Ciao naturale. Seguo con interese il tuo ciclo, tanto per il sistema di coltivo quanto per il fatto che ti trovo spassosissimo!
Secondo me quella pakistana ti darà grandi soddisfazioni, se ti piace il tipo di pianta: considerata l'area di provenienza, deve essere tra l'altro ottima anche per la produzione di haschish... Ti seguo con interesse!
Grazie budino (il mio dolce preferito) "spassosissimo" mi piace un sacco come termine, mi piace leggere cose che mi fanno sorridere a volte anche ridere e pensare, che sembra quasi un ossimero ma c'ha un suo perchè. Oh basta che non siano barzellette... che non le sopporto
Son veramente contento di rileggerti...mi piacerebbe leggere anche qualcun'altro che invece si ostina a fare il latitante. Ma so che legge!
anche io sono sempre stato un po lupo solitario.cmq no prob
l'importante e stare sicuri e liberi.
italian cup penso non si fara più da quello sche sentivo.
ciao buon coltivo
Tranquillo, oh poi sono sempre debitore di una pinta di birra....e prima o poi te la vorrei offrire dal vivo...e da vivo lo spero per entrambi. hahahah
Ciao naturale! Scusami ma posto solo adesso su questo bellissimo 3d ! Mi spiace per le difficoltà iniziali, ma vedrai che si riprenderanno alla grande! Si vede che ci metti amore e passione!! Interessanti quelle pakistane! Sono pure landrace? Rep solo virtuale, ma la meriteresti tutta!! Mi metto comodo e seguo ! Buon cultivo! Hola bro!
Hahahahhaha tu ti devi scusare...ma mi faccia il piacere Sig. massud, ma si metta comodo e dove cazzo vuole, per me.. può pure pisciare nel lavandino (intanto il bagno è di skip e soci) (però dovrei raccontare la storia del pisciare nel lavandino hhahhaha )
Le pakistane più che landracè sono baldraccè. Spero. Vedremo
anche a me piacerebbe un sacco fare qualche fagiolo di pakistana!!!e non sai quanto!!
quoto massud sulla tua passione,sempre necessaria per coltivare con piacere,i ,iglioramenti arriveranno,è sempre un work in progress,come dice sgap
buon coltivo
eggià..ma prima o poi... cosa pensi di tenermi tanto lontano da quelle torte che propini? hahahahah scherzo ma mica troppo ehehh
Se non ci fosse la passione, poi io coltivo per me ma soprattutto per una giusta causa...però mi sono rotto i coglioni a(di) nascondermi come il peggio deliquente. Eccheccazzo!
La mia mi vita è un work in proggress
Grazie del passaggio