Penso in Verde
Member
lo so!!! ho la bava alla bocca!! sarà che è il mio sencondo ciclo e che non sono abituato!
beati voi che sapete resistere fino alla fine!
beati voi che sapete resistere fino alla fine!
la mia little devil è sui 28-30 cm e siamo al 14°giorno di fioritura, come hoai fatto ad avere dei mostri simili da delle autofiorenti?vabbè che non ho dato fertilizzante x vegetativa, ma ora come ora si parla di 4 volte la lunghezza della mia!
belle belle,mi piacciono molto.
Le foglie gialle sono normalissime...la pianta sa che sta per morire e quindi si concentra tutta sui fiori togliendo vita alle foglie...spiegato molto semplicemente!
Secondo me per decidere quando tagliare faresti una buona cosa a farti prestare un microscopio da qualcuno o comprarne uno da poco conto che ti permetta di vedere l'ambratura dei tricomi.potresti usare anche una lente di ingrandimento,ma non sono sicuro che tu riesca a vedere i tricomi chiaramente,ma se ce l'hai non costa nulla.
Dovresti tagliare quando i tricomi hanno tutti o quasi un colore che va sull'ambra.se sono ancora trasparenti puoi lasciarli ancora a maturare!
Quando vedi che sono tutti ambrati però devi tagliare altrimenti poi la pianta va in seniliscenza,e l'erba scende di potenza etc...
Questo è il metodo,diciamo professionale,ma logicamente non è che tutti si mettano con il microscopio.....anche se io si!un piccolo microscopio cn luce incorporata a 30x