due piccole talee di Tangie,2 auto afine fioritura e 3 femminizzate,due WW e una Mangononsochecosa,auto e freebis ciullati a Mox ! :)

DubbleStrawberryDiesel del giro scorso.

picture.php

picture.php

------------------------------------------>

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<----------------------------------

picture.php

Candida feno indico

picture.php

( Elmers#3 x Frankie ) X ( The Purps x Alphadawg )

picture.php

Elmers#2 - Rula & Magher cut

picture.php

picture.php

Ci si vede spippaioli !!

StRa

Señor Member
Veteran
hey hey Flowskizz!

felice di riveder il tuo giardino......e lasciami dire che la DSD è proprio porca....ma rinfrescami la memoria....F2 di Suaman per caso!? e la salute, meglio!?

ci si sente cumpà!

Latest posts

Latest posts