What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

robertn

Active member
Benvenuto nel lato oscuro, quello pieno di trocati con i barattoli vuoti :laughing:

ahahahah :laughing: mi unisco anche io al club dove nessuno vuole entrare :D
proprio l'altro ieri,quasi in contemporanea,l'unica differenza è che io miei barattoli sono durati la bellezza di 2 mesi, altro che un anno! :D

forza fratello....siamo tutti nella stesso barattolo :comfort:

ROKOS

Active member
CA**O trocati miei ho finito i barattoli, mi rimangono soltanto 5/6 spliff di Psych0 e mo’ come si fa è da un anno che fumo queste prelibatezze non stop, devo pazientare ancora per un po’ prima di raccogliere, mi sa che l’umore sarà pessima a Novembre per poi tornare alla normalità a Dicembre si spera :biggrin:.

Saluto a tutti i trocati .

Ahia....meglio prenderti con le pinze allora...:biggrin:

N'abbraccio Cream!

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao ragazzi, fortunatamente io li ho appena riempiti.. eh..eh..eh
Se può consolarvi, qualcuna la fumo pensando di essere tutti insieme. :dance013:

FaX!

Best Magic Moment!
Era tanto che non passavo qui al cantuccio e direi che è il momento meno adatto a quanto pare... Maledizione cream dovresti mettere un sensore di fine barattolo, cosi quando sei quasi alla fine suona suona e risuona!!!
Ciao big, sempre tante belle cose qui e anche li (sweet cantuccio)!
:wave:

Cream47

Underground Grower
Fratellone, beato te che hai potuto godere dei tuoi frutti per un anno intero

Conservati un paio di razzi per i momenti più "pensanti" e il resto goditelo senza troppi pensieri
E poi amico mio, se ci pensi, la strada per riempire quei barattoli di leccornie non è poi tanto lunga

Benvenuto nel lato oscuro, quello pieno di trocati con i barattoli vuoti

ti abbraccio frà, a presto!

Ciao Frà,

ho potuto godere per un anno intero di quasi 4 cicli, e non era una lamentela ma bensì una constatazione :biggrin:, a dire la verità il lato oscuro non mi piace per niente, troppi scazzi :laughing:. Adesso mi tocca fare i mini spliff in attesa del raccolto, se devono sbriga ste zozze.

Saluti Trocatone.

ho appena fatto una settimana di ferie e non ti dico come sono già dimezzati i miei....
o quasi.....a pensare quanto devo aspettare...
devo pensare di cominciare a tenere a mano....
Trocatone presente.....
massima solidarietà Bro

[FONT=&quot]Ciao MrBlunt,

grazie per la solidarietà, e si quando i barattoli sono pieni tutti a metterci grasse mani all'interno ma si svuotano molto in fretta, però non mi lamento che mi sono proprio divertito sia a svuotarli che a riempirli.

Saluti

[/FONT]
ahahahah mi unisco anche io al club dove nessuno vuole entrare
proprio l'altro ieri,quasi in contemporanea,l'unica differenza è che io miei barattoli sono durati la bellezza di 2 mesi, altro che un anno!

forza fratello....siamo tutti nella stesso barattolo

Ciao Robert,

guarda mi sa che per il prossimo ciclo rimonto la 400 in flo cosi das avere un bel raccolto, neanche a me piace l'adesione al club.

Saluti.

Ahia....meglio prenderti con le pinze allora...

N'abbraccio Cream!

Ciao Rokos,

qui si fa per scherzare, guarda che prima di scoprire questo fantastico mondo, il fumo di strada mi faceva cosi ca*are ed inca**are che avevo smesso di fumare da 2 anni.

Saluti

Ciao ragazzi, fortunatamente io li ho appena riempiti.. eh..eh..eh
Se può consolarvi, qualcuna la fumo pensando di essere tutti insieme.

Attenzione Tawika che qui rischi il linciaggio con queste affermazioni :biggrin:. Comunue fallo girare, fallo girare.

Era tanto che non passavo qui al cantuccio e direi che è il momento meno adatto a quanto pare... Maledizione cream dovresti mettere un sensore di fine barattolo, cosi quando sei quasi alla fine suona suona e risuona!!!
Ciao big, sempre tante belle cose qui e anche li (sweet cantuccio)!

