Help me!!
Sto raccogliendo da tempo l'erba svapata nel Magic Flight, vorrei riutilizzarla per farci il burro, qualcuno che ci ha già provato sa dirmi i dosaggi da utilizzare visto che il thc in buona parte è stato estratto?
Grazie mille
Ma io che uso solo i fiori per le sono unbuongustaio un goloso oppure uno sconvoltone?
Più preciso di così non potevi essere, grazie mille & stay tune!ciao erminio, non è facile da dire con precisione. io faccio tutto a occhio in cucina... diciamo che quando cucino con la ganja uso soprattutto trim già passato (una volta sola) da un'estrazione (alcool o ice) e avb (already vaped bud). e come riferimento tengo il rapporto 1:10, quindi 1 grammo di materiale per 10 grammi di burro... ma dipende da cosa ho in casa al momento in cui decido di mettermi all'opera... mi sembra che l'ultima volta usai 50 gr. di trim e avb in circa 400 grammi di burro. ed il risultato era felice e "smooth". se cerchi una roba più potente starei su 1:5 o anche meno...
Ciao ragasss.
Biscottini da viaggio
Stesso metodo Aliciotta:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=3109039&postcount=21
3 gr
Ho gia' ospiti stasera.per testare,se mai ne faccio altri...
Ciao ragasss.
Biscottini da viaggio
Stesso metodo Aliciotta:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=3109039&postcount=21
3 gr
Ho gia' ospiti stasera.per testare,se mai ne faccio altri...
Ciao bibo, bella!!!
anche io uso la ricetta postata da Aliciotta con qualche modifica esempio non metto ne il cacao ne il cioccolato per sentire meglio il gusto dell'erba e anche se uso l'erba già vaporizzata (8/10 grammi) sono ottimi. Con 3 sono + che in orbita ma sono un fattone!!! con 1 sto benissimo dal mattino alla sera (quella sensazione di essere non essere).
I prossimi che faccio posto la ricetta e il procedimento passo per passo.
Vai Bibo, buona serata e buon viaggio!!!!!!!
R69.
"pasticceria da Bibo"
Buondì raga! Na domanda per fare il burro (chiarificato?) Sapete dirmi la proporzione di erba (non infiorescenze primarie ma taglii e piccoli fiori) da usare? Ho trovato alla slunga il preparato per brownies amerigani. Potete aiutarmi?
O 5 g di fiori o 30 di foglie io uso
X quanto burro? 100 g?