bella mungiazzo!!!la choco x american ce l'ho anche io nel coltivo adesso,mi raccomando lo smoke report!!!!!!!!!!!!
REP!!!!
la bogglegum la punto da un po... ha dalle sue il non odore durante la coltivazione... lo avevi letto pure tu mungio?
Strawberry diesel di ReZ? quando li hai comprati?
Ciao mungio! Ti scrivo anche in questo 3d ! Bello il pre-smoke report! Mi hai messo voglia di fumarmi un joint e non ho saputo resistere ! Hola fratello!
e bravo mungiozzo
Ciao Mungio,volevo farti un paio di domande,ma non prima di averti fatto i complimenti per quelle belle pannocchie ieri ho iniziato un nuovo ciclo,con ADxChocolope f2 ed altre (BlackTimexChemod,BoggleGumxBad f2 ecc) in tutto sono 18. Tra me e altri due amici sorgeva un dubbio,mi chiedevo se potevi stimarmi più o meno la resa di uno strain come il primo,visto che ci stai lavorando anche tu,a 12/12 da subito ; in alternativa,potremmo fargli fare 2 settimane di veg con 375 w,per poi passare a 825 per la fioritura. Inoltre,qual è il minor tempo possibile per riconoscere i maschi? Ti ringrazio in anticipo,buon lavoro!!
Grazie di cuore compare!!!Veremente un piacere leggere i tuoi report, bravo Mungio!
UP in the sky!!!! there is a village
where the peoples are blu.. i believe it's true
up in the skyyyyyyyyyyy
Sono contento ispiro saggezza e cannoni ahuah bella massud!!Ciao mungio! Ti scrivo anche in questo 3d ! Bello il pre-smoke report! Mi hai messo voglia di fumarmi un joint e non ho saputo resistere ! Hola fratello!
Bella mungio, ricordo i discorsi di ieri sera in Vege PESANTE! ahahahhahahahah GRANDE!
Anche io seguo il fratello Massud! come non quotarlo !
Accendiamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa