Bella allora risco a farci ancora un paio di cicli x poi cambiare il box,maledetti €!!!! però nn fà riflesso tipo carta stagnola?
Facci sapere comè andata con quelli della grow.
Aspettiamo l'aggiornamento ma ti capisco,tutti abbiamo i nostri problem
Buon coltivo
Tieni botta Cream!!!
...ti dico come faccio io.Se ho dei pensieri x la famiglia e il lavoro mi distraggo col coltivo.
Se il coltivo mi fa preoccupare mi distraggo con la famiglia e gioco a lavorare...
Continua a salire Cream io tifo x te!
quoto petrock
Ciao Cream, che storia queste grow, ne avevo sentitoparlare o meglio letto qua e la e infatti ero timoroso sulla mia essendo una di quelle economiche pero immagino che sia apposto oramai qualche ciclo lo ha visto e problemi di quel tipo per fortuna nn me ne ha mai dati mi sto rendendo conto che non e' destinata a durare a lungo ma al final per quello che costava ci sta....volevo chiederti che tipo di tenda era e quanto la avevi pagata o se la avevi presa su ebay..
Leggevo la risposta che ti hanno mandato quei fenomeni praticamente prendono le distanze dal problema ma nello stesso tempo si sputtanano da soli con la storia del linoleum e la colla, immagino che in realta sia la colla che tiene insieme il rivestimento argentato che e' tossica ed evapora con quella temperatura,che paraculi!!!
mi unisco al tifo per le tue piccole sono forti chissa come sono contente ora fouri dalla camera a gas e vorrei quotare chi ti consigliava di non mollare e minacciare di sputtanare i vendotori di grow pacco.
un saluto
GK
Ciao Burro,ciao cream belle riprese,le vedo bene,per come stavano...le hai strasalvate.io nella grow box tossica ci chiuderei i cazzari che te l'hanno venduta,al buio e a suon di pizzoni...zozzi.riguardo al kilomix lo usato una volta e ho notato un over di N su tutte(foglie uncinate e stretch pazzesco).,bello carico si.big up bro buon coltivo.
Hola Cream!!
Grande che sei riuscito a farle ripigliare, cosa non da poco, io probabilmente avrei mandato tutto a quel paese e avrei incominciato un'altra run, oltre ad organizzare una spedizione punitiva nei confronti del grow shop farlocco! Se dovessi pensarci fai un fischio ahahah
Sbircio sempre qui dalle tue parti Cream, e in questa situazione ci sta a pennello... Adooooooooossssss!!!!
Un saluto mitico!
Ciao M5,
si assorbirà un po’ di luce ma non è che lo metti per tutta la grow non penso che incida più di tanto.
Per quelli della grow sono ancora in trattativa mi vogliono fare fesso ma io non demordo vi terrò aggiornati sugli sviluppi, l’ultima è stata che volevano che rimandasse la grow a mie spese, le ho detto che se la vogliono ritirare sta qui ma il rimpatrio si fa a spese loro da allora sto aspettando che si facciano vivi.
Salut
Ciao cream! Peccato per il ciclo sfortunato, prima allagamento e poi box nociva...ci credevo troppo in questo ciclo...buona pasqua frà! Non mollare quei finocchi di grow shopper, tocca a te inchiappettarli ora!!!
Ciao Cream si infatti dovrò usare solo qualche pezzettino. Ma te l'avevi messo in tutti i lati interni della cultibox? anche x eventuali odori? Penso proprio che sia il mio ultimo ciclo (almeno spero) in questa grow.
Belli furbetti i tipi della grow x nn dire altro. Spero che almeno riuscirai a recuperare i soldi e sputtanarli un bel pò.
Vedo che si sono riprese molto bene,meno male. Sei un grande!!!
Buon coltivo e Buona Pasqua