Mr Blunt
Berry buds lover
Ciao Bro, salve fratelli..
finalmente mi sono potuto fermare qualche minuto per scrivere questo magico S/R
Purtroppo non potrò essere molto preciso poichè ho avuto solo l'onore di assaggiarlo, ma non di coltivarlo! Cercherò di dare il massimo per il mio Amicone, cercando di descrivere tutto in maniera oggettiva e chiara.. Dajeeeeeee
GROWERS
Cream47
1) TIPO WEED IN ESAME
Regolare/femminizzata
2) NOME SPECIE, BREEDER
Psicodelicia - Sw33t S33ds
3) CROSS CON EVENTUALE GENEALOGIA SE CONOSCIUTA
USA x Nepal, Mostly sativa
4) EVENTUALE FENO ESAMINATO
The famous pheno "piscio di gatto"
5) SOMMARE INFORMAZIONI SUL COLTIVO:
Indoor
Terra
12/12 da seme
250w Mh - 250w Hps
6)FOTOGRAFIA DETTAGLIATA DEL CAMPIONE IN ESAME, :
View Image
View Image
7)METODO CON IL QUALE SI SVOLGE LO S.R.
Smoking Oro + 1/3 di Benson and Hedges Red
8) ODORE - SMELL
Purtroppo non ho avuto modo di odorare quelle succulenti cime.. ma dal joint uscivano odori incensati/speziati.
9) GUSTO - TASTE
In fumata è fresca, sembra "menta", scende benissimo. Dopo averla fumata mi rimane sul palato un sapore dolciastro molto piacevole, seguito da delicate note amarognole.
10) EFFETTO - High/Stone - Mix
L'effetto è veramente il punto forte!
Si comporta come un perfetto ibrido ed è estremamente piacevole. Inizialmente mentre la fumi da un notevole stone che si posa sugli occhi, sento la testa circondata da un anello come se fosse più leggera.
Subito dopo, inizia il vero divertimento….si sposta tutto nella sala giochi principale…la testa! Pensieri a 1000, tanta voglia di mettersi in moto! Ma la cosa più bella…ti fa sentire sereno e felice.
11) CONCLUSIONI GENERALI
Secondo me questo strain è da provare assolutamente, infatti mi piacerebbe molto coltivarne una! Dal mio punto di vista è ottimo da fumare in tante occasioni, non è quel tipo di weed che dopo che l'hai fumata sei da buttare…voglio provare anche io a tirar su qualche genetica made by Sw33t S.
12) VOTO:
7,5
Complimenti amico mio, tanto di cappello per questa super bomba! Immagino tra qualche week di concia
Che effettooooo, gia tempo fa l'avevo adocchiata, ora é sulla lista... Grazie per la condivisione!!