in bocca al lupo anche per questo ciclo!!
non sai quanto invidio questa grow!
che questi 3 mesi filino lisci e veloci
se c'è posto mi accomodo pure io
Mascalzone!! Bravo che ripartì subito!!
E dici a me belle genetiche!
Vorrei dirti tifo per:
Ma come potrei fare sono una più interessante dell'altra....
Poi con 4 regolari non mi resta che restare a prendere molti appunti come mi capita ogni volta che passo di qua!
Fighissimo anche il mix di sub!!!
Ciao Doc!
Ottimi presupposti questa partenza!!
Sarebbe un privilegio Bro....
Rimango segregato dalla moglie nei monti! Tutto quello che faccio rimane nelle mura di casa mia, mi fa molto piacere credimi e un Po ne soffro.. Ma come dargli contro a ragione....
Avrei troppo da perdere!
Grazie ancora ehhh.....
Io sto qua è non mi scollo né!
Ciao belesa !!
Giusto per farmi un po i cassi tuoi Cream,ma quanto hai speso per tutto
sto ben di dio!
Grande Cream sempre tanta carne al fuoco vedo !?
Hai fatto benissimo a ricominciare subito !
Belle genetiche,sono molto curioso di vedere il cross chemD/coockies quello di mendo e la mitica blackwidow che ti auguro sia una bella femminuccia !
Buon cultivo socio,seguo ...
Weeeeeela! Io sono sempre qua
Ciao, i fertilizzanti sono canna o biocanna?
bella cream e buon anno anche se in ritardo .... seguo curioso .... ma non era meglio mettere f e m/f delle stesse genetiche???
Presente.....
strain gajiardi as usual...ti seguo da vicino hai visto mai comincio a combinare meno casini nei coltivi futuri...
Ammazza e che ripartenza. Ti auguro il meglio,Cream. Hola.
vi lascio una foto all together a 3 giorni di emergenza :
View Image
Saluti e buon coltivo a tutti .
Belle loro...piccineeee
Alèèè.....un altra run da paura che sarà da seguire da capo a piedi...mi metto comodo se non arrivo tardi cream! Oltretutto se posso aggiungere appena arrivato da un altro ciclo spettacolare...anzi mó me le ritorno a legger entrambi...
seguo seguo e ariseguo.big bro buon coltivo.
Seguo con piacere!!!
Con quel cavo riscaldante....m'hai commosso ....sembra un abbraccio...
Ciao,non voglio fare il gufo,ma la mia blackw. butta male,foglie stropicciate e sta uscendo ora dalla fase emergenza..le altre stanno bene,quindi ho pensato ad un seme vecchio..speriamo di sbagliare,sarebbe bello vederne due in due cicli diversi!
ciao
edit:la bw è quella in alto a destra?
Ecco le piccoline
Buon coltivo
Oh ma che t'hanno strappato la prima pagina dal calendario? Ma non dovevi ripartire a Febbraio???
Ahahah ti immagino alla mezzanotte di capodanno, mentre gli altri brindavano tutti, girare coi bicchieri coi semi a mollo!!!
Belle genetiche, tante però!!! la Black widow mi piacerebbe un sacco farla, sono molto curioso anche del cross di Cbg...
Seguo!!!
Ciao, un abbraccio dalla family e tante belle cose!!!
Peace