Caro, non avrei mai voluto dirtelo qui ma ora non posso più aspettare:
IO SONO TUA MOGLIE!!!
Bye
Oh belin, pensavo di essere uno dei pochi a dire pirla .....ahahhahahahahha che pirla che sei!
Non ti sbattere troppo,mi raccomando
va che la voglio assaggiare,quella cheese,mi raccomando,bella frà
Non ti sbattere troppo,mi raccomando
va che la voglio assaggiare,quella cheese,mi raccomando,bella frà
Immaginavo che eri pronto al taglio, infatti ho lasciato da Carmelita le forbici giuste per trimmare come piace a te
Quando hai finito passale a Hom!
A proposito, gira voce che al bar sia passato un donnone corpulento, ma mi sa che ha il batacchio.... mmm no bene no bene...
Ciao svarionello
Ma guarda che post mi ero perso...! Anch'io sono sulla strada dell'irrigazione e cocco..al momento solo irrigazione e 1/3 di cocco, la prossima tutto cocco. Ed anch'io ho i problemi dei gocciolatori che vanno ogni tanto ripuliti aprendo e chiudendo (ma per fortuna sono solo 3) e del timer digitale....mortangostronzacci sua ! Si resetta...pensavo di cambiarlo proprio oggi, ma mi sembra di intuire che è proprio un problema strutturale...sarà che gli da fastidio il motore della pompa che è un carico induttivo e non resistivo ? bah.... Te hai trovato un modello affidabile ?
Certo che ce la fa assaggiare!! La prossima volta ce lo portiamo con noi a sfiancarsi!!
Così facciamo la degustazione degli outdoor!!
Alla fine naturale come è finita con i parassiti o virus che siano??
Buona fumate!!
Ps. nel posto che sai tu, l'ultima volta che ci sono stato ero su un sasso sulla riva del fiume (quel fiume) che spipazzavo tranquillo finchè non ho visto un ragazzino che veniva portato via dalla corrente, si vedeva che era in netta difficoltà ma, stranamente, non emmetteva nessun suono. Che ne so un semplice "A I U T O", niente. Certo ho pensato.. fare il bagno a Febbraio non mi sembra una bella idea. Lì poi. Vabbè, mi sono dovuto tuffare per andare a recuperarlo..poi ho scoperto che era sordo e muto. Ho visto, che agitava le mani..ma ci voleva la tipa del TG Rai 3 o la pag 777 del televideo.
Un freddo della madonna che non ti dico.
..se lo chiedono pure i vigigli dellu fuoco, ..ma se chidda stave con chiddu e tu con chidda arreri ca stava co ll'autru..??..
Ma che fine hai fatto naturallll???
..