Ciao Fax,

passi quando vuoi non ci sono momenti non adatti qui si gioca, meglio cosi perché apprezzerò ancora di più il raccolto a venire, ti ringrazio per le belle parole ma i big sono altri qui dentro ho ancora tanto da imparare.

Saluti

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 97 giorni emergenza 41 giorni fioritura

Aggiornamento 97 giorni emergenza 41 giorni fioritura

Buonasera a tutti i TROCATI :smoke out:,

Apro la il Cantucci e sembra di essere in un negozio di caramelle una fragranza dolce e piacevole mi ha riempito le narice, uno SPETTACOLO.

La Punky sembra riprendersi intanto stasera ha preso 1L con regulator ed 1ml/l di green sensation e 2,5 ml/l di cannazym questo sarà l’ultima fertirrigata per tutte dopo solo acqua fino alla fine.

Stasera vorrei soffermarmi sulla GSC, mi sono anche confrontato in area internazionale dove BcBd la seed bank è vista malissimo ed in effetti questa GSC sembra più Og dominante per me ed altri utenti, c’è chi ha anche ipotizzato che fosse una green crack, effettivamente di cookie ha ben poco. Nonostante tutto le cime sono dure come dei sassi e ha una fragranza che mi ricorda le caramelle tipo pasta alla frutta con lo zucchero una delizia vedremo come sarà in fumata ma devo pazientare ancora un po’.

La W1ld si porta a meraviglia ed è piena di bella resina si sta ingrossando anche lei e devo dire che LST mi sembra riuscito abbastanza bene.

Adesso apro il Cantuccio che le sue note violacee :

picture.php

Punky L1on :

picture.php

GSC senza flash :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Cima bassa GSC sembrano sassi :

picture.php

W1ld R0se il profumo comincia ad addolcirsi molto promettente :

picture.php

Cime W1ld con vetro sparso :biggrin: :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Apicale W1ld :

picture.php

Macro :

picture.php

Super macro ;) :

picture.php

Vi lascio con questa bella macro finale, come sempre aspetto commenti, critiche, consigli e se per caso qualcuno ha un spliff che vuole fare girare, si accomodi !!!.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Fratello mio che belleeee e quanta neve su questi monti :D

La cime stanno pompando da morire e si vede anche in foto che sono dure come roccia! Devo dire, ad occhio, che il pannello ha lavorato benissimo! io fossi in te mi riterrei molto soddisfatto, ma poi ne parleremo meglio in altre sedi , soprattutto per quanto riguarda profilo terpeni e sapori :)

Secondo me, se avessi preso il 600w, ora avresti avuto spade non cime :D

Daje fratellone, ci sei quasi, devi avere solo un po di pazienza! Un abbraccione :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Gattone,

la neve non manca da queste parti :skiing:, devo dire che in effetti si stanno gonfiando pero pensavo di più, ti anticipo che il prossimo ciclo tornerò alle HID.

Il panello si comporta benissimo in vegetativa invece in fioritura i 200W si fanno sentire soprattutto sul pompaggio delle cime, invece a livello terpenico mi sembra meglio delle HID questo penso sia dovuto al fatto che non scalda per niente e quindi le bimbe non soffrono di picchi eccesivi di calore, rilasciando gli aromi ma è solo una mia teoria.

Per il 600W mi hai letto nel pensiero ieri sera appena aperto la grow l'ho pensato subito se non mi ero sbagliato con l'asta sicuramente sarebbe stato meglio ma va bene cosi, penso che questo panello sarà ottimo per partire in vege ad agosto ma la flo la farò con la 400 HID.

Un abbraccio anche a te e buon week-end (movimentato dalle tue parti ;)) :wave:.

robertn

Active member
Solita bellissima distesa di cime e zucchero a velo :D
C'é poco da aggiungere,solo da complimentarsi.
Buon cultivo fratello

Mr Blunt

Berry buds lover
belle belle belle......
vedendo gli apicali che hai tirato su mi fai passare la voglia di legare, solo per provare ad averne uno anche io da snappare....
Sempre belle storie ciao Cream!!

diabolico

Active member
Veteran
Bellissime Cream e poi mi fa impazzire il modo in cui riesci a rendere l'idea dei profumi con gli accostamenti che fai. Buon cultivo,fra.:tiphat:

manos

Member
Ciao Cream, veramente belle...non sapevo anche tu usassi il pannello vipar...anche io mi sto trovando bene ma come dici tu forse in fioritura meglio hps...sarebbe da provare e vedere le differenze...

