What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Dinachem - Skunk#1 x Afghani Mix

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Cavoli man mi dispiace! Piu che altro ti è andata bene che non ti si è incendiato tutto il box, quindi sfigato ma fortunato allo stesso momento! Però quella 600w sarebbe stata veramente un toccasana! ;)

Ma sbaglio o dicevi che ormai come tradizione procedevi con 1 ciclo ottimo ed 1 non molto buono? L'ultimo sbaglio o era andato veramente bene?

Quoto Massud per il PK , io da quando lo uso ho cime che sembrano sassi da quanto sono dure invece che essere un pò "ariose". Just my 2 cents

Adooooooooooss che nulla è compromesso fratello!

Ps: sono ancora in lista d'attesa per venirti a trovare :(

Bella Marygrace.
Si dai guardiamo il bicchiere mezzo pieno... :)
Sta maledetta tradizione di un ciclo buono ed uno farlocco continua,anche se questo lo posso considerare farlocco a metà.
Per lo meno qualcuna decente c'è al contrario del primo ciclo con cocco+600 che è andato proprio male.
Poi staremo a vedere,sono ancora in tempo... :biggrin:

Uso sempre il pk,e lo farò anche questa volta,sicuramente non lo darò alla EXC #1 che è alla frutta,gli do ancora un paio di poppate di a+b e poi acqua per 30 giorno e più !

Bisogna che ti sbrighi che tra 15 giorni al massimo i barattoli saranno vuoti ! :biggrin:

Ciao caro,passa una buona giornata.

:wave:

M

marygrace

Qualcosa di decente c'è?? Sei un pò troppo modesto fratello ;)

Adesso provo a stargli un pò addosso almeno mi dà una risposta , così arrivo prima che spazzoli via tutto! eheheheh

Ciao matel! Stammi bene!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Flow!
Nonostante i problemi si va avanti alla grande vedo!
L'unica cosa, darei a quelle più scariche una leggera dose di N per ancora qualche irrigata...

A presto!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Qualcosa di decente c'è?? Sei un pò troppo modesto fratello

Adesso provo a stargli un pò addosso almeno mi dà una risposta , così arrivo prima che spazzoli via tutto! eheheheh

Ciao matel! Stammi bene!

I bormioli ormai piangono miseria !! :biggrin:
A parte 2 DC e l'AD le altre sono inguardabili fidatevi,non è questione di modestia.

Hola Marygrace.

Ciao Flow!
Nonostante i problemi si va avanti alla grande vedo!
L'unica cosa, darei a quelle più scariche una leggera dose di N per ancora qualche irrigata...

A presto!!

Ciao Pasqsn.
Sto usando cocco a+b nelle stesse quantità e sto continuando a salire,ma qualcuna sta alla frutta e continua a seccarsi proprio.

Grazie per il passaggio e per le dritte.
Non vedo l'ora di vedere che combini,ci tieni sempre sulle spine !! eheheh

Bene o male cmq si sta andando avanti,tutto sommato si stanno gonfiando.
Alla fine le piante si sono parecchio differenziate,le DC sono 3 fenotipi parecchio diversi,uno indica dominante la #3,una sativa dominante con fiori che si cominciano ad allungare ed una è una via di mezzo tra i due.
Quest'ultimo mi sembra il feno migliore e anche il più comume guardando le foto in giro per la rete.

L'AD F2 è padre dominante,molto molto simile alla pineapple express x AD fatta qualche ciclo fà,stessa struttura e anche stessi colori a fine fioritura.

Sulle EXC non saprei che dire,2 la #1 e la #4 sono parecchio massacrate,la #1 la metterò interamente nel trim che se fà 5 grammini è un miracolo.
La 2 e la 3 sono quelle messe meglio,la #3 su tutte,è la meno scarica,si sta gonfiado bene e fà un odore veramente potente !
Fruttato,direi che è proprio una classica skunkona puzzona !!

T 17-24°
UR 45-70%
PH 5.9/6

Con la testa ovviamente sono già al prossimo ciclo...
Ho ordinato di nuovo dinachem che l'ha vorrei fare in condizioni migliori e con meno piante.
E poi mi sono buttato sul classico skunk x afgani,ho preso green crak di HBO.
Dopo giuro che metto giù qualche fagiolo della balotta di icmag...

Se avete domande critiche,gli insulti sono graditissimi !!
Non so mai che scrivere,ho la fantasia di un sasso !! :biggrin:

Saluti ragazzacci,vi lascio qualche foto.
Passate una buona giornata.

Quarantunesimo.

picture.php

EXC #2
picture.php

picture.php

Continua ---------------------------->

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Fantastiche quella AD!! Che colori!! Le EC promettevano bene, invece...Sarà la seedbank :ying: :biggrin:?! Dai che ti consoli con le altre!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello! :wave:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Flowski :tiphat:
Che bel garden complimenti!!!!!
Le AD hanno preso una tonalità di colore bellissima, roba da acquilina in bocca!!!! rep obbligatoria!
Ciaoooooo :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski! Fantastiche quella AD!! Che colori!! Le EC promettevano bene, invece...Sarà la seedbank?! Dai che ti consoli con le altre!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!

