What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

COLTIVATA & MANGIATA (Ricette, foto e commenti sulla cannabis in tavola)

Gio88

Active member
Guarda sono resti di foglie verdi e da quello che vedo faranno una o due foglie intere quindi dubito che riesci a fare anche solo una tazza di the con quella quantità e sentirne gli effetti. Io per avere un the medio forte sballante mettevo all'incirca mezzo metro di foglie di pianta indica per circa due litri di the. Con la tua quantità per me non riesci a fare nulla, non riesci ad aggiungere qualcosa in più?
Ad ogni modo aspetta le risposte dei più esperti se vuoi cuocerle nel burro per il cannabutter, magari chi ha già fatto la preparazione. Il top ovviamente sarebbe aggiungere uno o due fiori anche freschi.

magari aggiungo qualcosa! io comunque pensavo più ad un assaggio! anche un cubetto di qualcosa, che mi dia effetti al posto della solita fumata!

magari aggiungo qualcosa! io comunque pensavo più ad un assaggio! anche un cubetto di qualcosa, che mi dia effetti al posto della solita fumata!

mangiarla comporta un effetto molto più forte e duraturo della semplice fumata ed è anche più salutare. Ad ogni modo per le giuste dosi aspetta qualcuno che abbia esperienza in merito oppure prova il fai da te. ANche io sto aspettando le giuste dosi,
se qualcuno si fa avanti oltre ai semplici fumatori.

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ragazzi esiste un aggeggio /termometro da mettere nel forno e vedere la temperatura "esatta" di esso, per la decarbossilazione ( Decarboxylation ) .. voi vi "fidate" di quello del forno?

grazie ...

C

Compostweed

Ragazzi esiste un aggeggio /termometro da mettere nel forno e vedere la temperatura "esatta" di esso, per la decarbossilazione ( Decarboxylation ) .. voi vi "fidate" di quello del forno?

grazie ...

Si.. senno puoi provare i termometri quelli a pistola vanno benissimo,basta leggere sulle info prodotto se misura temperature sopra i 100 gradi..

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando

grazie ...

https://www.amazon.it/Master-Class-Termometro-forno-acciaio/dp/B000YJDHYS

Questo titpo di termometri sono progettati per andare all'interno del forno (legno/gas/elettrico). Logico che, come per tutti gli strumenti di precisione commerciali, non sono la verità assoluta, l'errore ci può stare.

Soprattutto se il prezzo è quello che è. Però comparandoli insieme contemporaneamente (quello del forno, uno esterno, ecc.) si ha una idea abbastanza precisa secondo me.

:tiphat:

C

Compostweed

grazie ...

Questo per esempio costa 15 euro e regge fino a 400 gradi

https://www.amazon.it/Termometro-Non-Contatto-58°F-752°F-Temperatura-Retroilluminazione/dp/B073PQ126L/ref=mp_s_a_1_2_sspa?adgrpid=55418333994&gclid=EAIaIQobChMIwovP-ZvU4QIVjeR3Ch2MIgn_EAAYASAAEgJXHvD_BwE&hvadid=255227708830&hvdev=m&hvlocphy=1009008&hvnetw=g&hvpos=1t1&hvqmt=b&hvrand=12830378293255573008&hvtargid=kwd-301128369092&keywords=termometro+laser&qid=1555404142&s=gateway&sr=8-2-spons&psc=1

ohimaria

Out(of mind)Grower
Grazie il pablo e compost weed per ora ho preso questo, a 2 euri , ci sono 1233 feedback positivi, poi prenderò anche la pistola, la pistola anche e comodissima , cosi hai la temperatura sulle foglie, un grower dovrebbe averla:

1-Pcs-Alimentare-a-base-di-Carne-di-Temperatura-Stand-Up-Quadrante-Forno-Termometro-Termometro-In.jpg

:wave:

Latest posts

Latest posts