Penso in Verde
Member
ecche sfiga pure a te!!!
se il fiore era piccolo e solo può essere che abbia fecondato qualche fiore femminile,ma non credo tutti,anche perchè sei ad inizio fioritura e ancora devono svilupparsi i fiori femminili,quindi al massimo ti ritroverai fecondati tutti quelli che ci sono adesso,quelli che cresceranno in futuro no,a meno che non continui a svolazzare polline nella grow.
che strain è?era femminilizzato e ha cacciato fiori maschili?ha subito stress?problemi di fotoperiodo?etc...fammi sapere sono curioso di sapere
in ogni caso continua a controllare per bene che non ne escano altri!
guarda anche il lato positivo cmq...almeno hai semi di scorta!
si le piante sono femminilizzate, la DINAFEM fa solo strain femminili, le bimbe non hanno mai avuto strees, sempre stesse ore di luce 20/4 mai temperature alte o basse, sono sempre state benissimo senza soffrire mai carenze,
cmq io penso che una delle tre abbia mostrato un segno di ermafrotidismo repressivo, caccianco un unico fiore maschio in mezzo a migliaglia di femmine sto stronzo! il fiore l'ho trovato poco sopra il secondo internodo che era girato dalla parte opposta della grow, ed io non potevo vederlo che sfiga!
cmq ho nebulizzato acqua sulle piante , pulito la grow e eliminato quel fiore del caxxo!!!
speriamo ora di aver ucciso quel polline di merda, ogni giorno mi toccherà controllare sempre!
ma se dovesse nascere qualche semino dovrebbe essere un semino femmina vero o ermafrodita? perchè in questo caso avere qualche semino farebbe anche comodo magari!