Troppo buono Massud !
Magari,sarebbe troppo facile dare la colpa a GH,è come sparare sulla croce rossa !! :biggrin:
La verità è che sono un pollastrone io che non ho tenuto conto di parecchie cose...
Se faccio genetiche troppo diverse tra loro bisogna che faccio poche piante,allora riesco a starci dietro una ad una con la dieta.
Al contrario se faccio più di 4 piante mi viene da trattarle tutte uguali con i rischio di fare sti bei lavori.
Almeno con i minerali bisogna che faccio così.
E cmq l'esperienza con 600W finisce qui ! :)

Ciaoooooooo.

Hola Flowski
Che bel garden complimenti!!!!!
Le AD hanno preso una tonalità di colore bellissima, roba da acquilina in bocca!!!! rep obbligatoria!
Ciaoooooo

Mille grazie Crazy !

Buona giornata e grazie per essere passati.

:biggrin::biggrin:

picture.php

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Flowski,
non mi sembrano tutto 'sto schifo che dici.. :biggrin:
In ogni caso rep+ e ti tengo d'occhio per quelle Green Crack..:tiphat:

Ciao bello!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Appendi la 600w al chiodo?? Sei impazzito?? :D
Secondo me dovresti dargli una seconda possibilità, non mi sembra così disastrosa la situazione, anzi!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski,
non mi sembrano tutto 'sto schifo che dici..
In ogni caso rep+ e ti tengo d'occhio per quelle Green Crack..

Ciao bello!

Non sono un piagnino Tup,io urlo piango e batto i piedi proprio !! :biggrin:
Le cose se non vanno per filo e per segno come voglio io mi disunisco !! eheheh
A parte gli scherzi le EXC non sono messe bene e alla fine produrrano molto poco,la 1 e la 2 sono già ad acqua e se fanno 10-15 gr in due sarà già tanto.
Sembrano fiori tirati su con 10W !! :biggrin:

Ciao Tup grazie per i complimenti e per il passaggio sempre gradito.

Appendi la 600w al chiodo?? Sei impazzito??
Secondo me dovresti dargli una seconda possibilità, non mi sembra così disastrosa la situazione, anzi!

L'appendo si caro Pasqsn !
E' già il secondo ciclo che provo a fare e il primo è stato peggio di questo,e per fortuna che mi è cioccata-ora vado a 400- se no chissà... :biggrin:
Non ho il setup adatto,le temperature mi schizzano a 30° che è una bellezza,potrei si e no usarla un ciclo all'anno.
Dovrei cambiare estrattore e metterne uno in entrata,il mio setup così com'è è perfetto per una 400 e così andrò avanti che mi sembra la cosa migliore.
Al massimo se proprio mi viene la voglia di sperimentare quei watt risparmiati li investo in qualche neon o cfl per qualche madre e cloni.

Grazie ancora per l'up !! :woohoo:

Quarantacinquesimo.
Ho dato da bere a tutte così ho approfittato per fare due foto,così vedete 2 delle 4 bellissime e sanissime EXC !
Detta così va meglio !!
biggrin.gif

Vi lascio alle foto.

----------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------

La numero #1.
Non riesco neanche a capire se è già matura o meno,va ad acqua e andrà interamente nel trim.

picture.php

picture.php

Numero 4
Anche questa bella massacrata anche se per fortuna un pò i fiori si stanno gonfiando.

picture.php

picture.php

DC numero 1 nel 6.5L.
Bel fenotipo,vigoroso e resistente,anche se a vederlo mi sembra una pianta vista e rivista,ho come l'impressione che le piante di dinafem si somiglino tutte,tutte belle buone e resistenti ma tutte molto simili.
E' solo una impressione,i ho fatto una sola pianta di powerkush ed una di C+ e vedo delle somiglianze in tutte e 3,poi oh magari sto dicendo una fregnaccia immensa !
Anche come sapore e odore la PK e C+ si somigliavano parecchio...

A vedere dalle foto scommetto anche che dinachem e chemdawg di HSO sono la stessa pianta !
Bho va bhè,un pò di polemica che non guasta mai !! :biggrin:

----------------------------->

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
oh cielo,spero di no!Sto finendo la flo di una chem hso e sono al 20° di vege di una dinachem..per ora la dc sembra molto più vigorosa sin dall'inizio.Comunque credo che non ti sbagli, può essere che le piante di una seed bank si assomiglino tutte, mi chiedo se è la stessa cosa con semi da 70-70 euro..
Complimenti per le bambole,ben distribuite,belle forme:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Facile che siano la stessa cosa Dinachem e Chem di HSO! Non ho mai provato niente di loro, non c'è 'appeal' con questa seedbank :biggrin:!! Però sono curioso di vedere com'è la Green Crack! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Latest posts

Latest posts