Ciao Cream. Complimenti vivi per la passione che infondi nella coltivazione e la curiosità di testare nuovi strains. Passo spesso da qui anche se a volte non lascio traccia e ti faccio tanti "in bocca al lupo" per quelle splendide e tozze lattughine! Buona vita,broFra poco escono le fragole con quest'4nimal C0okies :
View Image
Infine dopo l'annaffiata il Cantuccio si riprende :
View Image
Come sempre aspetto consigli, critiche, commenti, sono uscito a prendere gli accendini ma se avete qualche cartine non le rifiuto mica .
Saluti e buon coltivo a tutti .
Ciao Robert,
l'4nimal è proprio strana non le piacciono per niente i LED, ma siccome finché c'è vita c'è speranza, io la lascio e vediamo cosa viene fuori forse dopo il travaso si riprenderà o forse no.
Veramente la tua teoria non è sbagliata mi capita varie volte di lasciarle un giorno in più senza acqua cosi secondo me sviluppano ancora di più l'apparato radicale in cerca della preziosa acqua, e poi una volta irrigate esplodono di nuovo. Ho sempre fatto così ma c'è chi dice che è meglio lasciarle sempre leggermente umide in superficie cosa che non riesco a fare, secondo me dipende dal metodo di coltivo devo dire che mi trovo bene così, non so se sono i LED ma queste sono proprio affamate ed asciugano subito il sub.
Ti ringrazio della visita, saluti e buone fumate .
Ciao Cream. Complimenti vivi per la passione che infondi nella coltivazione e la curiosità di testare nuovi strains. Passo spesso da qui anche se a volte non lascio traccia e ti faccio tanti "in bocca al lupo" per quelle splendide e tozze lattughine! Buona vita,bro
Vero (mi intrometto ) quoto entrambi (anche Rob) ogni tanto lasciarla asciugare per bene e lasciarle qualche ora di "asciutto" in più le fa bene ! Ovvio, senza esagerare, ma sempre meglio stare sull'asciutto piuttosto che sul troppo bagnato (almeno è quello che ho potuto constatare fino ad ora......)
Comunque bel lavoro, sempre bello il Cantuccio e pieno di bella gente !
Ahia, ho finito le mappe.......... chi me ne passa una ??
Ciao Cream, mi sono molto familiari le tue bimbe..è proprio il led, bisogna capire la giusta distanza subito altrimenti arrivano le foglie spesse e le carenze..vedrai che passa tutto!
Intendi dare una legatina?
La animal può essere che è in carenza per la troppa luce?
Buon coltivo!
supacream!show come sempre...spero di ripartire presto anchio..seguo a palla!!!!big up bro buon coltivo.
hola Cream sempre uttot bello pulito e ordinato il tuo cantuccio e con strain davvero interessanti pertanto complimenti tutti meritati per il work in progress, poi mi stavo chiedendo - vedendo alcune delle foglie più basse un po' bruciate - se fosse dovuto a?
vedendo il mix che hai preparato mi son fatto lìidea che possano essere solo dovute ala giovane età e sub ancora molto carico, che ne pensi? dico questo perchè sto notando comportamenti analoghi su alcune talee messe direttametne in allmix, ma che ovivamente hanno patito un po' di più essendo piccine..
Ciao, da cosa deduci che la 4nimal potrebbe essere maschio?Dal fatto che ha più vigore?Ho 2 Syn e 2 SA che si stanno rivelando,in entrambi i casi 1 è molto vigorosa e 1 è più bassa..diversa insomma..e mi pare che le più piccoline siano femmine!Ma aspetto a separarle,ho letto che alcune genetiche possono trarre in inganno..
mi auguro che le tue siano tutte femmine,così non rimango l'unico ad avere il box intasato/stracolmo
Curiosità:ma i vasi da quanto sono?
Siccome continuo a notare similitudini con le bimbe che ho fatto in passato..il fatto che sembrino in miniatura pensi sia dovuto al fatto che prendono troppa poca acqua?Io me lo sono chiesto sulle mie..e temo di averne dato troppo poca in quel periodo,ma non sono sicuro..comunque crescendo cambieranno radicalmente
Già pensato a quanta vegetativa farai?
Scusa le mille domandeBuon coltivo