quindi è una cosa che passa tra i geni no?
Bella mungia
Oramai sei partito in 5° col cultivo e sei inarrestabile !
la AD promette veramente bene, ma vedo anche che hai ottima roba in grow, tutti strain con i controcaxxi
Ovviamente rep + mungiazza !
Cio Milfomaneeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhahahahahha
Complimenti!!!
Belle e in forma smagliante....e che strain!!!
Ciao Mungio! Bellissime! Ogni volta sempre di più! Ma sai che genetica è la dieseltonic? Promettono bene quelle piccole! Buon cultivo! Hola fratello!
Si, la combinazione dei cromosoni che stabilisce il sesso avviene alla fecondazione dei fiori femminili. Il vero problema e che la distinzione fra' maschi e femmine e sottilissima nella canapa. Vedi gli erma, genetici o da stress, vedi i reverse male ( maschi che diventano femmine ) femmine che cercano di impollinarsi creando fiori maschili in popolazioni senza maschi, etc.
Le nuove piante stanno benissimo sembra, bel lavoro man!!
Peace S
Com'èèèè...Grazie MHCI =)
American Dad!
View Image
View Image
American Dad x Chocope pheno haze
View Image
View Image
Mandala#1 - Cinderella99BX1 - DIESELTONIC x Chocolope
View Image
Ho messo outdoor in vasi molto piccoli delle Afgoeey x purple urkle!!
Holaaaa
Io attendo altri esperimenti con le bottiglie, voglio sapere che resa massima riesci ad avere senza dover tagliare prima che siano mature a parte questo continuo a dire che fai paura xD tieni strain mostruosi e sempre da fumare beato te xD
mungetto mica skerxa eh! ahahaha
Bella Mungia
Devo farti i miei complimenti per le bellissime piante, sono stupende!
la AD sta tirando fuori propio bei colori!
Tutte ottime generiche, ora sono curiosissimo di vedere la c99!
grande mungiaaaaaaaaaa
Beh mungia oltre a seguire i complimenti che ti ha fatto Dog non saprei che aggiungere... certo la curiosità se non sopratutto l'onore di avere un semino uno stupido semino f2 nella mia grow procreato da te e dalla tua AD ahahahha
Bella mungiaaa
Dog com'èèèè?
Bless
*azzo , ma che ti e' venuto il pheno purple di mandala? Speriamo bene
Peace S
Mungiazzo sei un pazzo!!!!!!!!!
Mamma mia mungio, ogni commento sarebbe scontato e ripetitivo, hanno già detto tutto le tue foto.
Chapeau fratello