bellissima la punky cream!
le foglie mi sembrano belle spesse e in forma,dici che è merito del led?
Il Cantuccio non delude mai, anzi ! Bimbe in salute, precisione, ordine........ un esempio ! (ti auguro meno maschi possibile, anzi, se nessuno meglio !!)
mi siedo e aspetto l'esplosione!!
Ciao fràààààà, come non quotare Appiccicoso… non vedo l'ora pure io!
Le bimbe stanno benissimo e si fanno sempre più belle, vedrai che dopo lo switch inizieranno a perdere un po di compattezza grazie allo stretch, ma sai meglio di me che dipende molto dallo strain.
Mi chiedevo guardando l'ultima foto, ma quel ventilatore non scalda da morire? Lo scorso ciclo provai anche io ad usarlo visto che mi avanzava ma da 24C° la T saliva a 29° per via del motore che scaldava!
Ciao fratello mio, daje tuttaaaaa!
Ciao,peccato per la Bubbah,proprio bello quel maschio,belle foglie..speriamo per le altre!
Ho assaggiato la SA..esageratamente buona, assomiglia, almeno..ricorda molto la cheech che ho avuto l'onore di assaggiare!
Complimenti per tutta la prevenzione che fai
Ciao cream di quel maschietto potevi tenere qualche talea in stasi nell'attesa di un po' di spazio solo per lui, peccato bell'esemplare iper compatto!! Bei lavori
Grazie cream! Era per capire bene come avevano reagito al fim.... Ma si sono formati 2 getti al posto dell'apicale? Scusa ancora se insisto...
Buon coltivo Bro! E complimenti ancora per la salute del cantuccio, li tieni i maschi?