che dire tutto perfetto e piante in salutissima!!
Wee Beach, tocchiamo ferro eh,,,hahahha
yu uh hu...amici illegali benvenuti!! ...ah si, quello che ha scritto prima non ero io, ma quello era colui che porta a casa i soldi..quello "serio" ma molto stupido eheheh
Io sono quello vero...quello che fa la medicina hahahha che ci fa star bene. Relax ah
Il pirla ha detto giusto, ma è stato alquanto approssimativo. Visto che lui non fa un cazzo eh. 8 painte in 50 x 50 sotto una 400 è una bella pensata di merda. Diciamocelo.
Cazzo, mai scrivere sulla tastiera quando indossi un maglioncino fatto di estratto di petrolio soppraffino che al buioi emette schiocchi brutali e illumina meglio di una 150 W...e tra te la tastiera c'era dell'erba. E non la trovi più. Poi ti guardi i gomiti e capisci.
Però, devo parlare dell' impianto d'irrigo. Una figata, spinge vermente bene, certo non ho mica scoperto l'acqua calda...però quando leggevo ne restavo affascinato ..ma mica tanto convinto. Eppoi pensavo che fosse una roba difficile..e fattibile solo in spazii di una certa misura. Invece, farselo costa veramente una cazzata come due medie al pub. Ma rende la vita molto più facile, io per esempio dopo un po' che dovevo togliere le piante per bagnarle mi scazzavo...allora tentavo di bagnarle senza toglierle ma facevo dei casini impressionanti..che poi mi toccava sempre pulire. Qui ciccia, eh un bel vantaggio. Daltronde non ci fossero stati i pigri andavate ancora a piedi.
Svengo da solo....prima che mia moglie venga a prendermi per il coppino... coppino..l'avevo già scritto. Vista l'ora.
Illegali notte.
Mappoi...che foto di merda che ha fatto il pirla..!!