What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

homero

Señor Member
Veteran
bella cream e buon anno anche se in ritardo :) .... seguo curioso .... ma non era meglio mettere f e m/f delle stesse genetiche???

mambo

Member
Veteran
Presente.....:tiphat:
strain gajiardi as usual...ti seguo da vicino hai visto mai comincio a combinare meno casini nei coltivi futuri...:biggrin:

Cream47

Underground Grower
in bocca al lupo anche per questo ciclo!!
non sai quanto invidio questa grow!
che questi 3 mesi filino lisci e veloci

Ciao biancher,

grazie della visita, crepi, speriamo che vada tutto liscio, staremo a vedere.

Saluti e buon coltivo.

se c'è posto mi accomodo pure io

Ciao Ken,

ben venuto mettiti comodo.

Saluti e buon coltivo.

Mascalzone!! Bravo che ripartì subito!!
E dici a me belle genetiche!
Vorrei dirti tifo per:
Ma come potrei fare sono una più interessante dell'altra....
Poi con 4 regolari non mi resta che restare a prendere molti appunti come mi capita ogni volta che passo di qua!
Fighissimo anche il mix di sub!!!
Ciao Doc!
Ottimi presupposti questa partenza!!
Sarebbe un privilegio Bro....
Rimango segregato dalla moglie nei monti! Tutto quello che faccio rimane nelle mura di casa mia, mi fa molto piacere credimi e un Po ne soffro.. Ma come dargli contro a ragione....
Avrei troppo da perdere!
Grazie ancora ehhh.....
Io sto qua è non mi scollo né!
Ciao belesa !!

Ciao Mr Blunt,

grazie del passaggio, per le regolare speriamo che diventino belle fanciulle, per il sub sto sperimentando per finalmente trovare la formula che più mi si adisce, vedremo come va con l'aggiunta di Humus.

Concordo con la tua consorte che è meglio non farlo sapere in giro, ma se ci incontriamo in fiera mi farebbe molto piacere, facci un pensiero.

Saluti e buon coltivo.

Giusto per farmi un po i cassi tuoi Cream,ma quanto hai speso per tutto
sto ben di dio!

Ciao Bras,

che piacere vederti qui, guarda non è che ho speso chissà che, però con il 100% di germinazione direi che sono soldi ben spesi ;).

Saluti e buon coltivo.

Grande Cream sempre tanta carne al fuoco vedo !?
Hai fatto benissimo a ricominciare subito !
Belle genetiche,sono molto curioso di vedere il cross chemD/coockies quello di mendo e la mitica blackwidow che ti auguro sia una bella femminuccia !

Buon cultivo socio,seguo ...

Ciao Flow,

speriamo che a sto giro siano tutte femmine cosi ci sarà da divertirsi, mi fa molto piacere la tua visita, poi di carne sul fuoco ne hai tanta anche te e con genetiche che mi fanno proprio gola, sperò che riusciamo a ribeccarci presto.

Saluti e buon coltivo.

Cream47

Underground Grower
Weeeeeela! Io sono sempre qua :)

Ciao Nabat,

che piacere, fatti SENTIIIIIIIIIRRRRE.

DAAAAAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEE.

Ciao, i fertilizzanti sono canna o biocanna?

Ciao Jabba,

in effetti non avevo precisato che sono Biocanna.

Saluti

bella cream e buon anno anche se in ritardo :) .... seguo curioso .... ma non era meglio mettere f e m/f delle stesse genetiche???

Homero bello,

che piacere averti qui al Cantuccio, buon anno anche a te e famiglia, sicuramente ti sarai divertito un mondo di la ;).

Per rispondere alla tua domanda, la Bodhi fa solo regolare cosi come la Ultra genetics, poi il cross chem d cookies è nuovo e si trova solo femminizzate, l'unica che potevo fare era la Bubblegum ma poi ho visto la Mendo è ho preferito provare questa, comunque il femminizzate VS regolare è solo un titolo perché non riuscivo a mettere tutte le genetiche troppo lungo ;).

Saluti e buon coltivo.

Presente.....
strain gajiardi as usual...ti seguo da vicino hai visto mai comincio a combinare meno casini nei coltivi futuri...

Ciao Mambo,

che piacere averti qui metti comodo, speriamo che io non combini casini :biggrin:.

Saluti e buon coltivo

Ammazza e che ripartenza. Ti auguro il meglio,Cream. Hola.

Ciao Diabo,

sempre presente mi fa molto piacere, grazie per l'augurio. Sono contento che Serena non ti faccia dimenticare di noi :biggrin:.

Saluti

Cream47

Underground Grower
vi lascio una foto all together a 3 giorni di emergenza :

picture.php

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

Z.grow

Active member
Alèèè.....un altra run da paura che sarà da seguire da capo a piedi...mi metto comodo se non arrivo tardi cream! Oltretutto se posso aggiungere appena arrivato da un altro ciclo spettacolare...anzi mó me le ritorno a legger entrambi...

Cream47

Underground Grower
Belle loro...piccineeee

Ciao Free,

sono nella tenere età :biggrin: però adesso devono crescere per bene ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Alèèè.....un altra run da paura che sarà da seguire da capo a piedi...mi metto comodo se non arrivo tardi cream! Oltretutto se posso aggiungere appena arrivato da un altro ciclo spettacolare...anzi mó me le ritorno a legger entrambi...