Saluti e buon cultIvo

tawika

the crazy grower
Veteran
Apicale W1ld :

View Image

Macro :

View Image

Super macro ;) :

View Image

Vi lascio con questa bella macro finale, come sempre aspetto commenti, critiche, consigli e se per caso qualcuno ha un spliff che vuole fare girare, si accomodi !!!.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:
Ciao Cream, guarda l'avevo preparato apposta prima di passare da te, ma poi ho visto le foto.............
te ne lascio altri 2 come premio, :biggrin:
ma li rivojo quanno tagli..eh..!?!!!! scherzo !

ROKOS

Active member
Ma quante belle mazze da baseball in formazione :biggrin:...Joe Di Maggio ti fa una pi**a :biggrin:

Belle figluole Cream! Prevedo belle soddisfazioni!

Un abbraccio!

Cream47

Underground Grower
Solita bellissima distesa di cime e zucchero a velo
C'é poco da aggiungere,solo da complimentarsi.
Buon cultivo fratello

Ciao Robert,

grazie del passaggio e dei complimenti, aspetto il tuo aggiornamento.

Saluti

belle belle belle......
vedendo gli apicali che hai tirato su mi fai passare la voglia di legare, solo per provare ad averne uno anche io da snappare....
Sempre belle storie ciao Cream!!

Ciao Mr Blunt,

guarda puoi provare a lasciarne una nature, basta alzare quelle a cui fai LST, grazie della visita e dei complimenti.

Saluti

Bellissime Cream e poi mi fa impazzire il modo in cui riesci a rendere l'idea dei profumi con gli accostamenti che fai. Buon cultivo,fra.

Ciao Diabolico,

ogni volta che annuso l'apicale, le cime o semplicemente lo stelo mi vengono sempre associazione di profumi, poi se riesce a rendere meglio l'idea ne sono felice, grazie della visita.

Saluti

Ciao Cream, veramente belle...non sapevo anche tu usassi il pannello vipar...anche io mi sto trovando bene ma come dici tu forse in fioritura meglio hps...sarebbe da provare e vedere le differenze...

Saluti e buon cultIvo

Ciao Manos,

penso che per la flo o si deve aumentare wattaggio con i LED ma diventa oneroso avere due pannelli, o si va di HPS, penso che una prova la farò non nel prossimo ciclo ma nel successivo che partira ad Agosto, veg con il Vipar e flo con la 400 HPS cosi da avere un riscontro. Grazie del passaggio.

Saluti

Ciao Cream, guarda l'avevo preparato apposta prima di passare da te, ma poi ho visto le foto.............
te ne lascio altri 2 come premio,
ma li rivojo quanno tagli..eh..!?!!!! scherzo !

Ciao Tawika,

se fai un salto alla fiera di Roma è probabile che ci incontriamo cosi ti farò assaggiare il raccolto con piacere.

Saluti

Ma quante belle mazze da baseball in formazione ...Joe Di Maggio ti fa una pi**a

Belle figluole Cream! Prevedo belle soddisfazioni!

Un abbraccio!

Ciao Rokos,

speriamo adesso bisogna solo aspettare l'esplosione, mancano ancora 3 settimane secondo me, grazie della visita.

Saluti.

PietroHaze

Member
Grande cream, azz mi dispiace per i barattoli vuoti.. fra quanti giorni taglierai?.. bellissime le piante direi che i led funzionano:biggrin: come stai messo a temp? co sto freschetto mi sa che buttano fuori bella resina.:biggrin: ciao cream un saluto e buon coltivo:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Pietro,

mancano ancora 3 settimane abbondante prima del taglio. Il LED funziona però sarebbe stato meglio più potente, perché a livello terpenico è ottimo ma sull'esplosione dei buds rimango dell'idea che le HID lavorano meglio. Per le temp sto messo benissimo 25/19 e come hai notato la resina non manca da queste parti.

Per i barattoli pazienza, mi rifarò più in la ;)

Saluti e buon coltivo anche a te :tiphat:.