Cream47
Underground Grower
ciao,io pensavo fosse più altobene,hai una bella copertura,molto meglio della mia!io lascio a 30cm se voglio coprire bene,di solito 20 o meno se riesco,con la mano si sente se scotta.
buon coltivo
Ciao Jabba,
Guarda questo panello monta lente da 120° penso sia per quello che c'è una buona copertura.
Saluti .
hola cream!
molto ma molto utili le foto sul fim,valgono più di mille parole.
per il resto posso solo osservare,resto sempre stupito dalla compattezza che donano i led,come si comportano in genere con lo stretch dopo il cambio di fotoperiodo?
Ciao Robert,
sono contento che siano di aiuto queste foto, per lo stretch in fioritura sarà tutto da scoprire visto che per me è la prima volta che utilizzo questo tipo di fonte luminosa.
Saluti .
Ciao frà
Ma lo sai che con il tuo stesso telefono è stata girata una pubblicità della Bentley? le foto a luce naturale sono molto belle e sono molto belle anche le tue bimbe!
Secondo me non sono esageratamente compatte, pensa che comunque dovranno stretchare e li ti diverti! Hai fatto bene a tenere il pannello bello alto, magari la prossima volta potresti provare a tenerlo ancora più alto cercando di compensare la compattezza se la reputi esagerata, io ci provo Concordo con Jabba, sembra coprire perfettamente la superficie e questo è mucho importante
Daje tutta frà, ti abbraccio
Ciao Gattone,
o ti svegli troppo presto o vai al letto troppo tardi, insomma dormi un po' .
Si pensavo venissero peggio le foto ma in effetti con questo cel vengono abbastanza bene.
Sono d'accordo, in effetti dal travaso hanno stretchato un po', penso sia anche dovuto al fatto che tengo il LED a 35/40cm, la copertura è buona e questo è dovuto all'angolo delle lente, adesso vedremo di mantenere la distanza per farle allungare un po' di più.
Saluti .