Ciao Z.,

non arrivi affatto tardi, mettiti comodo, grazie per i complimenti.

Saluti e buon coltivo :wave:.

seguo seguo e ariseguo.big bro buon coltivo.

ma guarda chi si rivede grande Burro, sono molto felice di rileggerti, quand'è che ci fai seguire un tuo coltivo.

Saluti :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,non voglio fare il gufo,ma la mia blackw. butta male,foglie stropicciate e sta uscendo ora dalla fase emergenza..le altre stanno bene,quindi ho pensato ad un seme vecchio..speriamo di sbagliare,sarebbe bello vederne due in due cicli diversi!
ciao:tiphat:

edit:la bw è quella in alto a destra?

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Oh ma che t'hanno strappato la prima pagina dal calendario? Ma non dovevi ripartire a Febbraio??? :biggrin: :biggrin:
Ahahah ti immagino alla mezzanotte di capodanno, mentre gli altri brindavano tutti, girare coi bicchieri coi semi a mollo!!!
Belle genetiche, tante però!!! la Black widow mi piacerebbe un sacco farla, sono molto curioso anche del cross di Cbg...
Seguo!!!
Ciao, un abbraccio dalla family e tante belle cose!!!

Peace

Cream47

Underground Grower
Seguo con piacere!!!

Ciao Valdaster,

grazie della visita, mettiti comodo.

Saluti e buon coltivo

Con quel cavo riscaldante....m'hai commosso ....sembra un abbraccio...

Ciao Mambo,

sai che ci tengo alla mie bimbe è un po' di calore per le radici penso che ci vuole nel orario di buio, cosi si sentono coccolate e spero che crescano bene cosi facendo.

Saluti e buon coltivo

Ciao,non voglio fare il gufo,ma la mia blackw. butta male,foglie stropicciate e sta uscendo ora dalla fase emergenza..le altre stanno bene,quindi ho pensato ad un seme vecchio..speriamo di sbagliare,sarebbe bello vederne due in due cicli diversi!
ciao

edit:la bw è quella in alto a destra?

Ciao Jabba,

alcune volte le freak si rivelano perle rare, e mi è già capitato quindi potrebbe andarti anche bene, stasera o domani controllo che non mi ricordo più in che posizione sta :chin:.

Effettivamente potremo confrontarci se ci escono due belle bimbe dai incrocia le ditta ;).

Saluti e buon coltivo

Ecco le piccoline

Buon coltivo

Ciao M5,

sempre bello le nuove nascite, ma adesso devono crescere per bene.

Saluti e buon coltivo

Oh ma che t'hanno strappato la prima pagina dal calendario? Ma non dovevi ripartire a Febbraio???
Ahahah ti immagino alla mezzanotte di capodanno, mentre gli altri brindavano tutti, girare coi bicchieri coi semi a mollo!!!
Belle genetiche, tante però!!! la Black widow mi piacerebbe un sacco farla, sono molto curioso anche del cross di Cbg...
Seguo!!!
Ciao, un abbraccio dalla family e tante belle cose!!!

Peace

Grande Peace,

più o meno è successo cosi mentre gli altri si sfondavano con i bicchieri, io avevo solo bevuto una bella birra, mi sono un po' appartato e mentre stavo facendo gli auguri a Silvestro e a te mi sono acceso un bel primo splif di GSC, e mi sono detto ma che cazz perché aspettare febbraio, torno a casa verso le 3h30 metto al letto i bimbi e vai metto in ammollo 8 fagioli ed eccoci qui :biggrin:.

Per le genetiche sono molto curioso anche io, sono tante ma considera che 4 sono regolare sperando che si rivelano femmine cosi da avere il box pronto ad esplodere ;).

Un abbraccio grande a te e la tua bella :huggg:

King BlueBerry

New member
Ciao Cream, finalmente mi posso accomodare in diretta a questo utilissimo 3d. Ti seguo di nascosto dall'inizio e sono molto curioso di seguire questa run molto interessante.
Sono proprio curioso di vedere cose procederà.

Ciao e buon cultivo

Cream47

Underground Grower
Ciao King,

mettiti comodo, sei il benvenuto, mi fa molto piacere che questo thread possa servire ad altri è proprio lo scopo della condivisione, anche io come te sono proprio curioso di vedere cosa verrà fuori.

Saluti e buon coltivo anche a te :wave:.

Cream47

Underground Grower
1° giorno di vegetativa

1° giorno di vegetativa

Allora appena finito il periodo di emergenza e già siamo al primo giorno di vegetativa, niente di particolare ho dato 3 giorni fa 50ml con 0,20 ml/l di startbooster, come microclima ho 23/18 e 75/70, ho abbassato un po’ l’umidità che lascerò cosi fino alla seconda di flo.

Per il momento la freak è la mendo, mentre le più veloci sembrano essere la Mango e la Sorcerers, vi lascio con un paio di foto :

picture.php

picture.php

Commenti, critiche, consigli sono sempre graditi.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

Latest posts

Latest posts