What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Different Strain - 250wHps Agro - 12\12 from seed

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Volevo mostrarvi i miei pacchetti!
picture.php

è un po che non lo uso e ho deciso di usarlo con la mandala
picture.php

"bubbleGum x non si sa che ma buono" Mi è piaciuta non poco, non è un'erba Eccezionale ma è comunque piacevole in compagnia, dolce e corposa per delel buone fumate dopo una pizza con amici! Lo faccio perchè le altre sono troppo forti xD
picture.php

Tanti semi nessuna femmnuccia e quindi ci riproviamo!
picture.php

Un po' di resinoso Trim
picture.php

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
A breve inizia l'estate.. quindi devo sbrigarmi e provare qualche F2 "American Dad"
picture.php

Strawberry Diesel
picture.php

E' femminizzata, mi hanno regalato il seme.. allora dico.. proviamola!
Tangerine Dream
picture.php

Cinderella99
picture.php

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
che bello seminare vero :D
curiosità,quando hai visto i prefiori nelle american x choco???

Principiello :biggrin: A 12\12 da seme diciamo che li ho visti dopo circa 25 giorni, forse qualcosa in piu, ma comunque la stabilità è pari a zero quindi ho avuto una che li ha mostrati in 19 credo e l'altra in 26... Percentuale di femmine molto alta, 3 su 3 poi una l'ho dovuta eliminare! Ma ripeto da seme potresti avere piante diverse, opposte!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bene bene,purtroppo ho dovuto fare delle scelte,e le ch x amer sono solo nei 2,5,al massimo se vedo prefiori femm butto in un 6,5..
grazie :)

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
bene bene,purtroppo ho dovuto fare delle scelte,e le ch x amer sono solo nei 2,5,al massimo se vedo prefiori femm butto in un 6,5..
grazie :)

Quando inizieranno a formarsi i fiori sapro' dirti se hai beccato qualche fenotipo simile al mio e farti un piccolo report ;)

popino

Active member
Veteran
Different Strain - 250wHps Agro - 12\12 from seed

spettacolo mungio

quanta semenza che hai li !!!!
se vuoi faccio da tester !!!!
hahahaha

ciao bro

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ottimo lavoro Bro! e che bei semi!:biggrin:
:tiphat:

Grazie bro =)

Grande Bro attendo gli f2 <3!

bless!

A breve compare xD

spettacolo mungio

quanta semenza che hai li !!!!
se vuoi faccio da tester !!!!
hahahaha

ciao bro

Bhe quella che vedi li sarà purtroppo 1\5 dei semi di ad xD Bella Popi!

Ragazzi volevo raccontarvi l'odore della mandala =)
Ha un odore di limone, di frutti tropicali.. ricorda molto la primavera! Toccando la sua resina avevo le mani molto profumate, sono uscito in balcone, la temperatura fuori è di 22°, gli uccellini cantavano, iniziavo a sentire gli odori della primavera, i mandorli in fiore... allora odorandomi le dita e sentendo quel profumodi Mandala ho provato una bella sensazione, che la primavera è qui'... Per me questo è la canapa.. Questi odori che ricordano tanto le varie stagioni con i diversi frutti possibili.. Veramente speciale! :tiphat:

1312

Active member
Grande mungio, strain da paura, seeds a gogò e un report sull'odore della Mandala che mi ha inebriato:biggrin:
Ti seguo sempre, zitto zitto:thank you:

dudemon

Active member
Alla faccia della passione!!!!cicli a non finire....bella mungio ;)
Ma davvero la bubblegum stordisce poco???

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grande mungio, strain da paura, seeds a gogò e un report sull'odore della Mandala che mi ha inebriato
Ti seguo sempre, zitto zitto:thank you:
Eeheheh bella ha inebriat anche me ;)

Alla faccia della passione!!!!cicli a non finire....bella mungio ;)
Ma davvero la bubblegum stordisce poco???

Non stordisce come genetica, quando sono solo ne fumo una ogni 45minuti\un'ora.. e poi vado a nanna! L'erba è buona, ma non ti stende, l'american dad x chocolope gli do tre tiri e la poso e poi di nuovo e la poso ahahah mi manda in paradiso! Bella e grazie ;)

vi sembra stordito poco??? non lo so, parla con gli uccellini come S Francesco!!!!

hahahah No cazzo!!!!! Quella è la mia creatività nei momenti svarionati :artist:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Mungia :tiphat:
Rulli alla grande! oramai è ciclo continuo uno dopo l'altro!!!!!
Compare ci becchiamo in chat, nel frattempo ti auguro grasse fumate!
ps: falla durare non schiumare tutto subito :laughing:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ho quasi finito dog :D ahah bella!

Mandala#1 MonoStem
picture.php

Strawberry Diesel!
picture.php

Hash!
picture.php

sgapetti

Active member
Veteran
Bella mungiazzo ! , speriamo per una femmina allora , ma anche maschio, magari ti serve un po' di polline . Queste sono velocissime a 12/12 +- 75 gg da seme

Peace S