Weedolator
Member
Parametri perfetti.. Mi siedo bello comodo.
Bei strains e curioso del ViparLed
Bei strains e curioso del ViparLed
mi siedo a guardare
ciao Cream sto seguendo con interesse la nuova run con i vipar, son proprio tentato di provarli quanto prima i led ma ho ancora un bulbo da testare mannaggia a me
mi stavo anche chiedendo che valori hai fuori dal box, per aver quei parametri inside
ciao cream,è un piacere leggere quelle temperature,anche qui la situazione è meravigliosa oggi sembra autunno
inutile dire che sembra tutto nella norma,nel futuro facci vedere il fim,molto interessante come tecnica e neanche troppo facile,sono molto molto curioso
resto qui,ogni tanto passo qualcosa
bella partenza fra! soprattutto la gsc che spinta!! ma anche le sorcer son belle grasse...
un augurio di cuore per le nuove nate!!
con il cantuccio ad una temp ottimale per il periodo!!
un bel panorama ..non c'è che dire
buon cultivo
Hola Cream, perchè oltre alla uce viola non gli metti un po' di musica elettronica ?
La Sorc3rers #2 mi piace molto vediamo come diventerà da grande.
Buon coltivo
Il Cantuccio preferito di ICAMG
Si prevede un gran bel ciclo.
Seguo
Buon coltivo
Parametri perfetti.. Mi siedo bello comodo
Bei strains e sono curioso del led!
Ciao THC,
ma che fine ha fatto il nick precedente ?
Per la musica, tu scherzi ma se non dovevo essere stealth, l'avrei aggiunta al set-up ho letto cose interessante al riguarda dei good vibes .
Le Sorc3rers sono particolare ancora me la godo in fumata.
Saluti.
ciao cream queste belle bimbe hanno messo già il 3 palco tutte quante o quasi? per essere a 15gg da seme mi pare che si possa imputare anche all'uso dei led per averle così già ben formate, oltre strian e cartteristiche sue del caso.
LA w1ld e la AC a una prima vista parrebbero lo stesso strain, mi sembra che patiscano un po' alla stessa maniera, o tu che li hai live davanti puoi confermare che sia dovuto ai riflessi dei led?
holaa e gran bel lavoro come al solito nel cantuccio
Ciao,che bello vederle venir su veloci..con un pugno di w in più..
Vedrai che in flo si allungheranno, anche il mio pannello ha quel difetto,ma in flo mi pare vada bene..
Anche tu sei matto come me..pure io ne ho 8,in flo..massì,facciamo bene,più ne mettiamo più impariamo!!
Ma hai sempre il frescolino?
io ho un paio di sacchetti di accendini..ma niente da fumare
ahahah fate a chi ne mette di + a parte gli sckerzi che bella grow Cream
Ti seguo
Buon coltivo
Saluti
Buonasera a tutti Trocati,
ho cominciato a procedere con le modifiche infatti dopo 10 giorni di emergenza siamo entrati in vegetativa da 5 giorni, ne ho approfittato per montare un ventilatore oscillante per rinforzare i steli, e ho cominciato a somministrare 100 ml di acqua con 0,8 ml/l di startbooster della Aptus + 2ml/l di Piranha della Advanced.
In 8 bimbe sono riuscito ad avere 2 freak, la 4nimal co0kies e la W1ld, ma sicuramente sarò ricompensato con qualche buone soprese, per il momento non ho molto da aggiungere, visto che cresce come si può notare dalle foto, sti LED però sono stati alzati di un 5cm perché secondo me le fa proprio tozze, poi vedremo dopo il travaso come reagiscono.
Apriamo il Cantuccio :
View Image
Prima di annaffiarle :
View Image
View Image
Sorc3rers #1 :
View Image
Segue....
Bello il Cantuccio tutto ordinato e organizzato, poi in viola lo sai che è molto più chic
Le lattughine crescono na meraviglia, un po compatte (ma è ovvio che sia così) ma nulla di esagerato..hai fatto bene ad alzare ancora se pensi che il pannello sia troppo vicino, tanto le bimbe sono piccole e forse apprezzano di più meno intensità luminosa in queste prime fasi.
La GSC è stupenda, chiaramente la mia preferita di questa run, daje tutta fràààààà
Ciao cream scusa la domanda ma ho bisogno di in chiarimento, come stabilisci l'inizio della vegetativa?
Bella spedita la gsc!
Un saluto!!
Ciao Cream
Tutto bello ordinato e pulito mi sembra un po stile sala operatoria di Microspy.
Volevo approfittarne per complimentarmi per il thread e per il bel vedere.
Volevo chiederti, a che distanza tieni il pannello led?
Sembra coprire benissimo l'area di cultivo e le piante ,da come anche tu hai notato, sono belle compatte.
Resto sintonizzato.
Salutoni
Prevedo un autunno glaciale se adesso hai 25°...anzi sicuramente nevicherà
Vai Cream. ..spacca tutto.Guardando le genetiche sul fuoco, e il manico del grower i presupposti ci sono per un ciclo indimenticabile. Boa sorte hermano!
Seguo con molto piacere !!!