Adesso lasciale partire verso lo zenith e basta nebulizzazioni...inizia il bello!!
Io sacrificherei alcune future prendisole..purtroppo i cm quadrati non sono tanti e si prevedono parecchi razzetti lì dentro!!!
grazie!
ciao BH seguo con costanza gli sviluppi anche per un interesse più personale verso i semi di Sam.. come stanno andando ?..esistono ancora o li hai levati xkè maschi ?.. cosa erano mix seeds opp. haze x skunk ?.. se ci fai una thai x haze lì.. sei da nobel !!
big up
peace
We grande uomo! ne avro' tolte 3/4 per aprire meglio alla luce, ma ci sono diversi siti di crescita da eliminare la sotto, aspetto ancora, voglio vedere prima come si sviluppano.
Ciao bluhazy. Bell'up come tuo solito..ma dove se ne vuole andare la destroyer nella gabbia! Fa molto pianta rampicante, sarà un impresa gestirla..
Ciao Nabat , adesso la faccio crescere in verticale ma fino a un certo punto, le pareti sono libere anche per quello. Gli apicali li faccio crescere in diagonale, mi regolo quando sara' il momento.
e quella mextroyer è proprio bella promette bene.saluti
Quindi aspetterai che finisca la fase strech per eliminare i getti che promettono meno? saluti
View Image
View Image
View Image
Questa la femmina trovata nei semi di sam, velocissima a mettere prefiori
Un up veloce per ripristinare l'ordine nel cab, Queste tutte le femmine che arriverenno a fine ciclo. Ci sono 2 mextroyer non piegate da riferimento ( per vedere quanto stretchano in altezza ) e le 3 destroyer messe a 11/13 dopo la radicazione , anche queste da riferimento in questo cab. L'idea e di mettere talee radicate subito in flo in questo cab e penso principalmente alle destroyer e 100% sative.
Aggiunto 1 ml epsom salt , 1 ml guano e 1 ml neel cake come pacciume dopo aver riempito con sub fresco fino all'orlo.
Peace BH
blu caro...
sempre fortemente impegnato e sempre con risultati invidiabili...
gestire una quantità simile di piante è davvero da fulltime grower...
ho visto che hai passato un cab a 11\13...hai mai provato a dargli 24\40 h di buio assoluto al cambio dello switch?...dicono che questo accorci i tempi di inizio flo di almeno 7\10gg evitando un esagerato stretch.....non ho mai provato quindi non saprei darti la certezza ..ma...al prossimo indoor dovrò provare...
ola amico mio ti abbraccio...